Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
bella veramente.. canzone e chitarra... anche loro.. x mio dispiacere mi sono quasi sconosciuti... ma sono pigro e nn sò da dove iniziare..

Ciao Slas...ehmmm....Nitronory.

Dirti da dove iniziare è difficile visto che in tutti gli album ci sono varie tipologie di generi quindi impossibile citarne uno in cui sia predominante un filone musicale piuttosto di un altro però per farti un idea generale ascoltati Storia di un minuto (1972)' date=' [i']Photos of Ghost[/i] (1973, versione in inglese di Per un amico del'72) e Chokolate Kings (1975). Diciamo che con questi album ci si può fare una vaghissima idea

 

 

P.S/ Bill Kulitz? =P~ Penso che mai un cognome sia stato più azzeccato...

Link to comment
Share on other sites

Grazieee Immi e Gturcati... =P~) azz.. sono strafamosissimi.. li sento nominare da 20 anni ma nn sono mai andato a cercarli troppo xchè ho capito che non sono stile... "AC/DC" o "Iron Maiden" che sentito 1.. hai capito chi sono ... e x pigrizia nn sono mai andati a cercarli x nn sentire troppe cose che m'avrebbero annoiato... thanks amici! =D>

Link to comment
Share on other sites

Waglioni....secondo il vostro modesto e eminentissimo parere....

Sono le 22.55...eh sto suonando initterrottamente dalle 7 amplificato......ripeto...secondo il vostro modestissimo e eminentissimo parere....(ihihih)....ci sarà qualcuno nel codominio che starà, come diciamo a napoli, "ittann jastemmie?"

Ovverro....avrà preso una caledario apposito....e starà dicendo mannaggia per ogni santo che legge??

Considerando che.....ho suonato Hard Rock a volumi abbastanza altini...ihihihih....sono arrivate anche lamentele dalla stanza di mia madre che è dalle 8 a guarda la TV......solo che ci sono stato io nelle orecchie...ihihihih

Link to comment
Share on other sites

Waglioni....secondo il vostro modesto e eminentissimo parere....

Sono le 22.55...eh sto suonando initterrottamente dalle 7 amplificato......ripeto...secondo il vostro modestissimo e eminentissimo parere....(ihihih)....ci sarà qualcuno nel codominio che starà' date=' come diciamo a napoli, "ittann jastemmie?"

Ovverro....avrà preso una caledario apposito....e starà dicendo mannaggia per ogni santo che legge??

Considerando che.....ho suonato Hard Rock a volumi abbastanza altini...ihihihih....sono arrivate anche lamentele dalla stanza di mia madre che è dalle 8 a guarda la TV......solo che ci sono stato io nelle orecchie...ihihihih[/quote']

 

Che spettacolo... puntini di sospensione a dar "cadenza"..... "hihihihih" a iosa..... oh... ma è un post mio questo!! Hai scritto come me.... ahahhahaha... SU SU SU RAGA... DAI... ORA PRENDETE X I FONDELLI ANCHE LUI.... DAI DAI... AVANTI IL PRIMO... NN SPINGETE... HIHIHIHIHIIHIHIH =D>))))))))) BRAVOOO COSI SI FA... DAGLI GIUUUUUUUU.. CONSUMALA QUELLA CHITARRA... E FA SENTIRE UN PO DI BUONA MUSICA AL VICINATO!!! :)))

Link to comment
Share on other sites

Raga.. buona Pasqua a tutti... e buona Pasquetta... divertitevi e nn mangiate a diventare B.B. King che poi la tracolla stringe... ihihhiihhi... ufff.. aperto l'uovo e nn c'è una Les Paul... che balleeeeeeeee :(((((((( :-k xòò.........

OGGI HO RIPRESO IL MIO AMORINO ... MONTATO IL PICKUP CHE HO RIPRESO IERI.. la tenevo in custodia xchè nn la potevo vedere smontata in quel modo... e mi mancava troppo troppo troppo la mia bimba preferita.. stamattina fatto saldare il pickup... xò........ L'ho suonata un pò... ma.. raga.. non capisco... ci sono cose che nn vanno... nn riesco a capire ancora.. apparte che mi "scricchiolano" 2 corde quando faccio i tirati.. la prima e la seconda.. sembra qualcosa che viene dalle meccaniche... ma scricchiola veramente.. si sente tanto... poi.. boh.. nn sò.. forse visto che nn ho mai toccato i pickup.. ora magari l'ho montato ad altezza differente.. nn lo sò... vedrò con calma.. nn ho avuto tempo oggi.. ma tra corde che scricchiolano.. corde montate un pò troppo alte.. che dovrò riabbassare.. e forse.. altezza diversa del pickup.. o semplicemente.. differenza dopo averlo aggiustato... nn sò... vedo.. ma ho paura paura..

 

Cmq.. x chi volesse saperlo.. anche se suonava con un suono fino e alto... alla fine mi è stato detto che erano partite.. TUTTE E 2 LE BOBINE... e che nn sò x quale misterioso motivo xchè nn me lo son fatto spiegare... ma in pratica suonava anche abbassando il volume.. mentre il tono era diventato sorta di volume... boh.. il xchè nn lo sò... se Alnico.. o qualcuno sa qualcosa... fa piacere una sorta di spiegazione.. cmq... vedo con calma se è ancora lei.. che è la cosa + IMPORTANTE X ME... c'è solo lei... + di una originale 59... se nn suona questa... sono svuotato.. è il mio stimolo.. la mia amante.. la MIA CHITARRA...

 

ci voleva post chilometrico.. da un pò che nn lo scrivevo :) ARI BUONA PASQUA

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...