Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

.... Con un clic cambi chitarra (si o no' date=' Prince?).

Domanda a chi sa: I 490 - 498 escono a due o quattro fili? Grazie[/quote']

 

1) Quotone

2) Confermo i post precedenti: quelli montati di serie escono con 2 conduttori, mentre quelli che compri 'sfusi' sono a 4 conduttori, e quindi -volendo- sono splittabili.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
non mi piacciono i segnatasti rettangolari' date=' in generale, non solo sulla tua... lo so, probabilmente sono il solo[/quote']

 

Guarda che i dots sono i segnatasti a pallino, per capirci quelli che vedi maggiormante sulle Fender e su prodotti base della Gibson, quelli rettangolari sono i block

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo' date=' non piacciono neanche a Pearly [biggrin

[biggrin]

 

..provata purtroppo no, l'ho cercata da lucky music ma non c'era..[biggrin]

a proposito, qualcuno sa dirmi un negozio a milano che non sia LUCKY, è un posto che non mi piace per niente

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
[biggrin]

 

..provata purtroppo no' date=' l'ho cercata da lucky music ma non c'era..[crying

a proposito, qualcuno sa dirmi un negozio a milano che non sia LUCKY, è un posto che non mi piace per niente

 

 

non è che sei mio padre? eheheheh xDxD

comunque a milano c'è il KF in piazza napoli, Prina alle colonne di S. Lorenzo e poi altri, basta che giri e ne trovi

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vi interrompo ragazzi...

Ma questa la dovete vedere!!!

 

http://www.gibson.com/en%2Dus/Lifestyle/Features/gibson%2Ddusk%2Dtiger/

 

Che diavolo è...?[biggrin]

 

Ma mi chiedo ... è proprio impossibile tirare fuori una chitarra VERAMENTE nuova? Penso che abbiano gente pagata fior di quattrini solo per quello ... buh... Basta col travisare Les Paul, la LP è LP , tirate fuori una roba nuova, per una volta!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dio a me sta bene tirare tutta la vita con LP' date=' SG, Strato e Tele, sono la storia della musica degli ultimi 60 anni, ma vedere reinterpretazioni a nastro ... ne posso fare a meno.[/quote']

 

Anche a me sta bene,benissimo direi e non vedo la necessità di cercare sempre qualcosa di nuovo (finendo per ripetersi)

 

ma non possono fare un modello veramente nuovo/innovativo? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E' quello che dico ... possibile che non provino a giocarsi sul tavolo verde qualche modello veramente innovativo e non queste solite reinterpretazioni di modelli storici che lasciano il tempo che trovano?

 

....e aggiungo che sta Dusk Tiger è veramente brutta esteticamente[-(

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...