Jump to content
Gibson Brands Forums

Una delle mie belle


Bat

Recommended Posts

Complimenti per le belle; ma soprattutto per il tuo "angolo musicale"… che invidia tutto quello spezio

 

Grazie, purtroppo l'angolo non è mio ma di un mio amico, anche se io ne ho uno quasi simile.

Anche le chitarre che vedete appese sono una parte delle sue (mia è la 775), ne ha molte altre, tutte di prestigio, anche se lui suona il basso...... misteri della mente.....

Link to comment
Share on other sites

Una delle mie belle.....

 

Osti Bat, solo per quella paletta e quell'ebano inlayato, senza prendere in considerazione anche il resto, mi si illuminano anche gli occhiali insieme agli occhi. [biggrin]

Ma anche quei salami appesi eh... Specialmente la signora in terza posizione, quella là discinta con l'hw dorato...

 

Battista_in_Pieve4_7.4.12.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei l'Artisan, visto che non la vuole nessuno :rolleyes:

 

L'Artisan da vedersi è bellissima, ma c'è dentro anche quelle che l'ha fatta e, si vocifera nell'ambiente, anche suo nipote........ pesa un botto.... direi una chitarra per giovani convinti o per chi suona seduto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

solo per quella paletta e quell'ebano inlayato,

 

In effetti aveva incantato anche me, anche il ponte è in ebano e madreperla, le manopole sono in ebano tornito.

 

Rispetto ad una 175 standard a parte la posizione del pu al manico la spalla è più incavata, per raggiungere più agevolmente i tasti acuti.

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei l'Artisan, visto che non la vuole nessuno :rolleyes:

 

E chi ha detto che non vorrei anche quella? A me mi va bene tutto lo stock che si vede là eh, non butto via niente

E ti Alnico, a cùccia, che ne hai già abbastanza di càrcole a sei corde ziobic

Link to comment
Share on other sites

ma non è che il tuo amico BASSISTA e sottolineo BASSISTA, vuole sbaazzarsi di quella CHITARRA e sottolineo CHITARRA artisan? [biggrin]

 

Mah, è un avvocato, bisogno di soldi non ne ha, suonando il basso tutte le chitarre che ha (e ne ha veramente tante...) sono praticamente nuove.

So che vende una L4 CES mogano degli anno '80, l'ho vista e sembra uscita dal negozio ieri, anche3 perchè come ho detto lui NON le suona.

Link to comment
Share on other sites

Di al tuo amico avvocato che lo denuncio per maltrattamento chitarristico....se non le suona si rovinano, invecchiano male e poi finiscono solo per essere buone come soprammobile....è una INGIUSTIZIA ed un danno patrimoniale all'arte musicale, farebbe cosa giusta a venderla e lasciare che qualcuno la possa coccolare e far crescere in un ambiente sano e ricco di stimoli

 

Nota bene:

io coccolo le chitarre

vivo in un ambiente sano e ricco di stimoli [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...