Jump to content
Gibson Brands Forums

Facebook


BL Fan

Recommended Posts

Perché invece non creiamo un gruppo FB dove ci iscriviamo tutti così è più semplice? tipo "Gibson Forum Italia"...

 

Me Gusta! [thumbup] stavo pensando a creare un gruppo di miei amici inserendo quelli del forum ma così è anche più facile! lo mettiamo privato in modo che solo chi è dentro può aggiungere oppure facciamo pubblico?

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?!

Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain [lol]

Io evito di linkare Facebook per ovvi motivi di riservatezza

Link to comment
Share on other sites

Io evito di linkare Facebook per ovvi motivi di riservatezza

 

e su questo concordo, facciamo tutto via PM per chi vuole... che poi diventi deleterio per il forum, non credo, visto parte delle pietre miliari non c'è (c'è solo Suga che passa la sua vita a sparare mink... su FB! [biggrin][flapper][biggrin] )!

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?!

Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain [lol]

 

Ci sono anch'io .....niente profilo facebook se non vedo amici o presunti tali da 10 anni ci sarà un motivo ...senza contare che non mi necessita manifestare il mio umore a tutto il mondo non ne vedo ne il motivo ne il PRO !...

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?!

Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain [lol]

 

Presente! Anche io non ho un profilo FB... e non mi piace la filosofia che lo anima! [thumbdn][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Neanche io ho facebook. Inoltre concordo con chi asserisce che c'è il rischio di far migrare il forum. Personalmente lascerei tutto così com'è e poi se c'è chi vuole scambiarsi l'amicizia è liberissimo di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono sulla stessa barca.. in effetti un profilo "anonimo" per la gestione della comunicazione con i colleghi di band degli Invaders (che hanno abbandonato in massa msn) ce l'ho ma certo non ci trovate la mia faccia.

 

Per quella potete farvi un giro sul nostro nuovo canale youtube... vediamo se capite quale dei tre sono! :)

 

 

http://www.youtube.com/user/invadersrome

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono sulla stessa barca.. in effetti un profilo "anonimo" per la gestione della comunicazione con i colleghi di band degli Invaders (che hanno abbandonato in massa msn) ce l'ho ma certo non ci trovate la mia faccia.

 

Per quella potete farvi un giro sul nostro nuovo canale youtube... vediamo se capite quale dei tre sono! :)

 

 

http://www.youtube.c...er/invadersrome

 

Te sei quello con la Fender American Vintage '62 Hot Rod Stratocaster haha! Però c'hai anche tre LP una più bella dell'altra per non parlare della Songwriter ziobilly e del resto

Link to comment
Share on other sites

1° dicembre... Locanda Blues, però Prowler non c'è!

 

Comunque se vuoi sapere quando suoniamo basta che fai un salto sul sito e lì ci sono le date, in alternativa puoi passare dal mio e vedere quando suono ANCHE con le LP! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...