Jump to content
Gibson Brands Forums

Cerco


Alnico

Recommended Posts

Inserite le vostre richieste per strumentazione.

Evitate i doppi post, fatene uno solo e tenetelo aggiornato con le richieste.

Dove possibile, cercate di mettere i prezzi massimi che siete disposti a pagare per il bene che state cercando.

 

ATTENZIONE!

Non intasate con risposte, osservazioni o qualsivoglia inutili post il topic.

Le eventuali proposte devono essere fatte in privato

Nessun utente registrato a questo Forum , esclusoi diretti interessati, sarà responsabile per eventuali problemi nelle transazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Cerco una Gibson Flying V '67 (non Faded), classic white oppure ebony. Pagamento in contanti a 650 euro (nuova costa circa 800, se in condizioni realmente eccellenti posso arrivare a offrirne 700). Chissà se qualcuno mi può aiutare [flapper]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buonasera s tutti i Gibsoniani.

E' il mio primo post qui e colgo l'occasione di presentarmi.

Sono Alex, 37 anni e suono la chitarra da circa 15 anni.

 

Io sto cercando una Gibson Les Paul Standard degli anni '80, costruita negli stabilimenti di Kalamazoo.

Il mio colore preferito è il tobacco burst, ma mi andrebbe bene anche in cherry burst o gold top.

 

Se qualcuno ne possiede una e vorrebbe disfarsene, io sono qui.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Cerco Landgraff M'od preferibilmente, altrimenti OD, ottime condizioni con scatola, fogli di preghiera etcetc., compro cash o per ricarica postepay, consegna a mano o spedizione, prezzi onesto, contattatemi eventualmente a alexjp85@hotmail.it! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Cerco una CHITARRA OTTOCENTESCA, non è uno scherzo, mi serve per lo spettacolo, ma non una vera, va bene una riproduzione, non mi serve per suonarla, ma solo per la scena e per delle foto.

 

Deve essere tipo la prima e la terza in questo link.

 

Stavo pensando di farmela in cartone (così come mi costruii il Grabber di Simmons in collegio da ragazzino), con un manicaccio usato di una classica. Però si rischia di romperla ogni momento.

 

Meno spendo, meglio è.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

cerco gibson custom slash les paul,dark tobacco sunburst come questa

60640_p.jpg

 

(va benissimo anche usata,anzi sarebbe meglio in modo da spendere meno) non più di 2500 euro posso spendere,chi è interessato melo dica grazie^^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...