Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

In effetti le somiglia molto....certo che di primo mattino ci spari delle bbonazze che ci fanno frullare gli ormoni [-X

geniale questa con la tua fotoooo!!!!!!!

 

ce stato un periodo che facevano le deluxe con gli scassi piu grandi e mettevano quei brutti ring di plastica

 

bonazza quale bonazza:))? è una mia fan!!! hahahhah pare vero:)))

Link to comment
Share on other sites

una tua fan con il poster ti Zakk?? Già ti mette le corna così spudoratamente?? e che azz.... hihihih... Ma che sei entrato nel... "il mio ebay" Leon?? hihihi.. è sotto controllo quella Les Paul.. insieme ad un altra decina... occhio che c'è una 58 a 2.000 che scade oggi... [-X)) Inghilterra... bella ed appetitosa... uff..

 

Mi sa che ora prendo qualche amica.. e la metto in costume vicino alle chitarre.. comincio a nn potervi guardare + gli avatar... :)))))))

Link to comment
Share on other sites

una tua fan con il poster ti Zakk?? Già ti mette le corna così spudoratamente?? e che azz.... hihihih... Ma che sei entrato nel... "il mio ebay" Leon?? hihihi.. è sotto controllo quella Les Paul.. insieme ad un altra decina... occhio che c'è una 58 a 2.000 che scade oggi... :))) Inghilterra... bella ed appetitosa... uff..

 

Mi sa che ora prendo qualche amica.. e la metto in costume vicino alle chitarre.. comincio a nn potervi guardare + gli avatar... :)))))))

 

veramente quello nella foto sono io [-X :)

Link to comment
Share on other sites

okkkkkkèii.. allora.. visto che siamo nella sezione.... ABBELLIAMO IL FORUM......... AHAHHAHAHAHA... scusate ma la devo mettere....

 

bezlts.jpg

 

ora abbiamo Zakk e Slash.... hihihihihii

 

93.. quando in testa avevo i capelli...

 

ah.. già che ci siamo.. quella è la Fenix che ora è nera.. [-X così la vedete nella doppia versione...

Link to comment
Share on other sites

okkkkkkèii.. allora.. visto che siamo nella sezione.... ABBELLIAMO IL FORUM......... AHAHHAHAHAHA... scusate ma la devo mettere....

 

bezlts.jpg

 

ora abbiamo Zakk e Slash.... hihihihihii

 

93.. quando in testa avevo i capelli...

 

ah.. già che ci siamo.. quella è la Fenix che ora è nera.. :) così la vedete nella doppia versione...

 

GRANDE altroche Nitronory da oggi sarai chiamato Zio Slash [-X :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mettete gli occhiali da sole che è piu bianca del ghiaccio!!

nuovo arrivo !!! sarò malato? avrò contratto il "virus customaniac"#-o #-o alla fine l'ho presa nuova, sul vintage si andava a prezzi proibitivi e invece l'ho trovata ad un prezzo ottimo da YM a roma, e poi visto che è il ragalo dei 40 anni#-o ho detto me la svergino io =P~ =P~ =P~ (se po dì??) O:) O:) O:)8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

cmq suona molto bene è molto più aggressiva (anche se un po chiusa) rispetto alle altre custom che ho, ora devo solo attendere una ventina d'anni che si ingiallisce poi è perfetta O:) O:) ma tanto io non ho frettao:)

bando alle ciance

eccccolaaaaa

100_1834.jpg

tutte in fila

100_1827.jpg

impiastro di custom O:)

100_1840.jpg

Link to comment
Share on other sites

=P~#-o=P~ =P~ ahahahahahahahahahahaha.. che sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Nn m'hai detto niente.... bestiaccia... ahahhaha... cacchiooooo.... stracomplimenti Zio Zakk Custom!!! belle belle belleee..... ooohhh... tutte insieme.... cacchio che bell'effetto. Bella.. e a che ti servirebbero gli emg folle?? hihihihi.... Complimenti di nuovo... x la nuova arrivata e tutte insieme.. Ok, ormai è assodato.. stai fuori di testa.. 8-[)))))))
Link to comment
Share on other sites

Grande Leon!! =P~ =P~ che bella custom family!! auguri anche per i tuoi 40...mi sembra il modo migliore per festeggiare =P~

 

grazieeee

 

8-[ 8-[ #-o8-[ ahahahahahahahahahahaha.. che sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Nn m'hai detto niente.... bestiaccia... ahahhaha... cacchiooooo.... stracomplimenti Zio Zakk Custom!!! belle belle belleee..... ooohhh... tutte insieme.... cacchio che bell'effetto. Bella.. e a che ti servirebbero gli emg folle?? hihihihi.... Complimenti di nuovo... x la nuova arrivata e tutte insieme.. Ok' date=' ormai è assodato.. stai fuori di testa.. 8-[)))))))[/quote]

 

 

heheh ti volevo fa una sorpresa hehehhe gli emg sulla bianca da pauuuuuraaa lo sai come spacca!!! moooolto zakkosa !!!

thank per gli auguri man

quandè che le mischiamo tutte?? tra le mie e le tue famo un'orgia del les paul hahhaha

Link to comment
Share on other sites

:-k :-k #-o #-o ahahahahahahahahahahaha.. che sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Nn m'hai detto niente.... bestiaccia... ahahhaha... cacchiooooo.... stracomplimenti Zio Zakk Custom!!! belle belle belleee..... ooohhh... tutte insieme.... cacchio che bell'effetto. Bella.. e a che ti servirebbero gli emg folle?? hihihihi.... Complimenti di nuovo... x la nuova arrivata e tutte insieme.. Ok' date=' ormai è assodato.. stai fuori di testa.. :))))))))[/quote']

 

 

..ehm..Nitro..guarda che anche tu sei messo piuttosto male =P~

Link to comment
Share on other sites

Aaaargh che gola tutti quei custom!!!

In ogni caso augurissimi per i tuoi 40!

 

Giuro che davvero oh, mi stavo per accecare quando ho visto la foto, avevo la luce spenta e c'e solo l'imac che illumina la stanza, e poi mi vedo apparire quella ... bambola che a tradimento mi avrà fatto perdere qualcosa di vista (tanto per cambiare#-o )

 

Complimentissimi ancora per la tua tetrade di custom, ti invidio parecchio=p~ =P~

 

Scusate il mini-ot, ma ditemi quanto bella non è questa LP:

59quilt1.jpg

 

Questo quilt è veramente potente!!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per gli auguri 40 anni sono un traguardo e devono essere festeggiati a dovere :-&

alnico hai perfettamente ragione spero si ingiallisca presto perhce è veramente bianca ma cmq ha il suo fascino anche cosìO:)

questa la chiameremo "Zakkina" appena ci monterò gli emg [-o<

yeahhh

Link to comment
Share on other sites

ragazziiiiiiiiiiii da domani ho internet con la chiavetta vodafone, per vostra gioia XD

leon................auguri e bell'acquisto, ti invidio un sacco quella bianca....prima o poi l'avrò anch'io =)

lasciala al sole per un po' vedi che diventa giallina XD, però potevi risparmiartela e comprare direttamente la zakk signature, più che snaturare una custom montando gli EMG....

più avanti porto l'explorer a settare bene eh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...