Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Quanto sto GODENDO (in pratica 37 orgasmi consecutivi, manco fossi NINA HARTLEY!!!)

 

Tuttavia volevo sottoporre un quesito: i P100 li ho su una ES330TD-SV del 1966 (che però, pur essendo praticamente una 335 in tutto e per tutto commercialmente non vale una ceppa.. anche se devo dire che ha enormi problemi di feedback, ed apparteneva comunque ad una produzione credo economica... tipo la 335 dei poveri!); dicevo, i P100 hanno la placcona in antimonio con le orecchiazze e le vitazze a vista...... ma non suonano male, sono molto bluesy e hanno il crunch giusto, anche se non urlano. Tutt'altra cosa i P90 di Luisa, ed altri che ho....... l'urlo della pantera!!!!

Confesso di non conoscere i P94; lo so, è strano, ma ONESTAMENTE non so quali siano!!!!

Me lo dite voi, PLEASE? (avendo come sapete, una collezione di oltre 400 PU dal 52 ad oggi, non posso accettare una cosa del genere, rischio seriamente l'esaurimento..)

Link to comment
Share on other sites

..ma qindi?...la Deluxe la facevano sia con i P90 che con i minihumb?....oppure le prime che hanno fatto avevano i P90

e da una certa data li hanno sostituiti con i minihumb?

 

Aspetta Sam, esiste una versione della de Luxe (la Pro, meravigliosa ed introvabile) che ha i P90; però non so se anche le De Luxe PROPRIO recano modelli con i P90....... NON LO SO, LO SA SOLO POPPINS!!!

(aspetttiamo i GURU, attendiamo e preghiamo fratello)

Link to comment
Share on other sites

Pearly' date='in che senso jazzosi.....dici che i P90 sono un'altra cosa?...

:) mi sta venendo la GAS=p~ [/quote']

 

Sam, per me i P90 SONO un'altra cosa.... l'urlo della savana, BoDerek che esce dall'acqua su "Ten", ..... hai presente il crunch di Stef Burns su alcune canzoni di Vasco? Oppure Fede Poggipollini su "Certe Notti"? Oppure l'inizio di "vivo o morto o X" di Liga......

Il CRUNCHONE rock, quello bello pieno e appuntito....... ce n'ho in testa due milioni ma non riesco a dargli una forma.......

Link to comment
Share on other sites

ragassi, invoco il vostro aiuto :)

 

i genitori cari e i vicini ancora più cari cominciano a lamentarsi del volume (capirai....) e così mi servono le cuffie....bene, mi sapete dare qualche dritta su marche, qualità, PREZZI etcetera? =D>

Link to comment
Share on other sites

ragassi' date=' invoco il vostro aiuto :)

 

i genitori cari e i vicini ancora più cari cominciano a lamentarsi del volume (capirai....) e così mi servono le cuffie....bene, mi sapete dare qualche dritta su marche, qualità, PREZZI etcetera? =D> [/quote']

 

Sennheiser.

Link to comment
Share on other sites

ragassi' date=' invoco il vostro aiuto [-o<

 

i genitori cari e i vicini ancora più cari cominciano a lamentarsi del volume (capirai....) e così mi servono le cuffie....bene, mi sapete dare qualche dritta su marche, qualità, PREZZI etcetera? ](*,)

prima di usare le cuffie preferisco Guitar rig o Amplitube+:-@

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

raga, ho una domanda, qualcuno sa per caso che chitarra, pu, ecc usa il chitarrista di vasco per suonare c'è chi dice no nel disco live rewind?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Sam' date=' per me i P90 SONO un'altra cosa.... l'urlo della savana, BoDerek che esce dall'acqua su "Ten", ..... hai presente il crunch di Stef Burns su alcune canzoni di Vasco? Oppure Fede Poggipollini su "Certe Notti"? Oppure l'inizio di "vivo o morto o X" di Liga......

Il CRUNCHONE rock, quello bello pieno e appuntito....... ce n'ho in testa due milioni ma non riesco a dargli una forma....... [/quote']

ho capito,e ovviamente il P90 sulla LP non ci sta senza modificare lo scasso,giusto?

Link to comment
Share on other sites

io ho solo garageband e non ho lo sbattimento nè di comprare il programma (spendo di più) nè di cercarlo e di stare a bestemmiarci dietro ](*' date=') [/quote']

beh se riesci a.... "trovarli"...non sono difficili da usare,l'interfaccia e' praticamente un normale frontale di un ampli vero

Link to comment
Share on other sites

ragassi' date=' invoco il vostro aiuto [-o<

 

i genitori cari e i vicini ancora più cari cominciano a lamentarsi del volume (capirai....) e così mi servono le cuffie....bene, mi sapete dare qualche dritta su marche, qualità, PREZZI etcetera? ](*,)

 

A casa uso unicamente il Tone Port Line 6 col pc e cuffie del menga. E mi trovo una canna.

Link to comment
Share on other sites

ragassi' date=' invoco il vostro aiuto :-k

 

i genitori cari e i vicini ancora più cari cominciano a lamentarsi del volume (capirai....) e così mi servono le cuffie....bene, mi sapete dare qualche dritta su marche, qualità, PREZZI etcetera? default_eusa_wall.gif

 

quando ti dicevo che un 60w da usare in casa non te ne fai niente..+:-@

Link to comment
Share on other sites

ho capito' date='e ovviamente il P90 sulla LP non ci sta senza modificare lo scasso,giusto?[/quote']

 

no Sam, il P90 è più piccolo dell'Humb.... però - sient'amme - non è detto che ti piaccia.... non è più esasperato di un humb, è SEMPLICEMENTE diverso, più blusaccio, più ACUTO, più pieno!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...