Jump to content
Gibson Brands Forums

cinesate WORNING!!


bruke_andre

Recommended Posts

zitti che slashino me l'ha già postata su FB una settimana fa sta truzzata ahahahah

cmq...davvero... il top, visto da qua, è bello sgargiante, ed anche il colore, se preso in sè, non è brutto (considerando pure il quillted), però quei binding e quel manico...davvero... la trovo una ricchiònata estrema...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply
zitti che slashino me l'ha già postata su FB una settimana fa sta truzzata ahahahah

cmq...davvero... il top' date=' visto da qua, è bello sgargiante, ed anche il colore, se preso in sè, non è brutto (considerando pure il quillted), però quei binding e quel manico...davvero... la trovo una ricchiònata estrema...[/quote']

 

si, perchè le meccaniche?

Link to comment
Share on other sites

ma si vede benissimo ke sono TAROCCHE Cmq.. non tutti ne capiscono quindi diffondete ke ci sn queste oscenità, bisogna guardare bene la scritta "Les Paul" ke è troppo piccola e fatta senza fantasia..

almeno la scritta è ciò ke può notare meglio kiunque.... è davvero un peccato essere fregati cn una di quelle io prima di acquistare la mia LP Classic mi sn informato per anni per riconoscere la qualità... ke brutta gente [cool]

Link to comment
Share on other sites

Mink superrockman ha la tastiera senza le 'c' e le 'h' e gli manca anche qualche 'o'' date=' dev'essere un falso contatto.[/quote']

 

Oppure, più semplicemente e probabilmente, uno che non sa scrivere in italiano [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

A Verona conosco solo quella struttura' date=' che mi è comoda essendo in prossimità del casello autostradale.

Non sono propriamente della zona, infatti ...

Posso eventualmente aggiungere, ma solo per completare la tua mappa ideale, questo negozio che si trova a Trento, cioè a meno di 1 h di macchina da VR.

:-

 

appena tornato! è un bel negozio davvero ben fornito! anche se non rende tanto la sua grandezza!...

ma volevo chiederti...il prezzo delle gibson mi pare più alto rispetto alla media....ma è perchè le selezionano come negozio??

Link to comment
Share on other sites

appena tornato! è un bel negozio davvero ben fornito! anche se non rende tanto la sua grandezza!...

ma volevo chiederti...il prezzo delle gibson mi pare più alto rispetto alla media....ma è perchè le selezionano come negozio??

Ti riferisci al negozio di VR (come immagino) o a quello di TN ?

Link to comment
Share on other sites

..

ma volevo chiederti...il prezzo delle gibson mi pare più alto rispetto alla media....ma è perchè le selezionano come negozio??

 

Mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda.

La tua ipotesi mi sembra piuttosto benevola ed ottimistica .. ma sinceramente non saprei dirti.

Per la verità non ho mai avuto modo di testare lì la fase d'acquisto di una Gibson, con una vera e propria trattativa e comparazione dei prezzi e degli esemplari del circondario.

 

Ma temo di non fare testo.

Stavo considerando che ho acquistato 3 Gibson nuove in vita mia.

1982 Sonex

1992 LP STD

1994 Gospel

 

sicché ...

:-

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda.

La tua ipotesi mi sembra piuttosto benevola ed ottimistica .. ma sinceramente non saprei dirti.

Per la verità non ho mai avuto modo di testare lì la fase d'acquisto di una Gibson' date=' con una vera e propria trattativa e comparazione dei prezzi e degli esemplari del circondario.

 

Ma temo di non fare testo.

Stavo considerando che ho acquistato 3 Gibson nuove in vita mia.

1982 Sonex

1992 LP STD

1994 Gospel

 

sicché ...

[cool

 

 

 

ah perfetto tranuqillo! e grazie comunque!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Dio si possono sempre togliere' date=' ma se vedi QUEL TIPO di adesivi sui PU di una 'Gib' ... puzza forte.[/quote']

Chiedevo perchè la mia Epiphone li aveva, però era appunto una Epiphone e non una Gibson [biggrin] .

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...