Jump to content
Gibson Brands Forums

[Chiarimenti e scelte] Una Les Paul....custom shop


Cut

Recommended Posts

http://www.lenzotti.com/lounge.php?mar=30

 

le custom vengono 2940 euro, non so prima quanto costassero, ma mi pare sotto ai 2500, ditemi se sparo una boiata (massi la tua se non sbaglio l'hai pagata quella cifra da dragon, giusto?)

 

p.s. hanno la randy rhoads, in effetti è davvero gialla!

 

 

 

edit: però di questa mi pare non sia invariato il prezzo, se non ricordo male...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

dove li vedete i prezzi nuovi che tomassone li ha tolti ? vorrei dare un occhiata anch io per curiosità... dragon ha ancora i vecchi...

 

Ah beh, in compenso dragon ha sempre avuto la Strato C70 a 660€ o giù di lì, e tomassone 590€. Ora anche tomassone ce l'ha a 660 bleuri (e io l'ho presa a 575 ghghghghgh)

LA rimozione dei prezzi -che sono sempre stati esposti- dovrebbe già far pensare...

Link to comment
Share on other sites

Praticamente rispetto alla 57 Custom è in finitura gloss e ha le meccaniche Grover a mezzaluna al posto delle Kluson vintage a tulipano... Sono curioso di provarla!!! [drool]

 

Me la offrono ad un prezzo speciale per via di piccoli segni sul retro del corpo (da verificare di persona ovviamente)... 2600 ti pare buono? Considerando che è un modello fuori produzione...

Il prezzo mi sembra buono.

Guarda cosa costa la "nuova" glossy qui....

che poi ormai, con gli ultimi aumenti, non è che da noi i prezzi siano tanto più bassi che in Germania

Link to comment
Share on other sites

http://www.lenzotti.com/lounge.php?mar=30

 

le custom vengono 2940 euro, non so prima quanto costassero, ma mi pare sotto ai 2500, ditemi se sparo una boiata (massi la tua se non sbaglio l'hai pagata quella cifra da dragon, giusto?)

 

p.s. hanno la randy rhoads, in effetti è davvero gialla!

 

 

 

edit: però di questa mi pare non sia invariato il prezzo, se non ricordo male...

 

si, io l ho pagata 2490 ed è una custom '68 flamed, ma penso che abbiano fatto un pò di confusione, non so poi sul prezzo se ci fosse differenza per questo modello......

la r8 mi sembra invariata... per il resto vorrei dare un occhiata se rick ci dice dove ha visto i prezzi aumentati, magari si controlla assieme...

Secondo me sono in previsione meno pezzi in arrivo ma può essere solo una sensazione, a me comunque basta che mi facciano l acustica lassù nel montana [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

questo discorso mi mette un'angoscia tremenda [crying]

 

Spero solo di riuscire a fare il colpaccio con la custom '68, prima arriva e prima la prendo [scared] ....sperando non sfondi il muro dei 2500 sacchi...o vado a prendere il sacco di sterco che m'ha rovinato il regalo sotto l'albero [cursing]

Link to comment
Share on other sites

questo discorso mi mette un'angoscia tremenda [crying]

 

Spero solo di riuscire a fare il colpaccio con la custom '68, prima arriva e prima la prendo [scared] ....sperando non sfondi il muro dei 2500 sacchi...o vado a prendere il sacco di sterco che m'ha rovinato il regalo sotto l'albero [cursing]

 

dove la stai aspettando?

Link to comment
Share on other sites

dove la stai aspettando?

 

Negozio qui di bergamo, ce l'hai in ordine da dicembre, più o meno da quando ho iniziato a scartavetrargli le taniche [mellow]

 

Quello che so è che da tempo la Traditional, già prima di dicembre, stava a 1900, custom normale a 2600, R7 e 8 a 2400/450, mentre la R0 a 3750 (c'è poi la slash che seppure mi fa schifo citarla, custom shop, a 4250)...

 

Mah speriamo...l'ultima volta che ho parlato mi fanno si bene o male con 2400/450 la 68 te la pigli... sto vivendo un momento d'angoscia allucinante [crying]

Link to comment
Share on other sites

Negozio qui di bergamo, ce l'hai in ordine da dicembre, più o meno da quando ho iniziato a scartavetrargli le taniche [mellow]

 

Quello che so è che da tempo la Traditional, già prima di dicembre, stava a 1900, custom normale a 2600, R7 e 8 a 2400/450, mentre la R0 a 3750 (c'è poi la slash che seppure mi fa schifo citarla, custom shop, a 4250)...

 

Mah speriamo...l'ultima volta che ho parlato mi fanno si bene o male con 2400/450 la 68 te la pigli... sto vivendo un momento d'angoscia allucinante [crying]

 

Se ti può interessare circa 3 settimane fa' avevo scritto a Tomassone per sapere la loro disponibilità sulle Custom, ecco la risposta:

 

Salve

si tratta putroppo di un aggiornamento automatico

Un cambio della politica commerciale del marchio Gibson ha costretto il punto vendita a datare ogni redazionale con la medesima data (17 Gennaio 2011)

In ogni caso vengo alla tua richiesta

La Les Paul Custom '57 Black Beauty è disponibile nella versione a 3 p/u

Il suo prezzo attuale è di euro 3070,00 ivata, astucciata e con certificati

Ovviamente è in programmazione anche la versione a 2 p/u (nostra data d'ordine 11/02/2010)

La Les Paul Custom '68 è disponibile in diversi pezzi ( 5 pezzi in pronta consegna ) sia in finitura Vintage White che Antique Ebony

Il prezzo attuale è di euro 2670,00 ivata, astucciata e con certificati

Nei nostri prezzi sono comprese settaggio e regolazioni nonchè la garanzia ufficiale europea di 2 anni da noi realizzata per tutta Italia in esclusiva

Per ulteriori ragguagli puoi contattarmi telefonicamente

Buona giornata

Giampaolo

Link to comment
Share on other sites

Son passato di straforo in negozio stassera, e intanto m'hanno confermato di nuovo i 2500 sacchi per la '68...marzo/aprile dovrebbe arrivare...e appena arriva mi fiondo a tuono [crying]

Link to comment
Share on other sites

Io da Lenzotti avevo visto le Custom sui 2500, mentre le Traditional sempre viste ovunque sui 1450 le solide, 1600 e qualcosa le burst. Le STD 2008 1600 e qualcosa le solide e 1800/1900 le burst.

infatti, ora le custom sono a 2950 e le trad e le std 2008 stanno 200 euri sopra i prezzi che hai visto tu.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Argh continuano a crescere le perplessità in merito ai prezzi [scared]

 

Da dragon la '68 è passata da 2580 a 2949 ._.

 

Mentre ho visto alcuni pressi delle R8, sia lezotti che centrochitarre la danno a 2800...

 

Sono leggermente angosciato da queste lievitazioni incontrollate [crying]

 

 

Voi che dite? saputo qualcosa di più?

Link to comment
Share on other sites

Argh continuano a crescere le perplessità in merito ai prezzi [scared]

 

Da dragon la '68 è passata da 2580 a 2949 ._.

 

Mentre ho visto alcuni pressi delle R8, sia lezotti che centrochitarre la danno a 2800...

 

Sono leggermente angosciato da queste lievitazioni incontrollate [crying]

 

 

Voi che dite? saputo qualcosa di più?

sono 3 settimane che lo stiamo dicendo... [crying]

Link to comment
Share on other sites

infatti io sono corso a prendermi il custom prima che le crescessero apposta... sapevo che ci sarebbero stati dei rincari e ve l avevo anche spiegata come funzionava la faccenda... purtroppo non poteva durare la pacchia... [thumbdn]

 

in tutti i casi se vi serve qualcosa posso sempre andare di persona e sentire cosa si può fare... senza fare troppo rumore però. [wink]

Link to comment
Share on other sites

....Sono leggermente angosciato da queste lievitazioni incontrollate [crying]

 

Voi che dite? saputo qualcosa di più?

Nulla di incontrollato... anzi direi che il tutto è stato fin troppo ben pilotato da chi qui da noi fa il bello e cattivo tempo.

Quelli sono i prezzi attuali; sempre che non si riesca a trovare qualche buon'anima che avendo le chitarre in magazzino applichi ancora i prezzi vecchi.

 

Rimane l'usato, che non è ancora stato del tutto investito dall'onda lunga degli aumenti; anche perchè non si vendeva una cippa prima... figuriamoci col 20% in più <_<

Link to comment
Share on other sites

Nulla di incontrollato... anzi direi che il tutto è stato fin troppo ben pilotato da chi qui da noi fa il bello e cattivo tempo.

Quelli sono i prezzi attuali; sempre che non si riesca a trovare qualche buon'anima che avendo le chitarre in magazzino applichi ancora i prezzi vecchi.

 

Rimane l'usato, che non è ancora stato del tutto investito dall'onda lunga degli aumenti; anche perchè non si vendeva una cippa prima... figuriamoci col 20% in più <_<

 

Mmm speriamo in bene...anche se visto lo status quo delle cose credo che dividerò l'acquisto vista la SG sindrome e un buon occhio verso una premium plus, magari quella di Gian o di Rick [flapper]

Obbiettivamente 3000 tutti insieme non li ho, senza contare che cercavo di ammortizzare il tutto vendendo un paio delle asce attuali...

Staremo a vedere i nuovi sviluppi...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...