Jump to content
Gibson Brands Forums

Concerti


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply
  • 3 weeks later...

ragazzi, occhio che i biglietti sono quasi finiti! se volete venire vi conviene prenderli al più presto! [wink]

 

Una rinuncia dolorosa da parte mia questa quindi mi aspetto una recensione, filmati ecc. da te che sarai il nostro inviato speciale al concerto. capito? ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

Una rinuncia dolorosa da parte mia questa quindi mi aspetto una recensione, filmati ecc. da te che sarai il nostro inviato speciale al concerto. capito? ah ah ah

 

ok, vi farò anche fare una video-dedica da mio cugino Warren! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per chi fosse ad Arezzo Wave, domenica 15 luglio allo stadio comunale suona mio fratello con gli 'Incomprensibile FC' :rolleyes:

 

Accidenti Prince!!! Io sono di arezzo e mi sarebbe piaciuto molto vedere il tuo brother all'opera ma preciso domenica sera lavoro!!!

Credo di andarci stasera per l'apertura e di ritornarci sabato...

Link to comment
Share on other sites

Peccato, l'ho sentito ieri dopo il concerto: era fuori di se dalla gioia, è andata benissimo ( e sembra ci saranno sviluppi futuri )! Purtroppo il sito ufficiale era 'giù' (!) e quando ho trovato finalmente un sito alternativo che trasmetteva lo streaming in diretta oramai erano alle ultime note prima dei saluti al pubblico, porca palla! [cursing]

Strumentazione SG-2500 e Fender30 ( usato come testata su cassa Marshall )

Link to comment
Share on other sites

@jack30

 

Urge recensione concerto di tuo cugino con i Gov't Mule.........[flapper]

 

figata! [biggrin] và bene come recensione? [biggrin][flapper]

 

 

ha suonato un'ora e mezza non stop facendo soprattutto pezzi del nuovo album, due inediti e qualche canzone più vecchia, tipo soulshine (sarei andato via piangendo se non l'avesse fatta [biggrin] )...

 

a me è piaciuto molto, però sinceramente mi sarebbe piaciuto ancora di più se avesse messo qualche canzone vecchia tipo Mr High and Mighty, Thorazine shuffle e cose così...

 

 

 

 

aggiungo anche che dopo il concerto è stato gentilissimo, è rimasto mezz'ora a firmare autografi ed a fare foto con i fan!

 

autografowarrenhaynes.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciò toso dime almanco che chitare el ga sonà! [sneaky]

 

ha suonato la firebird non reverse e due Les Paul (una settata un po' più alta per lo slide)...

e spero di non essermi perso altri cambi! [blush] (la 335 no di sicuro [crying] )

 

 

di ampli ha usato i soliti Diaz e Soldano...

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dal concerto di EJ!

 

Suono fantastico, puliti eccezionali e il consueto drive ovattato della sua vecchia plexi. I brani sono i soliti pezzi famosi dei suoi dischi, il consueto visibilio della folla appena terminata l'intero di Cliffs of Dover. Interessante invece la jam dei 3 elementi della band su un brano di Coltrane di cui non ricordo il nome. L'encore termina con la celeberrima Wind Cries Mary del Jimi.

 

Forse mi è sembrato un po' troppo "meccanico", o forse semplicemente anche vedendo quando parlava sembrava un po' scazzato.. Peccato non aver avuto l'occasione di fare foto e autografi come l'altra volta con Timmons.

Durante i primi pezzi ci sono stati dei problemi in regia, i twin e il marshall non erano ben equilibrati, di conseguenza si sentiva un grosso "scalone" quando premeva il footswitch.

 

In parole povere è stato bello, ma non eccezionale come mi prefissavo. Il tocco e l'armonia che crea certo sono la firma del suo nome, però mi è sembrato di vedere un po' troppa ostentazione di scale e armonici, e cose del genere.

 

Ad ogni modo... che mano!

 

 

 

Mi sembra di capire che suonerà con quello che trova in negozio...

 

I twin penso fossero nuovi, ma la plexi in cima allo stack penso fosse la sua originale... per i pedali idem, anche se non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza per vederli. Dietro ai twin, dove teneva l'echoplex, aveva anche un'altra plexi, a vederla sembrava una reissue

Link to comment
Share on other sites

Io non lo conosco, mi consigli qualcosa da ascoltare in prima battuta.

 

Io stesso sono un neofita e mi ci sono avvicinato da poco, per cui non saprei consigliarti bene..

 

Però per cominciare direi che potresti procurarti questi due album: "Ah Via Musicom" e "Venus Isle", entrambi molto belli.

 

Qualche pezzo di riferimento può essere "Cliffs of Dover", senz'altro la più famosa, ma poi anche "SRV", "Desert Rose", "Zap", "Friends" e "Manhattan".

 

E' un chitarrista molto attento all'armonia, e va ben oltre all'essere "shredder" come vengono definiti Malmsteen, Vai & co. Ha delle sonorità molto particolari, usa molto echo e chorus per dare dimensione al suono. E' anche un validissimo cantante e pianista [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...