Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Les Paul Custom 2002] Originalità


sciamano

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Beh, suppongo che sia per via del molto uso...mica puoi controllare "l'abbronzatura", a meno che non la tenga maniacalmente...ma poi secondo me si perde il gusto di suonare :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi,

volevo "sfruttare" le vostre conoscenze circa l'originalità di una gibson les paul custom '57 del 2002, vi posto delle foro:

lpb31.jpg

lpb32.jpg

lpb33.jpg

 

se i pots della foto sono tutti marchiati Gibson il vano potenziometri della mia '57 les paul custom del 2001 è praticamente identico ...e sono sicuro che sia un Gibson custom shop originale ovviamente.

con buona pace dei dubbiosi fra cui c'ero anch'io [tongue]

 

ps\ ho verificato e ne ho viste altre 57 custom shop originali di quegli anni (fine 90's primi 2000) con lo stesso vano potenziometri.. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

se i pots della foto sono tutti marchiati Gibson il vano potenziometri della mia '57 les paul custom del 2001 è praticamente identico ...e sono sicuro che sia un Gibson custom shop originale ovviamente.

con buona pace dei dubbiosi fra cui c'ero anch'io [tongue]

 

ps\ ho verificato e ne ho viste altre 57 custom shop originali di quegli anni (fine 90's primi 2000) con lo stesso vano potenziometri.. [thumbup]

 

Perfetto ti ringraazio!!! e scusa lo scomodo

Link to comment
Share on other sites

minghia, immagino tua moglie ti abbia crocefisso stavolta, che ricordo era già ostile sulla studio ahah :D

 

p.s. complimentissimi [thumbup]

Ho medicato un Po la faccenda e sono ancora intero.

Appena l'ha vista l'ha presa e... Non ha più smesso di suonare (e molto più brava di me ma di scuola classica)

Si arrabbia perché non e il momento x fare certe spese e mi ha imposto di scegliere tra la Standard e la BB, una la devo vendere..

La BB col pu al manico ha un suono da pelle doca penso di abituarmici al manico cicciotto anche se trovo eccezionale quello della STD asimmetrico.

Poi scriverò delle impressioni a cominciare dalla minor potenza dei vecchi burstbucker rispetto ai nuovi o del sustain infinito che ha la BB rispetto alla STD, penso per il blocco unico del body ma ammazza quanto pesa.

Devo trovare una collocazione musicale al accoppiata middl e+peck

Fino a martedì non la posso suonare perché siamo via col camper, sigh

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...