Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Per Massipage. L'ho già detto che le SG mi lasciano abbastanza indifferente. Ma ho visto la SG 30TH ANNYVERSARY tua e devo dire che l'abito a volte fa il monaco. Bellodiavolettoyellow! Complimenti

 

grazie mountain...l invito se passate da ravenna è sempre valido per tutti( cena + schitarrata in quanto ho la sala prove a casa).

E' un bell esemplare devo dirlo...anche io non la suono mai sg...devo essere sincero...la presi col marshall 30 th anniversary perchè mi piacevano da morire accoppiati e devo dire che ha un gran suono, molto rock, e delle finiture molto belle, oltretutto come impressione sui legni(leggerissima come una piuma) da un idea di resistenza assoluta in quanto non ho mai regolato il truss in vent anni ed è un linea retta, mi è un pò scomodo il pick up di mezzo a me, e ho notato smontato il pick up al manico che ha il long tenon ma probabilomente ce l hanno tutte...grazie mille per il complimento alla mia bimba gialla... ne va matta.....ahahahah

Link to comment
Share on other sites

per me si può fare' date='ma alla fine quanti siamo a vivere in toscana nel forum?...solo io,te e samuel22?[/quote']

 

si parte un venerdì mattina riescono a venire su anche gli altri....o al limite se non gli va di fare tanta strada ci troviamo noi... il mio invito è aperto a tutti...anche a slash..ahahaha

 

scherzi a parte io abito solo in una villetta singola di 280 metri calpestabili quindi vi posso ospitare tutti tranquillamente ...ci andiamo a prendere un pò di piadine e affettato...vinello.... e tante gibson......ma ci pensate l esperienza di poter provare e comparare nello stesso istante tante gibson ? ne tiriamo delle conclusioni uniche e una esperienza indimenticabile perchè avendole tutte li si notano molto di più le differenze e le caratteristiche...e inoltre le possiamo provare su vari ampli....insomma...ci sarebbe da passare un bel week end per degli appassionati di chitarre...

Link to comment
Share on other sites

ma ci pensate l esperienza di poter provare e comparare nello stesso istante tante gibson ?

 

Eheh' date=' a momenti creiamo un secondo Tomassone a casa tua!![biggrin

 

@ Boldo: Se non sbaglio il Slash crybaby ha anche un distorsore integrato... Se quello che cerchi è solamente un wah, prendi qualcosa di più semplice, come un GCB95. Io ne ho preso uno, e a parte il fatto che gli ho dovuto cambiare il pulsantino che si era rotto (in compenso gliene ho messo uno true bypass) funziona benino.

Poi grazie ad un mio amico che ha fatto elettronica gli ho messo un led che si accende quando il wah è in funzione.

Questi sono solo degli esempi, ma su internet ne trovi a decine di schemi su come modificare il pedale.

Ovviamente queste modifiche falle solo quando la garanzia è scaduta!

Tuttavia ti conviene aspettare pareri ben più autorevoli del mio:-k

Link to comment
Share on other sites

...non scherzate ragazzi...la Ferrari è un'altro pianeta: è la Gibson delle automobili!!!;-)

 

e menomale' date=' per un attimo pensavo di essere l'unico a capire qualcosa di vere automobili [cool

 

questa è la Les Paul del '52

 

1952-Ferrari-225S-Vignale-Art-Print-on-Canvas.jpg

 

Questa la B.B. del '54

 

Ferrari+California+1961.jpg

 

questa la '57

 

ferrari-1957-250-tr.jpg

 

'59

 

ferrari_250.jpg

 

e l'odierna standard

 

2010-ferrari-599xx-front-angle-588x386.jpg

Link to comment
Share on other sites

si, ma la Porsche è un'altra cosa....... la Ferrari è da scena.... la Porsche fa stile..... è da acchiappata di classe... a me pare la Porsche come la GIBSON delle auto (rifinita, raffinata, graffiante, sensuale, motore molto HARD ROCK .....)

La Ferrari è la Fender........ lasciate perdere le vittoria in formula 1, o che le Fender vendono di più delle Gibson, è una questione di classe ... la Ferrari è proprio metallara, è da T E T T O N A in jeans, da TRUCIDA!!!

La Porsche è da signora in ghingheri, da MICHEL PFEIFFER in tiro......

Link to comment
Share on other sites

si' date=' ma la Porsche è un'altra cosa....... la Ferrari è da scena.... la Porsche fa stile..... è da acchiappata di classe... a me pare la Porsche come la GIBSON delle auto (rifinita, raffinata, graffiante, sensuale, motore molto HARD ROCK .....)

La Ferrari è la Fender........ lasciate perdere le vittoria in formula 1, o che le Fender vendono di più delle Gibson, è una questione di classe ... la Ferrari è proprio metallara, è da T E T T O N A in jeans, da TRUCIDA!!!

La Porsche è da signora in ghingheri, da MICHEL PFEIFFER in tiro...... [/quote']

 

Boh io la vedevo come la Ferrari da topa in tiro mentre la Porsche metallare da topa "alla buona", jeans e camicietta e via.

 

PS: Lamborghini? [cool]

Link to comment
Share on other sites

si' date=' ma la Porsche è un'altra cosa....... la Ferrari è da scena.... la Porsche fa stile..... è da acchiappata di classe... a me pare la Porsche come la GIBSON delle auto (rifinita, raffinata, graffiante, sensuale, motore molto HARD ROCK .....)

La Ferrari è la Fender........ lasciate perdere le vittoria in formula 1, o che le Fender vendono di più delle Gibson, è una questione di classe ... la Ferrari è proprio metallara, è da T E T T O N A in jeans, da TRUCIDA!!!

La Porsche è da signora in ghingheri, da MICHEL PFEIFFER in tiro...... [/quote']

 

Avete mai provato sulla Multipla? He? He?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...