Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Questa dagli USA alla fine tra tasse e dazi gli viene a costare 1550€. Ed è del 2006.

Quella che gli ho trovato io secondo me è più appetibile.

Vediamo se riesce ad acchiapparsela.

Altrimenti me la prendo io poi gli vado sotto casa a strombazzare con il clacson.

 

no, ma poi per principio .... a parte il mio rinomato braccetto corto (nel senso che faccio l'arabo e mercanteggio SEMPRE)io non compro dopo il 1999 ....... solo usato, possibilmente anni '90-'97 (se capitano cose più antiche benvengano, ma non è detto..).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Volevo solo segnalare questo video, la versione acustica di Black Magic Woman fatta da un duo di Brescia:

 

 

Se il chitarrista è iscritto a questo forum, io ci tengo a fargli i miei più sentiti complimenti per l'arrangiamento mostruosamente fantastico che ha fatto su questo classico della musica. Davvero impressionante!!!

Quando l'ho ascoltata per la prima volta, mi sono sentito come una formica di fronte a una montagna[crying]

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo segnalare questo video' date=' la versione acustica di Black Magic Woman fatta da un duo di Brescia:

 

 

Se il chitarrista è iscritto a questo forum, io ci tengo a fargli i miei più sentiti complimenti per l'arrangiamento mostruosamente fantastico che ha fatto su questo classico della musica. Davvero impressionante!!!

Quando l'ho ascoltata per la prima volta, mi sono sentito come una formica di fronte a una montagna[crying']

 

è la scuola gipsy-manouche ....... prova a sentire Angelo De Barre, o Romane, o Tschavolo Rosemberg ...... ti si drizzano i capelli in testa!!

Link to comment
Share on other sites

Concordo.

 

Molto Phil Manzanera.

 

[biggrin]

 

GRANDISSIMO GEORG, ma lo sai che è uno dei miei chitarristi preferiti? Pulito, intelligente, costruttore, elegante, preparato, mai inopportuno, gran bel suono, e anche molto simpatico ..... l'ho conosciuto in Olanda dopo un concerto dei Roxy, tardi anni '80 ..... ho anche i suoi lavori da solo e anche altre cose con i Cristians ....

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche del 2006 ma è bella forte ...

 

DIOMMIO!

 

Molto bella quella Fbird VII' date=' spettacolare, peccato non la facciano più [biggrin

 

(Se l'avessero fatta in Vintage Sunburst...[smile])

 

Sinceramente' date=' è una delle peggiori. La batte solo quella della Voda, che è inservibilissima.

[/quote']

 

Cattiveria :-k

Io sono costretto alla chiavetta Vodafone, ho passato un gennaio d'inferno, fuori c'era freddo, e in camera mie le saette e le madonne che tiravo a quel cancherino bianco, lenta come la messa #-o

 

Adesso è tornata veloce, anche meglio di prima..

Link to comment
Share on other sites

DIOMMIO!

 

Molto bella quella Fbird VII' date=' spettacolare, peccato non la facciano più [biggrin

 

(Se l'avessero fatta in Vintage Sunburst...[smile])

 

 

 

Cattiveria :-k

Io sono costretto alla chiavetta Vodafone, ho passato un gennaio d'inferno, fuori c'era freddo, e in camera mie le saette e le madonne che tiravo a quel cancherino bianco, lenta come la messa #-o

 

Adesso è tornata veloce, anche meglio di prima..

 

?? Non passa l'ADSL a bologna? Da noi solo verso Valdobbiadene e il Bellunese cominciano ad esserci delle zone in cui non passa l'ADSL, ma spesso sono zone imbucate in mezzo alle colline:-k

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMO GEORG' date=' ma lo sai che è uno dei miei chitarristi preferiti? Pulito, intelligente, costruttore, elegante, preparato, mai inopportuno, gran bel suono, e anche molto simpatico ..... l'ho conosciuto in Olanda dopo un concerto dei Roxy, tardi anni '80 ..... ho anche i suoi lavori da solo e anche altre cose con i Cristians .... [/quote']

Accidenti!

Però quante cose interessanti vengono fuori partendo dall'imagine di una bella F/bird!

E' proprio l'ora di farsene una, eh?!

[biggrin]

 

 

Da noi solo verso Valdobbiadene e il Bellunese cominciano ad esserci delle zone in cui non passa l'ADSL' date=' ma spesso sono zone imbucate in mezzo alle colline

[/quote']

 

E' anche vero che fra le colline di Valdobbiadene io sono stato sempre da dio anche senza ADSL. L'importante è non restare senza Prosecco, ma lì non c'è pericolo!

:-k[smile]

Link to comment
Share on other sites

?? Non passa l'ADSL a bologna? Da noi solo verso Valdobbiadene e il Bellunese cominciano ad esserci delle zone in cui non passa l'ADSL' date=' ma spesso sono zone imbucate in mezzo alle colline:-k

[/quote']

 

Passa Passa, ma io sono in provincia di Bologna e nella casa in cui stavo prima c'era (illimitata...veloce...[biggrin]), invece adesso sono in una zona nuova, sprovvista dell'allacciamento alla linea...insomma, nun ce sono i cavi sotto la strada.

 

E metterli giù costa, quindi CHI di dovere non ci pensa minimamente[crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...