Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul standard


NowhereBoy06

Recommended Posts

Se non hai fretta molta fretta, aggiungendo poche centinaia di euro puoi sicuramente trovare una Standard usata di 10-15 anni tenuta bene, magari vicino a te così da poterla vedere di persona. Oppure vai, come giustamente hai detto, diretto sul nuovo... la Traditional ad esempio non è affatto male e si trova a cifre ancora abbastanza abbordabili...

se sentite qualcuno che vende una traditional fatemi un colpo:D cmq non mi conviene rischiare 1000 euro...mica si trova per terra oggi:D soprattutto quando te li sei strasudati!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Beh attenzione: la chitarra delle foto è perfetta, originale ed appetibile, e il prezzo è ottimo. Pacco potrebbe esserci solamente se quella chitarra delle foto non è poi quella che ti arriva. Io quindi, personalmente, una gita in trenino fino a Cuneo al posto tuo me la farei e la ritirerei di persona. Vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

Beh attenzione: la chitarra delle foto è perfetta, originale ed appetibile, e il prezzo è ottimo. Pacco potrebbe esserci solamente se quella chitarra delle foto non è poi quella che ti arriva. Io quindi, personalmente, una gita in trenino fino a Cuneo al posto tuo me la farei e la ritirerei di persona. Vale la pena.

una gita da BARI a Cuneo? azz p mè je nu viagg ( per me è un viaggio) ahahahahahah ragazzi che sfiga maledetta abita così distante uffa!

Link to comment
Share on other sites

una gita da BARI a Cuneo? azz p mè je nu viagg ( per me è un viaggio) ahahahahahah ragazzi che sfiga maledetta abita così distante uffa!

nèèèè, ma ce stè affè? ma auvid cust, t'addà scè accattè st chiterr, muvt!! ahahahahah

chettefrega se sei di Bari, per 100 euro pure che ne spendi 150 di viaggio, ti porti a casa un affare, esticazzi eh :D

Link to comment
Share on other sites

una gita da BARI a Cuneo? azz p mè je nu viagg ( per me è un viaggio) ahahahahahah ragazzi che sfiga maledetta abita così distante uffa!

 

Gli hai parlato per telefono? Chiedi al venditore se ha Skipe con la webcam. A volte guardandosi in faccia si riesce a capire quanto ci si può fidare di uno...

Link to comment
Share on other sites

Gli hai parlato per telefono? Chiedi al venditore se ha Skipe con la webcam. A volte guardandosi in faccia si riesce a capire quanto ci si può fidare di uno...

ostia Mauro, dovevi lavorare nella Digos te [lol]

 

(semmai, chiedi se ha skype, di mostrarti il retro paletta e la chitarra, così vedi se è lo stesso seriale ;) )

Link to comment
Share on other sites

AMICI ho sentito il venditore e mi ha dato le sue generalità di ogni tipo e mi ha spiegato il motivo della svendita ha 3 custom e la standard nn la tocca più e allora nn avendo tanto tempo x motivi di lavoro se ne vuole liberare subito, gli ho fatto un bonifico e praticamente e me la spedisce domani lui mi ha detto la chitarra è del 2008 comprata da TOMASSONE ed è Made in USA...RAGAZZI CHE DIO ME LA MANDI BUONA....giusto??? Se Sará lei.... Sarà un affare se nn sarà lei.... Sarà buona x il camino?!?!

Link to comment
Share on other sites

AMICI ho sentito il venditore e mi ha dato le sue generalità di ogni tipo e mi ha spiegato il motivo della svendita ha 3 custom e la standard nn la tocca più e allora nn avendo tanto tempo x motivi di lavoro se ne vuole liberare subito, gli ho fatto un bonifico e praticamente e me la spedisce domani lui mi ha detto la chitarra è del 2008 comprata da TOMASSONE ed è Made in USA...RAGAZZI CHE DIO ME LA MANDI BUONA....giusto??? Se Sará lei.... Sarà un affare se nn sarà lei.... Sarà buona x il camino?!?!

 

Allora in bocca al lupo! E aspettiamo aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

Si, a Bologna ed al limite vanno a provarla su un ampli da Txxxxxx [biggrin]

 

Ma dai su [biggrin]

 

No, un po' più giù, e comunque io lo farei, o preferisci buttar nel camino 1000€? ;)

 

Comunque buona fortuna, potevi sempre chiedergli il pagamento in contrassegno con corriere, cosi arriva lo strumento, te lo guardi e paghi. recentemente un tipo di Lecce mi ha rifiutato questo pagamento e, mio malgrado molto a malincuore, ho lasciato perdere un chitarrino mica male di fine '80s... mi torna da piangere [crying]

Link to comment
Share on other sites

No, un po' più giù, e comunque io lo farei, o preferisci buttar nel camino 1000€? ;)

 

Comunque buona fortuna, potevi sempre chiedergli il pagamento in contrassegno con corriere, cosi arriva lo strumento, te lo guardi e paghi. recentemente un tipo di Lecce mi ha rifiutato questo pagamento e, mio malgrado

molto a malincuore, ho lasciato perdere un chitarrino mica male di fine '80s... mi torna da piangere [crying]

 

 

È RISCHIOSO... lo so..cmq spero ne sia valsa la pena!!! Una volta un amico ha ricevuto i soldi del contrassegno dp 2 mesi:-))) Cmq il tizio mi ha dato molte info sia sulla chitarra che su di lui... Compreso le sue generalità...sia professionali sia personali!!! Mi ha risposto la moglie a casa cn dei bimbi a fare bordello.... Confido nella bontà DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA:-)

Link to comment
Share on other sites

Spero per te che la chitarra sia in ottime condizioni ecc. almeno avrai dato anche uno schiaffo morale a tutti quelli che non credono che sui 1000 si trovino les paul standard, addirittura con top fiammato [thumbup]

Ragazzi con tutto il cuore spero di aver fatto un'affare e se proprio deve essere un mezzo pacco....mi accontento di cambiarci i pick up:D se poi la LP è come quella in foto..bhè vi registro qualcosa e ve la mando con tutto il cuore! e vi fornirò un bel set fotografico:D

Link to comment
Share on other sites

Spero per te che la chitarra sia in ottime condizioni ecc. almeno avrai dato anche uno schiaffo morale a tutti quelli che non credono che sui 1000 si trovino les paul standard, addirittura con top fiammato [thumbup]

Stai cavalcando il cavallo del vincitore.. dopo.

Potevi farlo… prima.

Trovane un' altra di Standard 2008 a 1000€ e te la compro in 1 nanosecondo.

Troppo facile dire, "io lo avevo detto".

Senza polemica, neh; sono solo un po' "diretto"… come te daltronde [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Stai cavalcando il cavallo del vincitore.. dopo.

Potevi farlo… prima.

Trovane un' altra di Standard 2008 a 1000€ e te la compro in 1 nanosecondo.

Troppo facile dire, "io lo avevo detto".

Senza polemica, neh; sono solo un po' "diretto"… come te daltronde [biggrin]

Ragazzi spero che il sentimento comune sia...SPERIAMO CHE MI ARRIVI E CHE SIA UNA LP....e spero non sia un cavallo di troia:D ....e un figlio di...T****A!

Link to comment
Share on other sites

Io, come ho scritto prima, ne avevo una proprio come quella che hai preso e suonava alla grande per non parlare del top, dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto alle foto.

mi stai facendo mettere in priscio troppo....meglio andarci cauto che se poi è un pacco.......altro che dal vivo....da morto:D

Link to comment
Share on other sites

Stai cavalcando il cavallo del vincitore.. dopo.

Potevi farlo… prima.

Trovane un' altra di Standard 2008 a 1000€ e te la compro in 1 nanosecondo.

Troppo facile dire, "io lo avevo detto".

Senza polemica, neh; sono solo un po' "diretto"… come te daltronde [biggrin]

 

Ma infatti scrissi che si potevano trovare a quel prezzo non pensavo ci fosse una gara in corso per chi la trova prima.

Molti, e dissi anche questo, vendono sui 1300 1400 ma se gli offri 1100 1200 vendono comunque e questo è uno di quei casi (da 1300 a 1000).

Se la chitarrà in quesitone risulterà in ottime condizioni ecc. allora potremo parlare di affare e la traditional nera a 1200 ovviamente, economicamente parlando, non tiene il confronto.

Link to comment
Share on other sites

Ma io infatti ho detto che si potevano trovare a quel prezzo non pensavo ci fosse una gara in corso per chi la trova prima.

Molti, e dissi anche questo, vendono sui 1300 1400 ma se gli offri 1100 1200 vendono comunque e questo è uno di quei casi (da 1300 a 1000).

Se la chitarrà in quesitone risulterà in ottime condizioni ecc. allora potremo parlare di affare e la traditional nera a 1200 ovviamente, economicamente parlando, non tiene il confronto.

Io credo che nella vita un po devi rischiare...anche se non sempre ti va bene, però mi metto nei panni di coloro che mi hanno fatto bonifici da 2000 euro per strumentazione che ho venduto;

quindi un po cerco di essere fiducioso come coloro che hanno avuto fiducia in me!

cmq per la cronaca un ragazzo di foggia ne aveva una uguale a 1400 euro e mi ha proposto 1200/1150.....tutto qui....vla domanda mi è nata spontanea...scusa come mai questo prezzo?

e lui mi ha semplicemente detto....il problema è uno solo, ha una piccola venatura sul terzo tasto e quindi la devo svendere per questo motivo...la causa della venatura è stata la poca cura del manico

o meglio non l'ha suonata per circa 8 mesi e l'ha tenuta chiusa...e alla domanda ma senza o con le corde? il tizio mi ha detto......con le corde perfettamente accordata....

come ben sapete quando le chitarre non suonano per un bel po...è sempre meglio scordarle di un tono o di mezzo tono per non far stare in tensione il manico...

io gli ho detto...che forse il manico era un po a banana...e lui mi ha detto....dovresti tirarlo....mhmmmmmm questo mi sembrava un bel pacco...ma quello che ho acquistato

a prima vista mi sembra un affare...spero di non ricredermi!!!

cmq di pacchi in giro ce ne sono e anche a 1400 euro e a 1500 di pacchi ce ne sono...solo che quando uno ti dice 1200/1150 con ricarica postepay...bhè è uno da scartare a priori!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...