Jump to content
Gibson Brands Forums

Video Gibson


Glauco

Recommended Posts

  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply

 

Te fai du p a l l e ai concerti di Paul McCartney.... :- :-

 

 

BELLISSIMO!!! Ascoltando Helter Skelter ti rendi veramente conto di quanto erano avanti i Beatles! Il brano è del '68 e calcolando la musica e le sonorità di quegli anni sembra provenire dal futuro....

Link to comment
Share on other sites

porcaccia miseria..ho appena scoperto che ha venduto la les paul ex peter green[-(

 

Ormai da tempo, purtroppo... Mi pare la possieda un collezionista di nome Larry Corsa.

Anche se secondo me la cosa migliore da fare era ridarla in dietro al buon Peter:-k ...

Chissà cosa proverebbe a rivedere la sua chitarra dopo così tanti anni!

(a parte che l'ha tenuta più Gary che Peter)

Link to comment
Share on other sites

Anche se secondo me la cosa migliore da fare era ridarla in dietro al buon Peter:-k ...

Chissà cosa proverebbe a rivedere la sua chitarra dopo così tanti anni!

 

Certo non so che cosa proverebbe in realtà nel suo intimo.

Però sai anche tu che è un tipo un po' "reverso": probabilmente ribadirebbe (lo ha già dichiarato) che non capisce cosa c'è in fin dei conti di così speciale in quello strumento' date=' e manderebbe tutti in mona.

[biggrin

Link to comment
Share on other sites

Si, conosco quello che gli è successo... E da quello che ho capito Gary Moore, quando gli comprò la chitarra, gli disse che avrebbe potuto averla indietro quando voleva. Secondo un'intervista più o meno recente (non ricordo dove ho letto questa cosa), per Peter Green quella '59 era una chitarra normalissima.

Fatto sta che IMO quello che ha fatto con John Mayall e coi Fletwood Mac non sarebbe mai stato uguale se l'avesse fatto, che so, con una strato o con chissà quale altra chitarra.

Peccato, mercoledì sera suonava a Milano e ci sarei andato molto volentieri a vederlo, accidenti a me se solo l'avessi saputo prima...

Link to comment
Share on other sites

Ormai da tempo' date=' purtroppo... Mi pare la possieda un collezionista di nome Larry Corsa.

Anche se secondo me la cosa migliore da fare era ridarla in dietro al buon Peter:-k ...

Chissà cosa proverebbe a rivedere la sua chitarra dopo così tanti anni!

(a parte che l'ha tenuta più Gary che Peter)

[/quote']

ho letto tutta la storia su un forum americano di les paul

 

mi son cascate le braccia...di les paul 59 e 58 celebri ce ne sono tante,ma nessuna tra le famose probabilmente è stata una chitarra da guerra come la greeny...

 

in effetti la sua caratteristica è stata quella di essere sempre sul campo a lavorare...e sarebbe un peccato se finisse la sua carriera in qualche teca ad umidità controllata...

 

ad ogni modo ho letto che peter green dovrebbe avere ancora una seconda 59 ed una 58...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...