Jump to content
Gibson Brands Forums

[Orange Tiny Terror] Consiglio Acquisto


God Is Busy

Recommended Posts

Improvvisamente suonando il suono degradava fino a sparire ma non sempre, questo accadeva casualmente e poteva durare pochi secondi o alcuni minuti.... le ho provate tutte ma niente!

Hai provato con un buon esorcista?! [scared]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Improvvisamente suonando il suono degradava fino a sparire ma non sempre, questo accadeva casualmente e poteva durare pochi secondi o alcuni minuti.... le ho provate tutte ma niente!

 

è capitato anche al mio qualche volta, però non è più successo... che modello era? il master volume (io ho il combo 50w 2 coni)?

Link to comment
Share on other sites

Alla fine della lunga fase di valutazione ho perfezionato ieri l'acquisto online tramite Dragon Music di un BLACKSTAR HT5 R Combo € 399 + Cuffia AKG CUFFIA K240 MKll 55 OHM € 120 + € 18 di spedizione per un totale di € 537,00

 

Attendo ora di riceverlo e provarlo!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine della lunga fase di valutazione ho perfezionato ieri l'acquisto online tramite Dragon Music di un BLACKSTAR HT5 R Combo € 399 + Cuffia AKG CUFFIA K240 MKll 55 OHM € 120 + € 18 di spedizione per un totale di € 537,00

 

Attendo ora di riceverlo e provarlo!

Quando ti arrivera' il tutto puoi fare una recensione della cuffia con il tuo ampli ?

Quando avevo l' HT-5C la notte lo usavo con una Sony MDR-XB500, uno scandalo e mi fu consigliata da molti proprio la cuffia che hai preso te.

Link to comment
Share on other sites

Ciao complimenti per l'acquisto, ti darà grandi soddisfazioni.

Visto che hai citato la cuffia mi stava venendo una curiosità: quando questi ampli si usano in cuffia ho sentito dire che la sezione finale non lavora, è vero? Come è possibile? Quindi il suono cambia radicalmente?

 

P.s.

Col jcm900 mai avuto problemi, era un mulo. Cambiai però le finali (5881 aveva... un marshall con le 5881...) con le el34.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei deluderti ma io ho la tua stessa cuffia e anche l'ht1! in cuffia questi ampli (come un pò tutto il mondo della chitarra) fa proprio schifo figurati che in cuffia preferisco suonare con il v-amp 3. Praticamente il suono è finto

 

Ti riferisci alla K240MK II ?

Link to comment
Share on other sites

Cuffia X o cuffia Y il suono prelevato dal pre non sarà mai quello 'vero' dell'ampli. Va bene per esercitarsi ma niente che possa entusiasmare, anzi.

Ok, questa volta risparmio dei soldi.

Pensavo che delle cuffie "monitor" e "neutre" fossero adatte; ma da quello che capisco il problema nasce dal fatto che il segnale lo preleva dal pre.

Link to comment
Share on other sites

Cuffia X o cuffia Y ... non sarà mai quello 'vero' dell'ampli. Va bene per esercitarsi ma niente che possa entusiasmare, anzi.

 

Infatti tra le cose delle quali non mi sono mai preoccupato (ma ce ne sono tante altre eh) c'è proprio l'avere un bel suono nella cuffia che uso per suonare in casa, tanto che proprio ieri, visto che devo abituarmi a suonare in piedi perchè con la chitarra a tracolla sono un disastro, in un colpo di matto, per comodità, mi sono comperato una Sennheiser senza fili alla Expert. Comodissima haha!. Col jack da cinque metri puoi girare e fare stupidaggini per tutto il soggiorno [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...