Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Guest Slash_II
Anch'io ho 29 anni e ho preso la chitarra in mano....4 anni fa! =D>

 

P.s. Che bellini che siete con SlashII' date=' ricordo quando l'avresti mangiato vivo...ora sembrate due piccioncini. MUAHAHAHAHA!

Bravi, fate l'amore, non la guerra. =P~ [/quote']

potrei mettere un milione di puntini per non dirtene 4, ma ne metto solo 3 xD ...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti , ragazzi ho visto che avete messo un po' di ordine, allora posto anch'io qualcosina:

 

si7r.jpg

 

foto di gruppo

 

takamine.jpg

gibsonstudio.jpg

fenderu.jpg

squier.jpg

 

Dunque:

Takamine serie EG

Fender Stratocaster Strat Plus 1987, modificata con Little '59 Bridge, Lace sensor red Neck e Kent Armstrong Middle.

Gibson Studio ( sostituito pu al ponte con Di Marzio Tone Zone)

ed infine ho postato anche la mia Squier che è una chitarra del 20° Anniversario, quindi body in alder (ontano) manico acero e tastiera palissandro, l'elettronica è stata sostituita da me con EMG Attivi su battipenna Gold anodizzato. Suona molto meglio delle Mex.

 

That's all Falks

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ' date=' ragazzi ho visto che avete messo un po' di ordine, allora posto anch'io qualcosina:

 

[img']http://img3.imageshack.us/img3/6543/si3u.jpg[/img]

 

foto di gruppo

 

fenderu.jpg

gibsonstudio.jpg

takamine.jpg

squierm.jpg

 

Dunque:

Takamine serie EG

Fender Stratocaster Strat Plus 1987, modificata con Little '59 Bridge, Lace sensor red Neck e Kent Armstrong Middle.

Gibson Studio ( sostituito pu al ponte con Di Marzio Tone Zone)

ed infine ho postato anche la mia Squier che è una chitarra del 20° Anniversario, quindi body in alder (ontano) manico acero e tastiera palissandro, l'elettronica è stata sostituita da me con EMG Attivi su battipenna Gold anodizzato. Suona molto meglio delle Mex.

 

That's all Falks

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ' date=' ragazzi ho visto che avete messo un po' di ordine, allora posto anch'io qualcosina:

 

[img']http://img3.imageshack.us/img3/6543/si3u.jpg[/img]

 

foto di gruppo

 

fenderu.jpg

gibsonstudio.jpg

takamine.jpg

squierm.jpg

 

Dunque:

Takamine serie EG

Fender Stratocaster Strat Plus 1987, modificata con Little '59 Bridge, Lace sensor red Neck e Kent Armstrong Middle.

Gibson Studio ( sostituito pu al ponte con Di Marzio Tone Zone)

ed infine ho postato anche la mia Squier che è una chitarra del 20° Anniversario, quindi body in alder (ontano) manico acero e tastiera palissandro, l'elettronica è stata sostituita da me con EMG Attivi su battipenna Gold anodizzato. Suona molto meglio delle Mex.

 

That's all Falks

 

Ragazzi chiedo scusa per il messaggio precedente non andato a buon fine.............

Link to comment
Share on other sites

cmq la discussione vetrina si doveva chiamare in altro modo .. non so " What alnico like " .. per esempio =P~

hemm ...se ti riferisci al fatto che non c'è la tua, porta un po di pazienza, sono arrivato solo a pag.15 ed ho postato le ultime solo per comodità...portate pazienza che pian piano arrivano tutte...

P.S. che tu sappia c'è differenza nel caricare un post con molte foto o caricare più post con poche foto?, mi spiego, carica più facilmente un solo post con 100 foto oppure 50 post con due foto ciascuno?

Link to comment
Share on other sites

diciamo che se fai 1 post con 100 foto ci mette molto a caricare .. se fai un post con 3/4 foto ... la pagina al massimo arriva tipo non so a 10 post.. poi inizia la seconda pagina.. così diciamo si allegerirebbe il caricamento della pagina rispetto a 2 o 3 post stra carichi di immagini

 

p.s. non mi riferivo alla mia che non mi importa se c'è o non c'è.. ma diciamo ne sono state saltate parecchio.. per quello dicevo..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
hemm ...se ti riferisci al fatto che non c'è la tua' date=' porta un po di pazienza, sono arrivato solo a pag.15 ed ho postato le ultime solo per comodità...portate pazienza che pian piano arrivano tutte...

P.S. che tu sappia c'è differenza nel caricare un post con molte foto o caricare più post con poche foto?, mi spiego, carica più facilmente un solo post con 100 foto oppure 50 post con due foto ciascuno?

[/quote']

uhm, vogliamo vedere le tue... :D ](*,)+:-@=P~=;=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

diciamo che se fai 1 post con 100 foto ci mette molto a caricare .. se fai un post con 3/4 foto ... la pagina al massimo arriva tipo non so a 10 post.. poi inizia la seconda pagina.. così diciamo si allegerirebbe il caricamento della pagina rispetto a 2 o 3 post stra carichi di immagini

 

p.s. non mi riferivo alla mia che non mi importa se c'è o non c'è.. ma diciamo ne sono state saltate parecchio.. per quello dicevo..

 

Come detto sopra, datemi del tempo hosfogliato solo il primo quarto, ne mancano ancora tre, ma è davvero un lavoraccio

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

allora, entro al lucky music con l'intenzione di prendere un ibanez art300, la provo, mio padre vede la sg propecy con i pu gibson, la provo, non riesco a suonarla (scomodità nel suonare sul manico e nel plettrare (a parte ke nn riesco praticamente a muovere le braccia)) quindi mio padre chiede al tipo che ci stava seguendo di farmi provare altre due chitarre, una è la gibson les paul slash standard (quella gibson nera e gialla) e l'altra una fender strato rossa, allora la slash l'ho scartata subito, la strato suonava veramente bene ma non erano humbucker, quindi il tipo decide di farmi vedere qualche chitarra single coil e humbucker (qualche jackson, ibanez S470, Jem 7v e RG prestige), mentre mi fa vedere un po' di chitarre passo davanti alla PRS paul allender, la vedo, la provo ed è fatta, ho speso il doppio di quanto volevo spendere, ma sono contentissimo, sul pulito è bestiale, posso dire che canta, con i due pu insieme e il tono a 0, da tantissima risposta sui bassi (sentivo di + sul pulito che con il distorto...)

 

img0004jt.jpg

Link to comment
Share on other sites

...ho speso il doppio di quanto volevo spendere...

 

...più che altro tuo padre avrà speso "il doppio di quanto voleva spendere".......?

ma poi sbaglio o da quanto dicevi (dopo infiniti post e domande) eri ormai convinto di prendere la les paul traditional o comunque (finalmente) una Gibson originale??......................va bhè, contento te contenti tutti.

auguri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...