Jump to content
Gibson Brands Forums

Alternative a gibson


nicolina

Recommended Posts

Haha [biggrin]

Pulp Fiction?!?!? Quando Travolta va a comprare droga e si rivolge così allo spacciatore riferendosi alla fidanzata? C 'ho beccato?

 

Mountain@: già, hehe, disinvolte quelle dita sulla tastiera. Difatti non mi fido più dei suoi video, cacchio le fa suonare tutte oh....

Link to comment
Share on other sites

Boh consiglio mio a quella cifra ovvero 2000 euro ...l'unica alternativa a Gibson se proprio alternativa deve essere restando comunque su quelle sonorità prendi PRS un buon usato a 2000 euro lo trovi anche in perfette condizioni! Risparmiando qualcosa punterei in opzione sulle HERITAGE ottime con duncun 59' magari la paletta non è il massimo! Se invece cerco altre sonorità mi butterei su STRATO custom shop !

 

Inoltre il chitarrista è una strana specie ragion per cui un giorno ti stufi con PRS non fatichi sicuramente a rivenderla o permutarla !!!

 

Non sono contro le chitarre japan o korea o che altro ma se spendo i soldi almeno che siano USA ....

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

e infatti Mauro ha imparato a volare ghgh [lol]

Ho paura dell' aereo, figurati con un ala di tela !!!..

 

Uno dei proprietario dell' alberghetto dove andavo volava ed avrei dovuto fare un tandem di prova con lui nel '92; ma il giorno prima del volo mi sono fracassato sul canalone del Pordoi...

Link to comment
Share on other sites

....mi sono fracassato sul canalone del Pordoi...

 

Spettacolo!

Non che tu ti sia fracassato ovviamente [biggrin] . Il gruppo Sella è una meraviglia della natura, e con lui tutte le dolomiti.

Ho appena rimediato un libro sulle Dolimiti patrimonio mondiale dell' Unesco. Ci sono delle foto da togliere il fiato. Purtroppo non l'ho mai viste d'estate ( pure qeust' anno è saltata).

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!

Non che tu ti sia fracassato ovviamente [biggrin] . Il gruppo Sella è una meraviglia della natura, e con lui tutte le dolomiti.

Ho appena rimediato un libro sulle Dolimiti patrimonio mondiale dell' Unesco. Ci sono delle foto da togliere il fiato. Purtroppo non l'ho mai viste d'estate ( pure qeust' anno è saltata).

Il Sella appena lo vidi per la prima volta lo nominai "Il mio Monte"; poi arrampicare sul diedro sud/est… impagabile.

Sulle Dolomiti ci sono tanti libri bellissimi e con foto una piu' bella dell' altra, una in particolare mi piace molto… era il tempo che facevo anche il fotografo… allora

Beh ora basta, mi viene il magone.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...