Bat Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Una delle mie belle..... My link My link My link My link
juleslpc Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Complimenti per le belle; ma soprattutto per il tuo "angolo musicale"… che invidia tutto quello spezio
Bat Posted September 27, 2012 Author Posted September 27, 2012 Complimenti per le belle; ma soprattutto per il tuo "angolo musicale"… che invidia tutto quello spezio Grazie, purtroppo l'angolo non è mio ma di un mio amico, anche se io ne ho uno quasi simile. Anche le chitarre che vedete appese sono una parte delle sue (mia è la 775), ne ha molte altre, tutte di prestigio, anche se lui suona il basso...... misteri della mente.....
Bat Posted September 27, 2012 Author Posted September 27, 2012 Grazie, è un pezzo un po' particolare, prodotto a singhiozzo (per quel che ne so) dal '91 al '93, era di un collezionista, praticamente non presenta segni di usura.
MatteoLP Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Magnifica! B) mi piace, è sfarzosa ma al contempo stesso sobria. Chissà che suono!
mountainman Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 Una delle mie belle..... Osti Bat, solo per quella paletta e quell'ebano inlayato, senza prendere in considerazione anche il resto, mi si illuminano anche gli occhiali insieme agli occhi. Ma anche quei salami appesi eh... Specialmente la signora in terza posizione, quella là discinta con l'hw dorato...
Prince Malagant Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Io prenderei l'Artisan, visto che non la vuole nessuno
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 Io prenderei l'Artisan, visto che non la vuole nessuno L'Artisan da vedersi è bellissima, ma c'è dentro anche quelle che l'ha fatta e, si vocifera nell'ambiente, anche suo nipote........ pesa un botto.... direi una chitarra per giovani convinti o per chi suona seduto
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 solo per quella paletta e quell'ebano inlayato, In effetti aveva incantato anche me, anche il ponte è in ebano e madreperla, le manopole sono in ebano tornito. Rispetto ad una 175 standard a parte la posizione del pu al manico la spalla è più incavata, per raggiungere più agevolmente i tasti acuti.
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 Una mia interpretazione "pseudo artistica" del mondo della chitarra elettrica. Presto dovrò fotografare tutte le mie chitarre, poi le posterò nella sezione adatta. My link
Prince Malagant Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Foto molto bella ... che PU è quello, con quei poli curiosi?
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 Niente di che, quello che montano le Strato '62 della custom shop, non l'ho sostituito.
mountainman Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Una mia interpretazione "pseudo artistica" del mondo della chitarra elettrica. Scusa la curiosità morbosa ma, mi metti su per favore anche il resto di quel che si vede là?
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 Scusa la curiosità morbosa ma, mi metti su per favore anche il resto di quel che si vede là? Intendi il resto della chitarra?
Prince Malagant Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Penso proprio che il Pard intendesse quello
Bat Posted September 28, 2012 Author Posted September 28, 2012 Penso proprio che il Pard intendesse quello Non ho foto complete della chitarra, ma è una semplice relic '62 dapne blu....
lulli Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Senti Battista! Hai esattamente 24 ore da adesso per imbastire il topic con la tua strumentazione corredato di foto dettagliate! Pronti, partenza... Via!!
Alnico Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 ma non è che il tuo amico BASSISTA e sottolineo BASSISTA, vuole sbaazzarsi di quella CHITARRA e sottolineo CHITARRA artisan?
mountainman Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 Io prenderei l'Artisan, visto che non la vuole nessuno E chi ha detto che non vorrei anche quella? A me mi va bene tutto lo stock che si vede là eh, non butto via niente E ti Alnico, a cùccia, che ne hai già abbastanza di càrcole a sei corde ziobic
Bat Posted September 30, 2012 Author Posted September 30, 2012 ma non è che il tuo amico BASSISTA e sottolineo BASSISTA, vuole sbaazzarsi di quella CHITARRA e sottolineo CHITARRA artisan? Mah, è un avvocato, bisogno di soldi non ne ha, suonando il basso tutte le chitarre che ha (e ne ha veramente tante...) sono praticamente nuove. So che vende una L4 CES mogano degli anno '80, l'ho vista e sembra uscita dal negozio ieri, anche3 perchè come ho detto lui NON le suona.
Alnico Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 Di al tuo amico avvocato che lo denuncio per maltrattamento chitarristico....se non le suona si rovinano, invecchiano male e poi finiscono solo per essere buone come soprammobile....è una INGIUSTIZIA ed un danno patrimoniale all'arte musicale, farebbe cosa giusta a venderla e lasciare che qualcuno la possa coccolare e far crescere in un ambiente sano e ricco di stimoli Nota bene: io coccolo le chitarre vivo in un ambiente sano e ricco di stimoli
elric Posted September 30, 2012 Posted September 30, 2012 Suvvìa, almeno 48, dai! ... 36 e non se ne parli più!!!!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.