Jump to content
Gibson Brands Forums

Mi sono innamorato di una ES-335


Oltre

Recommended Posts

Complimenti per il piccolo e già che ci siamo dell'affare [thumbup]

 

Hai pensato al nome da dare alla chitarra? Se il nome lo concede, naturalmente adottando il corrispondente femminile, potresti chiamarla come tuo figlio [wink]

 

Ricordatevi che la prossima volta che ci troviamo Beppe paga da bere.

[biggrin]

Assolutamente si! Bisogna riorganizzare un nuovo ritrovo [smile]

Dalle parti di Pieve c'è un ottimo ristorante che fa delle braciole favolose, il CiaoBei, o anche il galletto alla brace dei Templari

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Complimenti in primis per il figlio e poi per la chitarra. Se fossi in te la targhetta la incollerei sul coperchio posteriore dello switch o dei potenziometri. È la soluzione meno invasiva...vedi la targhetta di ottone sulle Gibson les Paul 2012...

 

stavo per dirla io sta cavolata, ma mi ero accorto in tempo... la 335 non ha il coperchio dello switch nè dei pot!!! [biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il piccolo e già che ci siamo dell'affare [thumbup]

 

Hai pensato al nome da dare alla chitarra? Se il nome lo concede, naturalmente adottando il corrispondente femminile, potresti chiamarla come tuo figlio [wink]

 

 

Assolutamente si! Bisogna riorganizzare un nuovo ritrovo [smile]

Dalle parti di Pieve c'è un ottimo ristorante che fa delle braciole favolose, il CiaoBei, o anche il galletto alla brace dei Templari

 

Mah un nome per la chitarra no... nella targhetta vorrei sicuramente incidere la data di nascita di mio figlio ed una frase, una piccola frase... sono indeciso se Perfect Day (parafrasando Lou Reed), una frase di Immagine di Lennon o qualche frase di De Andrè in italiano!!! propendo più per le prime 2. Grazie per le idee mi stuzzia anche l'idea di una targhetta in stile "invecchiato" con l'incisione dentro, sicuramente piccola, sicuramente che si integri con la chitarra...datemi qualche giorno per organizzarmi, in questo momento il piccolo ha attirato tutte le attenzioni in casa ed ha spostato ogni punto di riferimento...ma non appena ci assestiamo posterò qualche foto della chitarra con la targhetta!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Felicitazioni vivissime ai neogenitori! Pòpi pìcoli, pensieri pìcoli, vi auguro di dormire haha!!!

In quanto alla targhetta, mi vengono in mente una marea di robe. Dal truss come dice il pard, che potresti anche farlo in ottone, addirittura personalizzato, con un disegno diverso, una superficie più grande che contenga la scritta incisa, usufruendo però dei due fori esistenti per non rovinare niente, tipo così, o magari un disegno diverso ex novo

 

2v2hcm9.jpg

 

o sul battipenna...

 

edit

 

Trent'anni fa sul battipenna della Crucia incisi con un cacciavite al quale avevo modificato la punta il sopranome della mia ragazza d'allora [biggrin]

 

iqwzz5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...