Jump to content
Gibson Brands Forums

La les polla che tanto aspettavate!


Cut

Recommended Posts

E finalmente dopo un periodo di assenza faccio il mio ritorno sul foro, e come promesso ai tanto cari consiglieri presento la nuova arrivata!

Dopo tante fatiche e sudate in centro Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la Les Paul dei sogni, la tanto amata 'Custom 1968 [love]

Il suono è indescrivibile, una bomba a tutti gli effetti!

 

A voi!

post-15680-071293500 1309203511_thumb.jpg

post-15680-085491900 1309203519_thumb.jpg

post-15680-009722800 1309203528_thumb.jpg

post-15680-054014100 1309203534_thumb.jpg

post-15680-073224700 1309203539_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

(da notare: sono tre mesi che gli rompo le palle dicendogli di mettere ste foto sul forum eh, quindi ringraziate pure me che se non c'ero io, ste foto le vedevate al suo matrimonio....forse :D )

 

Ahahah grazie suga [flapper]

 

E tu quand'è che la prendi una bella custom? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E finalmente dopo un periodo di assenza faccio il mio ritorno sul foro, e come promesso ai tanto cari consiglieri presento la nuova arrivata!

Dopo tante fatiche e sudate in centro Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la Les Paul dei sogni, la tanto amata 'Custom 1968 [love]

Il suono è indescrivibile, una bomba a tutti gli effetti!

 

A voi!

 

INCHINO B)

Link to comment
Share on other sites

E finalmente dopo un periodo di assenza faccio il mio ritorno sul foro, e come promesso ai tanto cari consiglieri presento la nuova arrivata!

Dopo tante fatiche e sudate in centro Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la Les Paul dei sogni, la tanto amata 'Custom 1968 [love]

Il suono è indescrivibile, una bomba a tutti gli effetti!

 

A voi!

 

SPLENDIDA

 

Ha i pu '57 ?

Il manico che tipo e' ?

Link to comment
Share on other sites

SPLENDIDA

 

Ha i pu '57 ?

Il manico che tipo e' ?

 

Si i pick up sono '57 Classic, secondo alcuni un po' controversi per una Custom, ma a mio parere sono da libidine.

Il manico, come dicevo nell'altro topic (di Claus se non erro) è un '68 Rounded, sostanzialmente è un manico bello ciccio, come ogni Les paul Custom comanda...si avvicina parecchio al classico baseball neck, poi non sono stato a calcolarli col calibro, tutto quello che posso dirti è che è decisamente corposo!

 

ma se 'nciò i soldi manco per le corde, cheddevo pigliare mò [cursing]

 

Ah dannazione [crying]

Cercherò di allettarvi quanto prima con la strato [flapper] (così prendi tempo per risparmiare)

Link to comment
Share on other sites

Tanto di cappello, l'hardware oro aged sarebbe la morte sua, ma già cosi ruba la scena [thumbup]

 

Eheh grazie [biggrin]

Mah guarda oro non so quanto mi piacerebbe, comunque dalle foto si nota poco, ma da vicino sembra che i pick up e le meccaniche siano oro sbiadite, come se avessero un leggerissimo velo...in ogni caso non cambierei una virgola! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

E finalmente dopo un periodo di assenza faccio il mio ritorno sul foro, e come promesso ai tanto cari consiglieri presento la nuova arrivata!

Dopo tante fatiche e sudate in centro Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la Les Paul dei sogni, la tanto amata 'Custom 1968 [love]

Il suono è indescrivibile, una bomba a tutti gli effetti!

 

A voi!

 

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOO [flapper] [flapper] [flapper]

 

scusa te l'ho sbavata... ora pulisco! :D

Link to comment
Share on other sites

E finalmente dopo un periodo di assenza faccio il mio ritorno sul foro, e come promesso ai tanto cari consiglieri presento la nuova arrivata!

Dopo tante fatiche e sudate in centro Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la Les Paul dei sogni, la tanto amata 'Custom 1968 [love]

Il suono è indescrivibile, una bomba a tutti gli effetti!

 

A voi!

 

voglio avere questa custom, mettermi gli occhialoni tipo andreotti e metter su una cover band dei return to forever!!!

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Si i pick up sono '57 Classic, secondo alcuni un po' controversi per una Custom, ma a mio parere sono da libidine.

 

Amo i Classic. Mi piacerebbe provare una Custom armata con questi. Sono convinto anch'io che su quei legni diano tutto [smile]

Link to comment
Share on other sites

Senti Claudio io la sto acnora aspettando, quando me la mandi! [woot]

 

Belissima davvero!

 

Uahaha subito, te la incarto e la spedisco, però senza custodia, almeno risparmio sul pacco [tongue]

 

Grazie a tutti ragazzi!

 

@mountain: guarda che la '58 la sbavo ancora!! Ne è arrivata una tobacco sunburst che ha un top superlativo...prima o poi sento anche come suona [drool]

 

@prince: ti prego spiegami la citazione dei Rainbow xD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...