Jump to content
Gibson Brands Forums

LP '59 Violet


jrberkley

Recommended Posts

.... quindi vi dirò quello che ho provato io' date=' vecchio panciuto 52enne che oramai sente con le "mani" più che con le orecchie ....

 

.... viene da pensare "ma perchè non ci sono due bei PU comecristocomanda!" ......[/quote']

 

Madonna Fabio mi fai morire![biggrin]

 

Mi hai fatto fare una bella risata!![biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply
il brot?....non lo so' date=' mia mamma mi chiama così da almeno 38 anni[/quote']

 

Ciao e benvenuto, vedo che il nordest avanza [biggrin]

Scusate ma a me risulta che Brot significhi, ma non ti offendere, brutto [biggrin] , almeno nella bassa.....il mio ex collega di lavoro, che era di Mortesins di Ruda, per questo te lo dico

 

Es. ...tu ses brot come la fan [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Uellla fantat! l'ultima persona che parlava così era quel nobiluomo di mio bisnonno' date=' almenoche il mai[b']e[/b]statis non centri una lippa, in questo caso hai mai pensato di parlare con un esorcista?...secondo me lì dentro siete alemeno in due ed uno dei due ,potrei scommeterci, lavora in cassa

 

 

Muhahahahah...direi che è più che evidente, se è quello che penso io.

 

P.S. scusa, ma il latino (almeno credo) non lo conosco (qualcuno dirà...fosse solo quello), ma ero convinto si dicesse maistatis [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Si dai che è maiestatis... questa cosa però mi toglie un dubbio:

ho passato la notte credendo fossi tu brotsalvadi ... invece vuol dire che in Friuli ci sono DUE persone in grado di fare il giro di DO. [biggrin]

 

Muhahaha' date=' allora ti stai sbagliando, io il giro di Do non so farlo [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Mink' date=' pensavo prima che tornavo da fare la spesa ... se lo impariamo pure noi due possiamo trovarci tutti e tre e formare il primo Super Gruppo del Friuli! [/quote']

 

Ci sto, ma io vengo con la maschera dell'Uomo Tigre...ho un'identità da nascondere io...anche se sicuramente mi avrai visto morire da qualche parte

 

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma devo esprimere il mio amore!

@pearly: non ti conosco di persona, la recensione era troppo divertente e veramente "emozionale" ed emozionante, ti amo (in senso platonico obv)!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...