Jump to content
Gibson Brands Forums

Lo strumento che attualmente desiderate di più


rotozimmer

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

So che il mio intervento sembrerà ridicolo ma tant'è:

 

Mi comprerei un signor ampli ma non so quale.

Penso che alla fine dipenda dal fatto che non ho ancora un suono in testa ma una miriade.... ed anche tante paranoie.

 

 

... mi sa che condividiamo la stessa situazione... [unsure]

Link to comment
Share on other sites

gibson-Les-Paul-Standard-1959-big.jpg

 

oppure questa

 

1001_p15518.jpg

 

oppure questa

 

l.jpg

 

o questa

 

00893_00893_tq.jpg

 

Anche La mia scelta è la Spotlight Special (la quarta), assolutamente in quella colorazione e non a colori invertiti, come esiste anche.

Tra l'altro ho visto che nell'ultimo lustro ne hanno fatto qualche prototipo, chissà non la rimettano in commercio.

 

La "The Les Paul" (la seconda) , invece, non mi piace molto, a causa dei troppi particolari in legno, come le cornici dei pick-up, i knobs e tutto ciò che dovrebbe essere di plastica.

Signora chitarra, comunque.

Link to comment
Share on other sites

tempo fa il mio sogno era la gibson vertigo del vecchio zakk, ma adesso non mi attizza più come una volta...

 

ora quanto vorrei avere una di queste

 

http://www.youtube.com/watch?v=s_YdQ4TCQyU&feature=related

 

si auto-accorda, con un giro di manopola ti fa pure il sound classic di una telecaster e suona da dio.....forse va a fare pure la spesa al posto tuo [wub]

Link to comment
Share on other sites

è questa?

 

Semplicemente una delle Les Paul più fighe della storia. E' una "The Les Paul", da non confondere con le "The Paul". E' lo stesso modello di una di quelle postate da Alnico. Mi pare abbia body in acero e tutta la roba in legno tipo ring, battipenna e pure le manopole. Poi mettici la pala del Custom è il botto è fatto.

Veramente Sexy quella chitarra. STREPITOSA!

 

 

ora quanto vorrei avere una di queste.....si auto-accorda, con un giro di manopola ti fa pure il sound classic di una telecaster e suona da dio.....forse va a fare pure la spesa al posto tuo [wub]

 

Eccolallà, mo te linciano.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Eccolallà, mo te linciano.... [biggrin]

 

ne correrò il rischio, pero beh non fraintendetemi con quello che ho detto...Sono uno a cui piace accordare a orecchio, ma dico io..avere un robot fra le braccia sarebbe bello [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Io con la strumentazione sono a posto, ho trovato un mio sound e a dire il vero, faccio anche fatica ad usare tutte le chitarre che alla fine sono 4; anche avendo 2 gruppi finisco per usare sempre la strato e l'sg, principalmente per questioni di versatilita' e comodita'. Cmq, se avessi 1300 euro, mi butterei su questa. Secondo me, sta' chitarra e' un ARMA, stile Sg:

 

http://i.imgur.com/O9SIk.jpg

Link to comment
Share on other sites

ne correrò il rischio, pero beh non fraintendetemi con quello che ho detto...Sono uno a cui piace accordare a orecchio, ma dico io..avere un robot fra le braccia sarebbe bello [flapper]

 

Sissi, capisco. Detto trà di noi, ma non lo dire agli altri sennò linciano pure me, sarei curioso pure io di provarne una. Per certi versi devono essere strumenti molto interessanti. In più c'era quella rossa che era pure assai bellina esteticamente...

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento a posto con la strumentazione, volevo solo aggiungere una custom shop che fosse gold top 57 o 58' serie historic ho provato a cercare nell'usato ma una HISTORIC non modificata o in condizioni decenti e a prezzi umani non l'ho trovata [crying]

Morale l'usato mi costava più del nuovo! [confused]

 

Ho pensato bene di prendere il gruzzoletto e levarmi 1 anno e mezzo di rate, nel frattempo ho puntato 2 serie speciali HB historic 54' gold 1 pickup e una 58' lemon mi pare 1 pickup wraparound....se ci saranno ancora punterò su quelle nuove essendo lì ferme da un po' causa 1 solo pickup (ma a me piacciono!), altrimenti vado di 54' custom non amando i 2 ply rosewood del 2012 ....

 

Per fortuna non amo molto le r9 non vi dico i prezzi dell'usato !

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...