Jump to content
Gibson Brands Forums

domanda!!!!!!!!


lespaulforever

Recommended Posts

Pearlygates non ho il piacere di conoscerti di persona ma mi sento comunque di augurarti di cuore un grande in bocca al lupo per la guarigione della tua signora. Coraggio sempre.

 

 

Per quanto riguarda il contenuto della tua risposta, beh interventi come questo sono quelli che giustificano la lettura del Forum. GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply
Pearlygates non ho il piacere di conoscerti di persona ma mi sento comunque di augurarti di cuore un grande in bocca al lupo per la guarigione della tua signora. Coraggio sempre.

 

 

Per quanto riguarda il contenuto della tua risposta' date=' beh interventi come questo sono quelli che giustificano la lettura del Forum. GRAZIE.

 

 

[/quote']

 

Innanzitutto grazie ancora; l'incontro che avrò oggi pomeriggio alle 17 sarà determinate, anche se ho avuto stamattina buone notizie, dunque GRAZIE ANCORA A TUTTI, DAVVERO.

 

Relativamente a Reverendo, essendo io un estimatore, nonchè fan, dal 1971, quando ancora erano praticamente IMPLUMI, consentitemi di dire la mia.

Li ho visti dal vivo 9 volte, di cui 6 in giro per il mondo .... ho avvicinato Billy Gibbons e ottenuto da lui un quarto d'ora di attenzione, un autografo e una copia di ANTENNA con copertina ORIGINALE (quella di cartone con l'antenna che viene fuori dal Booklet.... n. 13 di 50 UNICHE AL MONDO).

Praticamente li adoro.

Oltre a quotare quanto già detto da Ogre, da Alex e da Iso85, aggiungerei "One Foot in the Blues" che è un delirio, e "Tejas", album molto interessante per capire lo spirito molto TEX MEX del trio (ascoltare con attenzione "El diablo" ... corrosiva e fulminante, da ascoltare interrati nella sabbia desertica del texas con serpenti e scorpioni intorno..... ).

"El diablo" è stato il nome che alla metà degli anni '80 io e il mitico bassista romano Albert "mojo" Vitelli scegliemmo per intitolare la prima in ASSOLUTO cover band dei mitici ZZ .....

Che tempi, fratres, quanto mi manca quello spirito ......

Relativamente al Greatest Hits, consiglio quello con le signorine in copertina (credo siano Asia Carrera e una moretta che non ricordo..!!)

C'è una versione di "Lagrange" a dir poco fiammeggiante .....

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti... il greatest con le "donnine" ce l'ho (trovato come il classico special price in qualche cesto di Auchan) adesso vediamo cosa trovo in giro, sicuramente non Antenna con la telescopica... :)

 

Male che va mi faccio masterizzare qualcosa da Pearly :))

 

PS: in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Innanzitutto grazie ancora; l'incontro che avrò oggi pomeriggio alle 17 sarà determinate' date=' anche se ho avuto stamattina buone notizie, dunque GRAZIE ANCORA A TUTTI, DAVVERO.

 

Relativamente a Reverendo, essendo io un estimatore, nonchè fan, dal 1971, quando ancora erano praticamente IMPLUMI, consentitemi di dire la mia.

Li ho visti dal vivo 9 volte, di cui 6 in giro per il mondo .... ho avvicinato Billy Gibbons e ottenuto da lui un quarto d'ora di attenzione, un autografo e una copia di ANTENNA con copertina ORIGINALE (quella di cartone con l'antenna che viene fuori dal Booklet.... n. 13 di 50 UNICHE AL MONDO).

Praticamente li adoro.

Oltre a quotare quanto già detto da Ogre, da Alex e da Iso85, aggiungerei "One Foot in the Blues" che è un delirio, e "Tejas", album molto interessante per capire lo spirito molto TEX MEX del trio (ascoltare con attenzione "El diablo" ... corrosiva e fulminante, da ascoltare interrati nella sabbia desertica del texas con serpenti e scorpioni intorno..... ).

"El diablo" è stato il nome che alla metà degli anni '80 io e il mitico bassista romano Albert "mojo" Vitelli scegliemmo per intitolare la prima in ASSOLUTO cover band dei mitici ZZ .....

Che tempi, fratres, quanto mi manca quello spirito ......

Relativamente al Greatest Hits, consiglio quello con le signorine in copertina (credo siano Asia Carrera e una moretta che non ricordo..!!)

C'è una versione di "Lagrange" a dir poco fiammeggiante .....

[/quote']

 

IN BOCCA AL LUPO VECIO!! comunque il greatest hits cel'ho anche io, e "la grange" è una figata assurda, con tutti quei pinch armonici che ci mette dentro...

Link to comment
Share on other sites

Pearlygates non ho il piacere di conoscerti di persona ma mi sento comunque di augurarti di cuore un grande in bocca al lupo per la guarigione della tua signora. Coraggio sempre.

 

 

Per quanto riguarda il contenuto della tua risposta' date=' beh interventi come questo sono quelli che giustificano la lettura del Forum. GRAZIE.

 

 

[/quote']

 

 

quoto a trecentosessantagradi...

Link to comment
Share on other sites

FRATRES siete commoventi .... GRAZIE anche al grande GEORG!!!

comunque vi do la notizia adesso che lo ritirata, tutto o.k. non era quello che qualche giovanotto rampante aveva diagnosticato .... DIO ESISTE FRATELLI, DIO ESISTE!!!

La vostra energia mi ha aiutato, tanti messaggi tanti post e anche telefonate ..... non pensavo di avere tanti amici e sopratutto di "poterli" avere ..... tante volte faccio proprio lo stron zo ...... sono acido e presuntuoso ...

COMUNQUE ANCORA GRAZIE.

 

(una smaltita da record, fratres, c'ho messo i capelli bianchi ...... )

 

reverendo perchè E' un pastore protestante! Sul serio.

Chiesa Metodista di Houston.

 

Ma adesso tocca festeggià ......

Link to comment
Share on other sites

FRATRES siete commoventi .... GRAZIE anche al grande GEORG!!!

comunque vi do la notizia adesso che lo ritirata' date=' [b']tutto o.k.[/b] non era quello che qualche giovanotto rampante aveva diagnosticato .... DIO ESISTE FRATELLI, DIO ESISTE!!!

La vostra energia mi ha aiutato, tanti messaggi tanti post e anche telefonate ..... non pensavo di avere tanti amici e sopratutto di "poterli" avere ..... tante volte faccio proprio lo stron zo ...... sono acido e presuntuoso ...

COMUNQUE ANCORA GRAZIE.

 

(una smaltita da record, fratres, c'ho messo i capelli bianchi ...... )

 

reverendo perchè E' un pastore protestante! Sul serio.

Chiesa Metodista di Houston.

 

Ma adesso tocca festeggià ......

 

YEAH!!! KEEP ON ROCK!!!

 

Sono contentissimo per te!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
FRATRES siete commoventi .... GRAZIE anche al grande GEORG!!!

comunque vi do la notizia adesso che lo ritirata' date=' [b']tutto o.k.[/b] non era quello che qualche giovanotto rampante aveva diagnosticato .... DIO ESISTE FRATELLI, DIO ESISTE!!!

La vostra energia mi ha aiutato, tanti messaggi tanti post e anche telefonate ..... non pensavo di avere tanti amici e sopratutto di "poterli" avere ..... tante volte faccio proprio lo stron zo ...... sono acido e presuntuoso ...

COMUNQUE ANCORA GRAZIE.

 

(una smaltita da record, fratres, c'ho messo i capelli bianchi ...... )

 

reverendo perchè E' un pastore protestante! Sul serio.

Chiesa Metodista di Houston.

 

Ma adesso tocca festeggià ......

 

SIAMO FELICI X TE!!! :) per festeggiare compra qualcosa alla moglie, non un altra chitarra (a meno che la moglie non suoni), anche perchè, da quello che credo di aver capito (so che è difficile per me [lol] ), ne hai la casa piena...

Link to comment
Share on other sites

FRATRES siete commoventi .... GRAZIE anche al grande GEORG!!!

comunque vi do la notizia adesso che lo ritirata' date=' [b']tutto o.k.[/b] non era quello che qualche giovanotto rampante aveva diagnosticato .... DIO ESISTE FRATELLI, DIO ESISTE!!!

La vostra energia mi ha aiutato, tanti messaggi tanti post e anche telefonate ..... non pensavo di avere tanti amici e sopratutto di "poterli" avere ..... tante volte faccio proprio lo stron zo ...... sono acido e presuntuoso ...

COMUNQUE ANCORA GRAZIE.

 

(una smaltita da record, fratres, c'ho messo i capelli bianchi ...... )

 

reverendo perchè E' un pastore protestante! Sul serio.

Chiesa Metodista di Houston.

 

Ma adesso tocca festeggià ......

 

Arrivo in straritardo.... comunque meno male che non era niente di brutto. Pearly non ci si può non affezionare ad una persona come te.....

Link to comment
Share on other sites

FRATRES siete commoventi .... GRAZIE anche al grande GEORG!!!

comunque vi do la notizia adesso che lo ritirata' date=' [b']tutto o.k.[/b] non era quello che qualche giovanotto rampante aveva diagnosticato .... DIO ESISTE FRATELLI, DIO ESISTE!!!

La vostra energia mi ha aiutato, tanti messaggi tanti post e anche telefonate ..... non pensavo di avere tanti amici e sopratutto di "poterli" avere ..... tante volte faccio proprio lo stron zo ...... sono acido e presuntuoso ...

COMUNQUE ANCORA GRAZIE.

 

(una smaltita da record, fratres, c'ho messo i capelli bianchi ...... )

 

reverendo perchè E' un pastore protestante! Sul serio.

Chiesa Metodista di Houston.

 

Ma adesso tocca festeggià ......

 

 

ho provato a chiamarti ma hai il telefono spento ragazzo....ma piu tardi ci riprovo, non demordo :)))

intanto ri-beccati qua il mio abbraccione*** ^_____^

Link to comment
Share on other sites

Arrivo in ritardo perchè con il cellulare mi risulta difficoltoso navigare.

 

Molto felice per te Fabio, con la salute non si scherza e l'importante è che la tua signora stia bene, in forma e (magari) sorridente.

Link to comment
Share on other sites

sono contento sia andato tutto bene... e leggendo questi post sono contento di vedere che davanti a certe cose siamo tutti uniti sotto la stessa bandiera....lo stesso colore... gli stessi sentimenti.......

 

ora però torniamo a scannarci per una chitarra.......ahahahahahahah :)

 

strana gente i chitarristi.... ogni volta che sentiamo una valvola in distorsione ci si raccappona la pelle.......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...