Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les Paul Standard 2008


gavin76

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

se questo foglio fosse autentico e venisse veramente dal Custom Shop le indicazioni di peso dei soli Back sarebbero:

- per le R9 e le R0 non più di: 3,629 kg

- per le R8 non più di: 4,082 kg

- per le GoldTop non più di: 4,354 kg

- per le BlackBeauty non più di: 4,808 kg

a questi ci va aggiungiunto manico, top, PU e tutto il resto...

Anche secondo me sono dati incomprensibili a meno che non si riferiscano alla tavola squadrata prima della lavorazione.

B's potrebbe stare per Blakies?

Link to comment
Share on other sites

raga cmq siete palesemente ot...qui si parla della std08, non di disquisizioni sui pesi...aprite un topic apposta :)

 

I miei post sono pieni di OT e non mi sono mai lamentato; sono sempre spunti di discussione e confronto costruttivo tra appassionati

Link to comment
Share on other sites

Minchia ma quante "pugnette" che vi fate con stà storia del peso... senza offesa eh... [biggrin]

 

Finito il periodo del "lungo", quello del "duro", ora si e' aperto quello del "peso".

Io ce l' ho piu' pesante di te, tie' [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

ieri il mio bassista , che non è un fruscello, provò un pò la 08, la prima cosa che disse " ma quanto pesa"...io mi feci na risata e dissi dovevi vedere quanto pesa la custom allora :D

come vedete la questione dei pesi è relativa

Link to comment
Share on other sites

 

avete visto sto video...preferite la 40 ancora piacente o la 20enne in fiore pronta ad esplodere? :D

mah, a me non dispiacciono entrambe, ma se serve in fase d'acquisto, penso che sti video dicano tutto e niente, perchè le chitarre (per quel poco che ho avuto modo di capire da solo e al di là dei forum vari) vanno provate in clean, addirittura c'è chi le valuta da spente..

Tornando a queste due, il suono della tribute è più cupo, chiuso, che però in questo contesto blueseggiante ci sta anche bene, certo un p90 lo vorrei sentire clean o sul filo del drive, che a quanto ho appreso dev'essere una goduria!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...