Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti mi presento


Zed

Recommended Posts

Ciao, senti una curiosità: la tastiera della backed maple è rifinita di vernice trasparente sui tasti? Intendo tipo le tastiere dellef ender in acero.

Te lo chiedo perchè avendo entrambe le tipologie la tastiera ina cero mi fa un pò soffrire rispetto a quella in palissandro proprio per via del trasparente e della sensazione tattile che mi da che non gradisco particolarmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Io la prenderei in wine [mellow]

 

PS: non farti influenzare solo dall'aspetto e dalle parole, provale, provale e riprovale prima di cambiare

 

l'ho provata stamattina e mi ha colpito favorevolmente per scorrevolezza, manico più sottole rispetto alla studio faded e un ottimo suono, l'unica cosa che mi aveva un po "sconvolto" era il peso per questo ho deciso di prendere qualche ora a mente fredda per ragionarci un pò su, poi anche l'occhio vuole la sua parte, e leggendo un pò e documentandomi ho deciso di procedere con l'acquisto di questa fantastica GOLD TOP! spero di aver fatto la scelta giusta rispetto alla mia studio

Link to comment
Share on other sites

Domani quando?

 

 

OT

dipende da come sto messo al lavoro ma credo cmq in tarda mattinata ed eviterò a morte il centro, cercherò di fare il raccordo (oggi sono rimasto fermo su monti tiburtini per circa 20 minuti)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi domani allora dovrebbe essere il grande giorno per la fine (spero lieta) del mio travaglio!

 

@mountainman si vorrà dire che mi allenero anche fuori orario :)

Consolati, i miei travagli sono durati esattamente 362 giorni… il 23 dicembre dell' anno scorso ho ripreso a suonare… uhm… strimpellare, va che a l'e' megiu

Link to comment
Share on other sites

Consolati, i miei travagli sono durati esattamente 362 giorni… il 23 dicembre dell' anno scorso ho ripreso a suonare… uhm… strimpellare, va che a l'e' megiu

non mi lamento allora

 

cmq anche è poco che ho ripreso a suonare (mannaggia a me) ho smesso per parecchi anni ma stavolta non ci casco più :)

Link to comment
Share on other sites

Stica e stami, che bella che è! ( ... ricordavo bene , io.. http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Les-Paul-Studio-Faded/Specs.aspx ) Una bella scuritina alla tastiera e vien fuori uno spettacolo.

 

ce l'ha il mio amico ed è veramente bellissima, anche la mia faded in finitura black è veramente bella, però quando ho visto la gold top non ci ho capito assolutamente piu niente....

Link to comment
Share on other sites

no vabbè, chiamatemi fesso ma io andrei senza manco pensarci sulla wine red...no dico ma l'avete vista??

Si, ma, e lo dici ad un patito del WR ... se la prendi e gli fai il lavoretto alla tastiera OK, probabilmente viene anche bella, ma se la tieni come te la danno è più accettabile di quel colore lì, anche perchè lo stacco è meno evidente.

Link to comment
Share on other sites

Hei Zed, sono stato dal Cherubo stamani ed ho visto la Classic Custom Goldtop (oltre ad una Ebony ed una Wine Red). Che gnocca di chitarra!

Era in vetrina e c'era il cartellino con scritto "venduta"! L'hai presa te alla fine? Facci sapere ;)

 

Grandissimo!!!!

 

alla fine non ce l'ho fatta......................................

 

 

 

ebbene si hai visto la MIA chitarra :)

 

non vedo l'ora di andarla a prendere!

Link to comment
Share on other sites

Ho sperato di incontrartici stamattina al negozio, invece niente!

Complimenti vivissimi fratello, gran bella chitarrona ti sei preso. Davanti tutta d'oro e dietro nuda con tutto quel popò di legno a vista. Un toccasana per le pupille porca palla! Se non fosse stata in vetrina avrei chiesto al ragazzo di farmici fare un giro, ma ero anche un po di fretta e non dovendo acquistare non ho voluto rompere le balle. Quindi.....si, hem....insomma......quando mi inviti a provarla? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ho sperato di incontrartici stamattina al negozio, invece niente!

Complimenti vivissimi fratello, gran bella chitarrona ti sei preso. Davanti tutta d'oro e dietro nuda con tutto quel popò di legno a vista. Un toccasana per le pupille porca palla! Se non fosse stata in vetrina avrei chiesto al ragazzo di farmici fare un giro, ma ero anche un po di fretta e non dovendo acquistare non ho voluto rompere le balle. Quindi.....si, hem....insomma......quando mi inviti a provarla? [biggrin]

 

 

la mia unica preoccupazione che ho ora è andare a prendere il più presto possibile, non vedo l'ora di pulirmela e farci una bella suonatina con relativa servizio fotografico!!!!!!!!! non sto piu nella pelle

Link to comment
Share on other sites

... e poi mica c'è in WR ... la Faded, intendo.

faded? boh, io intendo la wine red classic custom, ma come dici tu per lo meno, dalla foto del sito ufficiale (che c'entra mai un cazz con la realtà), è da paura, poi concordo anchio che una tastiera chiara così con quel wine red, in effetti è un pò come i broccoli a merenda...mbè dai, gli si da una o due mani di impregnante di quello per i serramenti ed è fatta, dici che se pòffà? :D

Link to comment
Share on other sites

faded? boh, io intendo la wine red classic custom.........una tastiera chiara così con quel wine red, in effetti è un pò come i broccoli a merenda..

 

Guarda, come detto ne ho vista una oggi pure di quelle Wine Red. Ti assicuro che la tastiera era bella scuretta, un pò come un palissandro ma con meno sfumature di marrone. Come dire, è come se ci fosse meno saturazione di colore ecco. Ci stava davvero benone secondo me.

Paradossalmente (dico paradossalmente perchè stiamo parlando di me che con l' ebony ci vado parecchio d' accordo) dico che quella più bruttina era propri la Ebony, più ambigua ecco.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...