Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Grazie!!!!che farei senza di voi? [biggrin]

qualcuno ha visto questo film o sa se esiste la versione sottotitolata?

It Might Get Loud

 

Se lo vuoi ti conviene ordinarlo da fuori... Chissà mai se arriverà in italia?

Io l'ho guardato tutto d'un fiato ed è interessante' date=' cambia un po' il tuo modo di vedere la chitarra come strumento.

O almeno a me ha fatto quest'impressione :)

 

A proposito, guardate sto tipo che bel trio si è fatto...

Le "[b']3 marie[/b]": les paul del 58, del 59 e del 60. Mi chiedo come faccia ancora a procurarsi da mangiare:-k :

Link to comment
Share on other sites

Se lo vuoi ti conviene ordinarlo da fuori... Chissà mai se arriverà in italia?

Io l'ho guardato tutto d'un fiato ed è interessante' date=' cambia un po' il tuo modo di vedere la chitarra come strumento.

O almeno a me ha fatto quest'impressione :)

 

A proposito, guardate sto tipo che bel trio si è fatto...

Le "[b']3 marie[/b]": les paul del 58, del 59 e del 60. Mi chiedo come faccia ancora a procurarsi da mangiare:-k :

 

E' Tom Wittrock, uno dei maggiori collezionisti di LP del mondo.

Fatti un giro su LesPaulForum e capirai.

 

Intanto un piccolo assaggio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E' Tom Wittrock' date=' uno dei maggiori collezionisti di LP del mondo.

Fatti un giro su LesPaulForum e capirai.

 

Intanto un piccolo assaggio :)

 

E io che mi ero illuso ne avesse solo 3!!

Diamine sto per svenire... Ma devo dire una cosa... Non so perché, ma ora sento di amare di più la mia cara leslie...

Non si sa mai che anche lei, nel futuro, .... [biggrin]

 

Però devo dire una cosa, è quasi un peccato che quelle chitarre passino la maggior parte del loro tempo in teche da esposizione... Quelle chitarre sono nate per suonare! perbacco, sono contentissimo per il tipo, però spero che passi anche un po' del suo tempo a suonarle:-"

Link to comment
Share on other sites

mhh sarà una dura scelta!!

durissima, veramente.

 

Buon venerdì a tutti; a Roma ha nevicato un poco - nel mio quartiere (Prati) l'ho visto appena scendere per qualche minuto; tuttavia sono nel pieno di un attacco epocale di GAS "acchiappona" (la peggiore, anche Alnico me lo ha confermato), per cui potrebbe financo tremare la terra ma c'ho il cervelllo a sei corde e co le valvole ...

Link to comment
Share on other sites

Io alla flying ci sto dietro da un po'.

Però nuova non la vorrei comprare.

Se mi capita l'ACCHIAPPATONA vorrei prenderne una degli anni '80' date=' oppure una Rocket Roll Ibanez anni '80 o una Hamer Vector o la agognatissima Reverend Volcano.[/quote']

Ste, guarda che le Gibson Flying V te le tirano appresso!!!! Alla Boutique ce n'è una anni '80..!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date=' scusate non vorrei aprire un nuovo topic quindi chiedo qui...

 

Uno dei tanti esperti presenti mi potrebbe riassumere i vari pick up presenti di serie sulle standard diciamo dagli anni 89 ad oggi?

 

grazie[/quote']

 

Allora... se non sbaglio per primi c'erano i pat. number, poi negli anni 90 sono arrivati i 490R-498T, e poi se non sbaglio ancora dal 2002 hanno cominciato a montare burstbucker. I modelli di precisono non li conosco. mi pare siano burstbucker pro sulla standard Gibson USA, mentre sulle reissue del custom shop ci sono i bursttbucker 1 e 2:-k

non ne sono sicurissimo, lascio la parola agli esperti[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... se non sbaglio ancora dal 2002 hanno cominciato a montare burstbucker. I modelli di precisono non li conosco. mi pare siano burstbucker pro sulla standard Gibson USA' date=' mentre sulle reissue del custom shop ci sono i bursttbucker 1 e 2:-k ...

[/quote']

Ja genau!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...