Jump to content
Gibson Brands Forums

Lo strumento che attualmente desiderate di più


rotozimmer

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

potessi spendere acquisterei (in rigoroso ordine di preferenza)

 

Melvyn Franks CC 01 vos

r8 bourbon burst

r8 o r9 faded tobacco(la r9 solo con fiamme "sottili")

 

spero solo di potermi comprare la CC 01 quando avrò la cifra disponibile

Link to comment
Share on other sites

Più che uno strumento mi piacerebbe avere una sala dedicata ed attrezzata esclusivamente per la musica, dove poter tenere tutto, pc per la registrazione incluso; e sopratutto insonorizzata per potar suonare quando mi pare al volume che preferisco.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente prenderei questa...mi ha sempre attizzato una cifra!!!

http://cdn1.gbase.com/usercontent/gear/1815041/p1_uzvtctj0t_so.jpg

 

muhahaha, a chi lo dici, io ho il pallino per questa da anni, ma m'è sfuggita di mano talmente tante volte che ho l'impressione che non voglia farsi acquistare da me, quindi ormai neanche la guardo più chissà, magari un giorno busserà alla porta di casa e..... [drool]

 

1979%20gibson%20es-355td-2large.jpg

Link to comment
Share on other sites

anche questa sarebbe da mettere nel cassetto delle chitarre da comprare (o da sognare)

p1_ua5g1x5xj_so.jpg

 

rosewood japan reissue del 1969

Eccola lì la Rosewood telecaster, ora arriva Gianni... [biggrin]

 

Certo che sta chitarra ha un gran fascino.

Link to comment
Share on other sites

Mamma che bella quella Tele! Orca vacca s'è bella! Già l'ho detto che è bella? Mai vista prima! Cioè...ha il body in palissandro?

 

E' tutta in palissandro (cremino a parte) ed ha una

!
Link to comment
Share on other sites

Si, è da venerare quel gran bel pezzo di palissandro

 

Vero che non bisognerebbe dare giudizi sul suono da un video caricato sul tubo.....però pare veramente divina, lasciatemelo dire!

 

E' tutta in palissandro ed ha una

!

 

Anvedi er Giorgio come ci si destreggia [lol]

 

Ma ce ne sono molte di stè Tele in palissandro? Io, sul serio, è la prima volta che ne sento parlare!

Link to comment
Share on other sites

Vero che non bisognerebbe dare giudizi sul suono da un video caricato sul tubo.....però pare veramente divina, lasciatemelo dire!

 

 

 

Anvedi er Giorgio come ci si destreggia [lol]

 

Ma ce ne sono molte di stè Tele in palissandro? Io, sul serio, è la prima volta che ne sento parlare!

Di quelle del 69/70 direi pochine, quella di GH pare sia gia stata comprata per mezzo milione di dollari nel 2003.. mi dispiace!

Di queste Reissue giapponesi però ho sempre letto un gran bene, anche qui sul forum, ogni tanto comunque ne salta fuori qualcuna su MM o su ebay...

Pare invece siano da evitare le "finte" riedizioni messicane che hanno solo un impiallacciatura di palissandro...

Link to comment
Share on other sites

E' tutta in palissandro (cremino a parte) ed ha una

!

 

Aggiungo che una storia forse meno importante ma altrettanto o forse ancor più affascinante per gli appassionati, ce l'ha la meno famosa all-rosewood "Hendrix" Stratocaster.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...