Jump to content
Gibson Brands Forums

SG da desiderare


juleslpc

Recommended Posts

se hai il numero, glielo dico io tranqui :D

Cioè, poteva pure averla in braccio Page, per me non cambia l'idea che ho esteticamente di una SG, che non è sicuramente con le saponette al posto degli humbuckers ;)

Comunque sui dot la penso esattamente come te. I p90 non so, sicuramente la prima la prenderei con gli hb, la seconda o la terza non so... [lol]

Link to comment
Share on other sites

se hai il numero, glielo dico io tranqui :D

Cioè, poteva pure averla in braccio Page, per me non cambia l'idea che ho esteticamente di una SG, che non è sicuramente con le saponette al posto degli humbuckers ;)

 

oh, qualcosa in contrario a quelli con le sg coi dot e che mettono p90 al manico? eh? eh? eh? [biggrin]

 

EDIT: tiè, ciapa qua! avatar cambiato! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Comunque sui dot la penso esattamente come te. I p90 non so, sicuramente la prima la prenderei con gli hb, la seconda o la terza non so... [lol]

 

Che poi, ad esempio, a me l' idea del P-90 al manico piace proprio tanto. Forse anche più dell' humbucker, da alcuni punti di vista. Amo moltissimo i P-90, li trovo molto versatili e, come dire... "di gran soddisfazione". Non so come spiegarlo meglio ! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda direi rigorosamente con vibrola e tre Pick-up, devo mettere ancora una parte di foto e prima o poi ci riuscirò, ma sinceramente la bianca con i P90 che ho non ha nulla a che invidiare a quelle con gli HB, sicuramente di impatto meno potente, ma altrettanto sicuramente molto più espressiva [thumbup]

Comunque se dovessi fare una spesa importante ora ,la farei solo per questa, non tanto per le qualità sonore, ma proprio per infantile e succulento desiderio [drool]

 

...e mi vedreste esattamente come questo giovanotto

twofools.jpg

Link to comment
Share on other sites

Comunque sui dot la penso esattamente come te. I p90 non so, sicuramente la prima la prenderei con gli hb, la seconda o la terza non so... [lol]

..ed infatti è successo più o meno così.. [lol]

..comunque, a parte un fattore estetico (la saponetta è più "bruttina" dell'humbucker coperto (ma anche no..)), i P90 ringhiano sulla SG, ma ringhiano di brutto. [cool] Secondo me in maniera anche più gradevole rispetto a dei P90 montati su una LP.

Quella che ho postato prima in pratica, è una special come dovrebbe essere (com'era appena uscita), ovvero con stop bar wrap around, P90, binding e dot sul manico..spettacolo..

Link to comment
Share on other sites

..ed infatti è successo più o meno così.. [lol]

..comunque, a parte un fattore estetico (la saponetta è più "bruttina" dell'humbucker coperto (ma anche no..)), i P90 ringhiano sulla SG, ma ringhiano di brutto. [cool] Secondo me in maniera anche più gradevole rispetto a dei P90 montati su una LP.

Quella che ho postato prima in pratica, è una special come dovrebbe essere (com'era appena uscita), ovvero con stop bar wrap around, P90, binding e dot sul manico..spettacolo..

..e sarò l'unico a pensarla così..hahahaha.. [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

..ed infatti è successo più o meno così.. [lol]

..comunque, a parte un fattore estetico (la saponetta è più "bruttina" dell'humbucker coperto (ma anche no..)), i P90 ringhiano sulla SG, ma ringhiano di brutto. [cool] Secondo me in maniera anche più gradevole rispetto a dei P90 montati su una LP.

Quella che ho postato prima in pratica, è una special come dovrebbe essere (com'era appena uscita), ovvero con stop bar wrap around, P90, binding e dot sul manico..spettacolo..

A me infatti la nuova 50th Pete Townshend piace un sacco!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì ma sti tedeschi ne hanno a catalogo di mai immaginate! Hanno pure una 50th anniversary di tale Jeff Tweedy, azzurrina, che non c'è manco sul sito Gibson! Bellissime!!!

E' vero! Non c'è nemmeno sul sito Gibson, non l'ho nemmeno mai vista in rete..

Che sbavo.. [scared]

Link to comment
Share on other sites

E questa? [biggrin]

 

PA116094.jpg

 

Satanasso d'un satanasso che mi fai vedere!!!

 

Dio bon che spettacolo! Meraviglia quel manico e quel colore! Ma che bella!

Con codesta vision mi sovvien un poema che lessi in un wc di Roma (da leggere sorseggiando una tazza di caffè con il mignolo alzato)

"intra cosciae feminarum introduxi dura virga sed..." dopo il ma mi fermo ghghgh

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...