Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

 

ahahahah.... ok.. se la mettiamo così.. e li hai aggiunti magari su una strato?? hihih.. aiuto... Ok Ok.. m'arrendo... xò Alnico.. mica veramente mi farai aspettare una bella giornata... magari arriva tra 2 mesi.. hihihihi...

Ora seri.. x una volta ci provo... Puoi fare l'elenco ?? Così almeno.. già leggendolo.. si gode un pochino.. =P~ x le foto.. quando vuoi.. ovvio' date=' mica devi sentirti forzato.. quando puoi.. sai che sono mooooolto gradite :) [/quote']

 

Una simil lista c'è già, togli una una che avevo per le mani ma non ho preso ed una che spero di combinare a fare l'affare

Link

 

Manca una eko renger acustica 12 corde, una Ibanez Concord acustica entrambe primi anni '70 ed una Tamaki classica che attualmente ho prestato a mia nipote

Link to comment
Share on other sites

 

Una simil lista c'è già' date=' togli una una che avevo per le mani ma non ho preso ed una che spero di combinare a fare l'affare

Link

 

Manca una eko renger acustica 12 corde, una Ibanez Concord acustica entrambe primi anni '70 ed una Tamaki classica che attualmente ho prestato a mia nipote

 

Come ricordavo nella mia presentazione, avendo fatto "il guardone" per molto tempo, ho avuto anche l'immenso piacere di vedere le foto di quello straordinario giacimento di seicorde posseduto da Alnico, che invito, e penso di esprimere un desiderio di molti, a deliziarci appena possibile con i suoi tesori ....

 

p.s.: ricordo con piacere anche un altro grande (lo siete tutti ma lui ne sapeva veramente tanto) che in passato ha fatto sognare me e credo altri appassionati con le sue chitarre e che si è dato alla latitanza da tanto tempo ... caro Rick 56 ...

Link to comment
Share on other sites

 

Una simil lista c'è già' date=' togli una una che avevo per le mani ma non ho preso ed una che spero di combinare a fare l'affare

Link

 

Manca una eko renger acustica 12 corde, una Ibanez Concord acustica entrambe primi anni '70 ed una Tamaki classica che attualmente ho prestato a mia nipote

 

Azzzzzzzzzzzzzzz..... che dire.... complimenti x la bella serie di Chitarre... e spero di vederle un giorno.. COMPLIMENTI veramente. Avevo visto questo topic ma pensavo fossero dei dati che avevi dato te.. x alcune chitarre provate, non che fossero le tue!!! hihihi... bellaaaaaaaa... wowww..azzz mi tocca sbrigarmi a finire di pagare la Slash e comprarne un altra... mi stai andando via... HAHAHAHAHHAHA :))))))))))))))))

Link to comment
Share on other sites

 

Azzzzzzzzzzzzzzz..... che dire.... complimenti x la bella serie di Chitarre... e spero di vederle un giorno.. COMPLIMENTI veramente. Avevo visto questo topic ma pensavo fossero dei dati che avevi dato te.. x alcune chitarre provate' date=' non che fossero le tue!!! hihihi... bellaaaaaaaa... wowww..azzz mi tocca sbrigarmi a finire di pagare la Slash e comprarne un altra... mi stai andando via... HAHAHAHAHHAHA [-())))))))))))))) [/quote']

 

Se per intanto ti può bastare

cimg0037bf3.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Se per intanto ti può bastare

cimg0037bf3.jpg

 

 

eusa_drool.gif:-#:-s :-s :-s :-s [-X#-o #-o =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

 

è la jimmy page' date=' motivo di tue prese per il culo di circa un mese fa???

(quando dicevi "3500 euro" ed è tua)

 

O.O[/quote']

 

mi sembrava di averti detto 3200 euro.....cmq.......

per ora ho messo solo le due foto che mi sono imaste nel PC, come detto appena esce una bella giornata di sole e tempo permettendo faccio il servizio completo

Link to comment
Share on other sites

Nooo.. non è la Page.. non ha il battipenna suo.. non ha le grover gold ... abr.. tune o matic gold... e nn è il colore della prima foto... che dici Rickkk... anche se... ehm.. gli inaly nella prima sembrano madreperla O_O .. anche la scelta del top... nn è quella.. sono tutte + fine le venature dell'acero

Link to comment
Share on other sites

 

mi sembrava di averti detto 3200 euro.....cmq.......

per ora ho messo solo le due foto che mi sono imaste nel PC' date=' come detto appena esce una bella giornata di sole e tempo permettendo faccio il servizio completo[/quote']

 

se trovo 3200 euro(cosa molto ardua) (e la vengo a vedere e provare) me la vendi?

 

se è la page....

 

se è una comune standard plus mica te li sgancio tutti quei soldi

 

ma comunque qualunque modello sia è da sbaaaaaav comunque O.O =D>

Link to comment
Share on other sites

 

se trovo 3200 euro(cosa molto ardua) (e la vengo a vedere e provare) me la vendi?

 

se è la page....

 

se è una comune standard plus mica te li sgancio tutti quei soldi

 

ma comunque qualunque modello sia è da sbaaaaaav comunque O.O ](* [/quote']

 

nessuna delle due è la page, cmq appena trovi 3200 euro vieni pure a provarla, naturalmente parlo di una vera JP del '95

Link to comment
Share on other sites

top da urlo... Alnico' date=' è di una bellezza imbarazzante....... il pickup al ponte cos'é? Come di ce Nitro quella è madreperla...... però rispondimi stavolta!!

[/quote']

 

Noooneeeee! quelle sulla standard sono sempre perloid, il madreperla è solo sulle Custom.

Entrambi i Pick-Up sono dei PAF

Link to comment
Share on other sites

 

nessuna delle due è la page' date=' cmq appena trovi 3200 euro vieni pure a provarla, naturalmente parlo di una vera JP del '95[/quote']

 

mi fai vedere le foto? visto che non troverò mai quella somma almeno mi rifaccio gli occhi ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Come promesso posto le mie semplicissime Gibson...

 

Questa sono andato ieri a prenderla da Tomassone...

 

img3954pg7.th.jpg

 

E questa è la BFG in fase i restauro...

 

img3925uz2.th.jpg

 

 

 

 

brutto fortunello non sarà mica una classica quella che hai preso? l'ho vista anch'io ma ...no cash =D>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...