Jump to content
Gibson Brands Forums

Comprare Gibson Les Paul


Angellus1

Recommended Posts

Mha io suono la chitarra da 8 anni in totale...ho iniziato con una chitarra con 2 corde rotte...ho fatto 5 anni successivi alla chitarra con le corde rotte con una classica,con cui ho iniziato 3 anni fa a prendere lezioni...un mio amico mi ha regalato un suon ampli usato(il marshall della foto) e una epiphone che ho da 2 anni...non ho mai comprato chitarre...ho raccolto dei soldi da seratine e dalle borse di studio e conservato tutte le paghette da bambino senza comprarmi caramelle e cazzatine varie...sono riuscito ad avere un po' di denaro e a comprarmi una chitarra che terrò fino alla tomba ed è di certo passeranno più di 10 anni prima di essere affiancata da un'altra chitarra con un costo superiore ai 1000 euro...

Io non ho manie di grandezze e non ho comprato questa chitarra perchè fa fiigo o perchè c'è scritto "Jimmy Page" bensi perchè è un ottima strumento...

Noon Date colpe a Suga perchè è quello che mi ha aiutato di più,e che nessuno si prenda inesistenti colpe personali del fatto che io non ancora ventenne ho preso un bella chitarra...

Penso di essere stato abbastanza umile nel mio percorso e non devo essere scambiato per un fighettone pieno di soldi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Ho letto oggi questo topic! e sono allucinato! cioè tu sei partito per chiedere infomazioni sulla les paul e alla fine hai preso (per me dopo la black beauty) la più bella e desiderata les paul!!!!! Comunque se posso dire la mia ti dico che hai fatto benissimo a prenderla, a 18 anni anche io se avevo quei soldi ...... solo che le signature non esistevano ancora! he he.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto oggi questo topic! e sono allucinato! cioè tu sei partito per chiedere infomazioni sulla les paul e alla fine hai preso (per me dopo la black beauty) la più bella e desiderata les paul!!!!! Comunque se posso dire la mia ti dico che hai fatto benissimo a prenderla, a 18 anni anche io se avevo quei soldi ...... solo che le signature non esistevano ancora! he he.

Grazie Harley ;)

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ho visto che l'hai presa da centro chitarre dove lavora (non il proprietario il commesso)colui che mi ha venduto la mia prima gibson e ti posso dire che è eccezzionale per competenza e per come setta le chitarre, quindi penso l'abbia settata perfettamente. Io da loro un annetto fà quando ho preso la custom ho lasciato il cuore su una les paul class 5 cobra! una belva di chitarra!

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro ho visto che l'hai presa da centro chitarre dove lavora (non il proprietario il commesso)colui che mi ha venduto la mia prima gibson e ti posso dire che è eccezzionale per competenza e per come setta le chitarre, quindi penso l'abbia settata perfettamente. Io da loro un annetto fà quando ho preso la custom ho lasciato il cuore su una les paul class 5 cobra! una belva di chitarra!

Bella!!

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere le chitarre sotto in firma con quel formato che indica il modello che usate tutti?

 

Io ho fatto cosi', ho scattato la foto alla mia chitarra poi l' ho inserita in word dopo averla ritagliata e con modifica immagine ci ho scritto il modello; quindi l' ho salvata sulla scrivania.

Da li l' ho caricata sul forum tramite imageshack dandogli come ridimensionamento 150x112 miniatura

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe, il soggetto non è un problema. Prova a ridurla e ad affiancarla alla chitarrina, solo per accorciare la lunghezza dei post, tutto lì. [thumbup]

 

Non e' che la tua firma sia tanto piu' bassa, neh [tongue]

La mia ??? Non fa testo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io non ho manie di grandezze e non ho comprato questa chitarra perchè fa fiigo o perchè c'è scritto "Jimmy Page" bensi perchè è un ottima strumento...

Mica devi giustificarti di nulla..... ognuno acquista come vuole e come può [smile]

 

Il mio è un discorso legato alla modalità di scelta della PROPRIA chitarra che nulla ha a che vedere col mettere il naso nelle situazioni private altrui...

 

Tra l'altro a 17 anni presi la mia prima 335 e relativo Fender Twin... con coni JBL [biggrin][biggrin]

 

Il fatto è che secondo me, oltre un certo valore, gli strumenti, proprio perchè strumenti musicali, vanno scelti avendoli in mano. Ma siamo in pochi in questo forum di ragazzacci GASati a reputare questo indispensabile.

 

In questo caso poi addirittura neanche il modello era stato provato, per cui che dire.....

 

GODITELA!!!!!! :-({|=[smile] ... e se non dovessi rimanere soddisfatto.... ...impaleremo Suga [lol][lol][lol]

Link to comment
Share on other sites

GODITELA!!!!!! :-({|=[smile] ... e se non dovessi rimanere soddisfatto.... ...impaleremo Suga [lol][lol][lol]

 

Suga lo impaliamo lo stesso, che lui rimanga soddisfatto oppure no, poi vendiamo i suoi organi sul mercato nero per finanziare la GAS! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Suga lo impaliamo lo stesso, che lui rimanga soddisfatto oppure no, poi vendiamo i suoi organi sul mercato nero per finanziare la GAS! [biggrin]

Sicuramente rimarrò soddisfatto! Potete pure lasciare stare suga!!(Luca ti voglio più convinto!!)

Le foto arriveranno Lunedì massimo martedì ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Suga lo impaliamo lo stesso, che lui rimanga soddisfatto oppure no, poi vendiamo i suoi organi sul mercato nero per finanziare la GAS! [biggrin]

buahahahah allora dovrai pagare per farteli comprare... tranne uno però ghgh

 

 

 

 

 

("PIU' CONVINTO LUCA, PIU' CONVINTO!" ahahahah [lol] )

Link to comment
Share on other sites

("più convinto Luca, più convinto eccheccazz!!" :unsure: )

 

 

("PIU' CONVINTO LUCA, PIU' CONVINTO!" ahahahah [lol] )

 

Immagino che queste scritte siano dovute ad un intenso allenamento per..... l'impalatura, vero? [biggrin][biggrin][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...