Jump to content
Gibson Brands Forums

Buonasera a tutti!


guitarman84

Recommended Posts

Buonasera, mi presento, sono Marco e, dopo avervi letto per molti molti mesi, mi sembrava il caso di iscrivermi per presentarmi! [smile]

Ho 27 anni, sono innamorato delle Gibson (soprattutto SG) e spero di trovarmi davvero bene con tutti voi! [cool]

Per il momento il mio line up consiste in:

- Gibson SG Special (No Faded) Wine Red (con 490t e 498t cromati e Vibrola short)

- Gibson SG Reissue '61 Heritage Cherry

- Gibson SG Special 60's Tribute Worn Natural (ho già una seconda Vibrola short, solo da installare)

- Gibson SG 50th Anniversary Robby Krieger (già presa, in arrivo!)

- Gibson Les Paul Special Worn Yellow (con EMG 81-60 cromati)

- Fender Stratocaster Jappo '89 H-S-S (con 1 Custom Custom e 2 SSL-3 Seymour Duncan)

- Marshall JCM 800 2203 Zakk Wylde

- Marshall 1959 SLP Plexi

- 2 Marshall 1960 (una AV con 2 V30 e 2G12H ed una A con i G12T75)

- Hot Plate 16 ohm e pedali vari (Wylde Overdrive, Wylde CryBaby, Carbon Copy, Phaser 90 EVH, GE-7, un buffer con 1 imput e 2 output, un booster EH ed un multi FX rack della TC Electronics)

 

Ciao a tutti! [wink] [wink]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma ero a lavoro.. :)

Grazie per il benvenuto, ora vedrò di mettere il nome in firma e, il prima possibile (devo farmi prestare una macchina fotografica digitale), vedrò di fare un po di foto e di postarle qui!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma ero a lavoro.. :)

Grazie per il benvenuto, ora vedrò di mettere il nome in firma e, il prima possibile (devo farmi prestare una macchina fotografica digitale), vedrò di fare un po di foto e di postarle qui!

 

Bravo!... mi raccomando, non usare la Fincantieri come sfondo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, mi presento, sono Marco e, dopo avervi letto per molti molti mesi, mi sembrava il caso di iscrivermi per presentarmi! [smile]

Ho 27 anni, sono innamorato delle Gibson (soprattutto SG) e spero di trovarmi davvero bene con tutti voi! [cool]

Per il momento il mio line up consiste in:

- Gibson SG Special (No Faded) Wine Red (con 490t e 498t cromati e Vibrola short)

- Gibson SG Reissue '61 Heritage Cherry

- Gibson SG Special 60's Tribute Worn Natural (ho già una seconda Vibrola short, solo da installare)

- Gibson SG 50th Anniversary Robby Krieger (già presa, in arrivo!)

- Gibson Les Paul Special Worn Yellow (con EMG 81-60 cromati)

- Fender Stratocaster Jappo '89 H-S-S (con 1 Custom Custom e 2 SSL-3 Seymour Duncan)

- Marshall JCM 800 2203 Zakk Wylde

- Marshall 1959 SLP Plexi

- 2 Marshall 1960 (una AV con 2 V30 e 2G12H ed una A con i G12T75)

- Hot Plate 16 ohm e pedali vari (Wylde Overdrive, Wylde CryBaby, Carbon Copy, Phaser 90 EVH, GE-7, un buffer con 1 imput e 2 output, un booster EH ed un multi FX rack della TC Electronics)

 

Ciao a tutti! [wink] [wink]

 

Urka, vedo adesso. Una nutrita rastrelliera ziobilly, compligratulazioni vivissime. Vedo che, appunto come dici, vai di SG alla grande. Hai mai visto quella bianca a tre picàp col manico della càstom di Alnico? Ben, è una baracca

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi! ..finalmente sono tornato a casa (ero via per lavoro) e nel frattempo è arrivata la 50th e mi sono procurato una digitale! [smile] [smile]

Ora vedo di mettere un po di foto delle chitare che ho qui in casa, il resto (compresi gli ampli) ve lo mostro appena possibile.. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...