Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Spero non ti riferisca ad 'Io e Annie' ...

 

Se intende il 4° da sinistra invece penso sia proprio quello [-o<

 

comunque a me i dottini non mi dispiacciono.....dipende su che chitarra,sulle LP e sulle SG stanno malissimo

Link to comment
Share on other sites

comunque, con pacata moderazione, nuntio vobis gaudium magnum che sò ddu giorni che la febbre n'è scesa....... zitti, bboni, fosse che m'è passato tutto?

stasera c'ho 36.1......... domani tenterò una uscita......... grazie agli amici che mi hanno cercato e a Mountain che era pronto con il lumino.......... de positivo c'è che ho perso qualche kilo, de negativo c'è ke ... er catarro.... la tosse.... er naso....... pare che c'ho 90 anni....... (arrivacce!!!)

Link to comment
Share on other sites

Fratres, piuttosto....... ho deciso di farmi una acustica nuova, data la mia senile passione per il country, Bluegrass e folk in generale (voi non potete saperlo, ma sono anche un discreto banjoista a 5 corde nonchè flat e finger picker!!)

Ho avuto diverse acustiche, tra cui anche una J200 (la famosa "blues King", fantastica) e una Hummingbird sunburst... ma le acustiche Gib hanno un suono troppo particolare, non puoi proprio suonarci "flint hill special" o "Nine pound Hammer".. ne tantomeno "The needle and the damage done" ....dunque VI CHIEDERO' UN CONSIGLIO!!!!

Io ho già una TAYLOR classica che è la MIA CHITARRA PREFERITA IN ASSOLUTO tra tutte quelle che ho, perchè il suono della classica mi fa sentire bene....... anche i P90 di Luisa, che c'entra..... però io poi torno sempre li, sulla scala corta ma di caldo ebano africus della mia TAYLOR... non so perchè, è come se parlasse l'anima, qualcosa da tanto lontano......

Link to comment
Share on other sites

comunque' date=' con pacata moderazione, nuntio vobis gaudium magnum che sò ddu giorni che la febbre n'è scesa....... zitti, bboni, fosse che m'è passato tutto?

stasera c'ho 36.1......... domani tenterò una uscita......... grazie agli amici che mi hanno cercato e a Mountain che era pronto con il lumino.......... de positivo c'è che ho perso qualche kilo, de negativo c'è ke ... er catarro.... la tosse.... er naso....... pare che c'ho 90 anni....... (arrivacce!!!)

 

[/quote']

 

Pearly, 36.1 non è febbre sei già sano come un pesciolone sotto quel punto di vista :-

Link to comment
Share on other sites

... ma vuoi prenderti un acustica' date=' o una grande classica?[/quote']

guarda Gianni, la mia Taylor è una gran bella classica ma mi rendo perfettamente conto che non è ne una RAMIREZ ne una PERETTI, ne tantomeno altre grandi marche di liuteria SERIA... però io la classica non la so suonare..... mi piace quel suono, si...... ma non la sfrutterei come meriterebbe..

Però.......suggerisci!!!!

Link to comment
Share on other sites

esatto!!! Proprio te la tirano dietro!!!

 

 

(anche se lui poveretto me pare un pò a disagio... che suono!!!!)

 

 

mmm a me non piace molto come estetica, troppo caricata.....preferisco, e prima o poi la prendo , la D15

Link to comment
Share on other sites

oppure la TAYLOR 912 CE..... splendida' date=' elegante, calda..... eppoi spalla mancante, comodissima.... manico autostradale... [/quote']

 

Ecco, dopo i dot, la seconda maledizione è che non sopporto le spalle mancanti su una acustica. Mi dà l'idea di una bella guagliona senza una gamba....

Link to comment
Share on other sites

guarda Gianni' date=' la mia Taylor è una gran ........ mi piace quel suono, si...... ma non la sfrutterei come meriterebbe..

Però.......suggerisci!!!![/quote']

 

Mah io come classiche sono a posto ( in realtà sono le mie prime chitarre acquisite ) ... però ogni tanto che ne vedo una bella la provo solamente per curiosità, e le Alhambra le trovo come sempre costruite in maniera impeccabile e molto ben suonanti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...