Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Sg Custom 1988 HB-R x 2 e HB-L ?


cj7jp

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

mi sono appena registrato in questo forum,

stavo cercando in rete info sullla sg custom del '88 ,

 

mi e' arrivata questa mattina tramite Usps dagli usa ,

 

purtroppo sono stati sostituiti 2 dei 3 mic , al manico e al ponte con dei seymour duncan quello centrale invece e' originale, (fortunatamente hanno tutti e 3 ancora le loro coperture originali, se non si guardano sotto non si nota il cambio)

 

il mic originale e' siglato HB-R , so' che a fine anni '80 l'HB-R venica montato al manico mentre HB-L al ponte , ma al centro ?

 

 

....correggetemi se sbaglio , puo' essere che di serie nel 88 montasse al manico e al centro il modello HB-R mentre al ponte un HB-L ..

 

..

 

sono curioso di sentire come suona , non l'ho ancora provata.. non ne ho avuto il tempo.[crying]

 

Grazie,

Link to comment
Share on other sites

Buono grazie,

 

volendo avrei gia' trovato un Hb-r e un Hb-l fine '80 , ma sono un po' "sbatacchiati e parecchio zozzi" [blush] ,

 

oggi pomeriggio l'ho provata , mi piace come suona , con i due Seymour Duncan collo/ponte

e l'hb.r centrale , detto questo ,

 

immagino che posso anche aspettare prima di comprare gli altri 2 originali , non ho fretta , la trovo diversa cosi' come' dalle altre gibson che ho :-)

 

...volentieri domani incollo un paio di link con le foto !

 

.. sembra parecchio piu' vecchia di quello che e' .. credo che il vecchio proprietario se la portasse appresso come si porta un portachiavi o un accendino ,

 

persino l'astuccio e' tutto sbucciato e ossidato. ...

fortunatamente a me non dispiace in questo caso il look da battaglia :-)

 

ciao a tutti,

 

grazie [blink]

Link to comment
Share on other sites

Ciao ,

devendomi allontanare per qualche giorno dalla rete , ho fatto qualche foto al volo prima di partire , vedi link :

 

dscf0766.jpg

 

dscf0765o.jpg

 

dscf0764l.jpg

 

dscf0763j.jpg

 

dscf0762q.jpg

 

dscf0761d.jpg

 

dscf0760n.jpg

 

dscf0759s.jpg

 

dscf0758on.jpg

 

dscf0755.jpg

 

dscf0754.jpg

 

dscf0752.jpg

 

dscf0750r.jpg

 

dscf0751l.jpg

 

ciao a tutti !!![biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ,

 

grazie a tutti :-) ,

sono davvero soddisfatto della bambina, l'ho pulita e tirata a lucido ,

..sporca ok , ma lo strato di "loia" del vecchio proprietario .. beh mi faceva un po' schifo, l'ho dovuta ripulire... :-)

 

non essendo una sunburst ho usato un lucido a base siliconica , talmente lucida che ci si puo' "specchiare" pare "nova" ;-)

 

 

Buona notte,

Grazie :-)))) ,

 

Dan

Link to comment
Share on other sites

Vedo solo adesso ... gran bella signora cj7jp, complimentoni.

ps. magari metti il tuo nome in firma, non prendertela ma il tuo nick è un tantino ostico ( comunque avrai notato che il nome in firma in community l'abbiamo praticamente tutti, è una cosa simpatica ). Bau!

Link to comment
Share on other sites

Vedo solo adesso ... gran bella signora cj7jp' date=' complimentoni.

ps. magari metti il tuo nome in firma, non prendertela ma il tuo nick è un tantino ostico ( comunque avrai notato che il nome in firma in community l'abbiamo praticamente tutti, è una cosa simpatica ). Bau![/quote']

 

Grazie Prince Malagant :-)

 

che buffo nella scheda del 88 montava i '57 classic , ma nella scheda del '89 montava gli Hb L/R , mhmhm un '88 con gli Hb L/R sara' stata fatta "Accavallo" tra i due anni LOL

 

grazie,

Dan

 

 

PS

non avevo fatto caso al nome in firma ma rimedio subito[blush] :-P

Link to comment
Share on other sites

bella signora! compliments...

riguardo gli HB, io li ho avuti su una LP standard dell'88.

Niente di che, li ho cambiati subito con dei Burstbucker, non mi piaceva il loro carattere un po' anonimo.

Chissà, su una SG possono rendere meglio...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...