Jump to content
Gibson Brands Forums

Occhio a Mercatino, pericolo truffe!


The_Wisdoom

Recommended Posts

allora mi giro il mercatino perchè non posso stare senza Custom (qualcuno la vende?) e trovo, meraviglia delle meraviglie, messa in vendita da un bresciano, questa qua. Bellissima, originale, regalata. [woot] Ma guarda te... Allora gli chiedo se è ancora in vendita e mi arriva la risposta:

 

Ciao,

 

La chitarra è ancora in vendita.

Prima di tutto devo dirti che io sono da Londra UK, ho un negozio di musica qui.

Sono stato qualche giorno in Italia e volevo vendere la chitarra lì, ma ora sono tornato a Londra.

Posso spedire da qui se si decide di acquistare e mi pagherà tutte le spese di spedizione.

La chitarra è in perfette condizioni. Non ha alcun problema. Fatemi sapere se siete ancora interessati in modo da posso inviare più informazioni e dispiace per il mio cattivo italiano.

Peter

Adesso, il problema è che è rossa e a me piace nera e poi le spine di pesce là, non sono proprio la mia passione... Così, essendo già per natura buono e generoso, lascio a qualcuno di voi se vuole concludere quesso vantaggiosissimo affare B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

Ragazzi, riapro questo topic per una proposta ricevuta su mercatino, vi copio il messaggio e ditemi che ve ne pare...

"Dear Zakky

 

I'm writing you from South Germany!

 

Hope you understand my English;)

I'm very interrested in your offer for your Kramer!

Is this instrument in a optically and technically good

condition (Neck, Frets, Stay in Tune) or some kind of broken or messed up?

What's the reason for your selling?

Is this an instrument for more experienced usage or would

you say it's only for Beginners?

 

If everything is ok, it would be very nice if you would ship to

Germany (of course I would pay it first, maybe with

Paypal or regular bank-transfer)

 

You have to know that this would be my third guitar which

I'd buy from Italy over MM and made very good experience

already. You could ship it with Bartolini Carrier for example!

 

I'm looking forward an answer!

 

Best Regards to Milano!

Stef

 

PS: I'm half italian but unfortunately I don't speak good

enough to write you in your language:("

Che ve ne pare? E che dice? ahahah

Link to comment
Share on other sites

... mah... letta così questa mi pare una normale e regolare risposta ad un annuncio... chiede informazioni sulle condizioni dello strumento e sul perchè della vendita... inoltre dice che pagherebbe prima della spedizione con paypal o con un normale bonifico bancario... non ci vedo nulla di strano (se non il fatto che il tipo scrive dalla Germania ma questo ci può stare)... o sbaglio? [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

... mah... letta così questa mi pare una normale e regolare risposta ad un annuncio... chiede informazioni sulle condizioni dello strumento e sul perchè della vendita... inoltre dice che pagherebbe prima della spedizione con paypal o con un normale bonifico bancario... non ci vedo nulla di strano (se non il fatto che il tipo scrive dalla Germania ma questo ci può stare)... o sbaglio? [unsure]

 

Boh, ci sto parlando, sarebbe intenzionato a comprarmela... Vediamo se mi paga la spedizione! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...