Jump to content
Gibson Brands Forums

Se ne parlava giusto poco tempo fa...


matbard

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Molto elegante, bella sul serio.

 

Come prima impressione posso dire che è molto particolare....la qualità dell'elettronica non pare neanche malaccio, peccato che ho già avuto un problema che provvederò a farmi riparare in garanzia (in pratica, il pot del pick-up centrale è nel pirulo dello switch...in senso orario alzi il volume e antiorario lo abbassi..peccato che funzioni una volta su dieci!!).

Ha un suono che, in certe posizioni, ha un qualcosa di Strato ma, nello stesso tempo, se si vuole, si può rendere mooolto cattiva.

Link to comment
Share on other sites

Maledizione, guardando videos del vecchio Lou mi è saltato fuori

che mostra in primo piano quello con la Diavoletto, e tutt'un tratto mi sono trovato a pensare, anche alla luce dell'esperienza della agibilità del manico col rovesciamento della mia XPsx, quanto comodo dev'essere quel neck-end senza legno intorno. Nonostante la mia avversione alla Sg mi toccherà proprio prenderne in mano una prima o poi <_<
Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè non mi hanno mai tirato ... le poche che ho provato fine anni 70 e inizi anni 80 erano chitarrine e forse per quello non me ne sono mai curato al momento di scegliere una chitarra, ma del resto fino a 6 o 7 anni fa neanche le Telly mi avevano mai intrigato ( purtroppo ) e poi ne sono arrivate due ... chi lo sa ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...