Jump to content
Gibson Brands Forums

Un panino, una birra e poi...


iFab

Recommended Posts

Propongo (da decidere e organizzare per benino) un incontro dei gibsoniani romani (e dintorni, ma anche chi si trova a passare da queste parti) in una birreria per conoscerci e parlare della nostra comune passione, ma non solo.

 

Avrei anche il locale dove si mangia e beve bene e si spende poco, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Propongo (da decidere e organizzare per benino) un incontro dei gibsoniani romani (e dintorni' date=' ma anche chi si trova a passare da queste parti) in una birreria per conoscerci e parlare della nostra comune passione, ma non solo.

 

Avrei anche il locale dove si mangia e beve bene e si spende poco, che ne pensate?[/quote']

 

 

sempre presente!

Link to comment
Share on other sites

Nicolina, perché quando mi vedo con gli amici preferisco parlare e non URLARE! ;-)

Ma non è detto che ci si organizzi anche per qualche concerto. Conosciamoci prima, no? Tanto porterò la mia bimba per farvela ammirare.

 

ma non sarebbe + intelligente ke andate a bere qlcs e poi in sala prove a suonare?

L'intelligenza di una persona la si misura da come parla e da quel che dice, la maturità da quando sa stare zitto.

 

Vale anche per lo scritto.

 

Non mi ringraziare, è gratis.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se posto un messaggio a poca distanza dall'altro, ma preferisco dividere gli argomenti.

 

Ce la facciamo per questo Venerdì/Sabato? Prima facciamo e prima i non romani rosicano (eheheheh).

 

Il locale è lo Stay Rebel, Via Ostia 27/29, il gestore è un Mastro Birraio pluridiplomato e un musicofilo da paura, i suoi gusti spaziano dagli AC/DC al Southern Rock (da qui il nome del locale), appena entrate ai lati della porta sarete accolti da due bandiere sudiste...

 

Qui la mappa, la zona è Prati/Trionfale, la via è la parallela che sta tra Via Candia e via Andrea Doria a poche decine di metri dalla Metro Ottaviano, quindi mediamente centro, raggiungibile da tutti e con meno problemi di parcheggio che se andiamo al centro-centro e, ultima cosa da non disdegnare, andiamo in un ambiente amichevole e accogliente.

Link to comment
Share on other sites

mannaggia la miseria....neanche avessi la patente =D>

 

vabè' date=' vorrà dire che aspetterò il ritrovo bolognese (pranzo o cena a base di tortellini o lasagne :D )[/quote']

 

mo vè riccardino, organizza tu una storia pesa per gli emiliano-romagnoli. con molto blues, molta birra e se possibile un po' di g.n.o.c.c.a.

io ci vengo.

e ci porto pure la mia facciotta rubizza, così finalmente la vedete ....

Link to comment
Share on other sites

Aspe', ho scritto "meno", nel senso che a seconda dell'orario che vieni puoi trovare parcheggio, ma in ogni caso si può lasciare la macchina anche davanti al locale, è una via secondaria e sono sempre controllate stiamo proprio lì davanti... tranquillo.

 

Certo, se poi vieni con una mega-jeep di quelle che si usano in Canada e nei paesi innevati degli Stati Uniti... #-o

Link to comment
Share on other sites

L'intelligenza di una persona la si misura da come parla e da quel che dice' date=' la maturità da quando sa stare zitto.

 

Vale anche per lo scritto.

 

Non mi ringraziare, è gratis.[/quote']

 

 

muhahaha, stò ancora piegato in due :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si potrebbe fare un bel raduno a Bologna' date=' da Tomassone. Mi sembra un punto di riferimento un po' centrale per tutti. Ovviamente le cose vanno fatte per bene ma soprattutto per tempo.

Sarebbe una cosa fantastica!=P~ [/quote']

 

100% ... Fidenza, Antica Trattoria del Duomo, e poi, con la calma, tutti a casina. Ma qualsiasi altra alternativa è ben accetta, chiaramente.

Link to comment
Share on other sites

Venerdì lavoro fino a tardi, sabato dovrei staccare abbastanza presto...tipo dopo cena ci sarei.

Dai dai, una bella sbornia e poi a vedere qualche chiappa in giro! Naturalmente portiamo anche le bimbe che non si sa mai....

Comunque la zona la conosco. Il locale lo trovo.

Fatemi sapere se confermate. :-/

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare, bell'idea, però venerdì non posso....

 

suono invece il giorno dopo in un locale a Cerveteri, se non trovate l'accordo per il venerdì perchè non mi venite a sentire???

 

ah, visto che si parlava dei fab-four nell'altro thread, suono con una tribute band dei Beatles;-)

 

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ipima, grazie per l'invito, ma come ho già scritto, per la prima volta preferirei una birreria tranquilla tranquilla dove riuscire a capire cosa ci stiamo dicendo. Tra l'altro Cerveteri non è proprio dietro l'angolo.

Ma prometto che non mancherò occasione per venirti a vedere, i Fab-Four da queste parti sono sempre i benvenuti.

 

A Simo', t'ho messo la mappa!

 

Quindi ci spostiamo a Sabato? Facciamo dalle 21 in poi?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...