Jump to content
Gibson Brands Forums

[BL Fan] La mia strumentazione


BL Fan

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Ho visto solo ora il topic! che dire, complimenti per la strumentazione, soprattutto per la prima signorina (mi auguro che in futuro tu acconsenta a farle prendere il the assieme alla mia [flapper] ).

Se ti va, aggiungi il tuo nome nella firma, qua nel forum siamo una famiglia e talvolta chiamarsi per nick lo trovo un po' "freddo" [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo ora il topic! che dire, complimenti per la strumentazione, soprattutto per la prima signorina (mi auguro che in futuro tu acconsenta a farle prendere il the assieme alla mia [flapper] ).

Se ti va, aggiungi il tuo nome nella firma, qua nel forum siamo una famiglia e talvolta chiamarsi per nick lo trovo un po' "freddo" [biggrin]

 

Fatto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Gabriele, benvenuto!

Gran bel arsenale, mi permetto di consigliarti anchio di sostituire quel coso marchiato marshall con un Ampli serio... un buon valvolare, a tal proposito qui se ne parla parecchio e le idee non mancano.

Ah, dimenticavo, qui il matusa sono io! [crying]

Link to comment
Share on other sites

Estica...

 

Pensa che io ho pagato 200 Euro un manico originale del 1958 e 80 Euro un manico di una Strato Jeff Beck USA prima versione...

 

200 euro per una manico originale di una strato del '58???? Chi è il folle che te l'ha venduto a quel prezzo?

Link to comment
Share on other sites

200 euro per una manico originale di una strato del '58???? Chi è il folle che te l'ha venduto a quel prezzo?

 

Non era di una Strato, era di una Musicmaster. Marchiato(a matita...) 3-58 alla base del tacco. E' stato riverniciato a pennello in maniera grossolana ed ha i tasti finiti, ma ha il profilo a "V" come cercavo io per finire il progetto sulla Duo Sonic/Musicmaster di cui già ho il corpo originale.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...