Jump to content
Gibson Brands Forums

Second Hand Guitars 2012


roger964

Recommended Posts

Jules la 1958 Heritage cherry era a 1950 in condizioni perfette!

Lo so che e' perfetta, era di uno di Lucca che la metteva 2000 su MM con cui ho trattato per una decina di giorni perche' era interessato a permutarla con la mia ex Tom Anderson; poi il giorno della spedizione mi ha scritto che aveva cambiato idea, porcaccia la miseria, ho ancora tutte le mail e le telefonate.

Sarei curioso di sapere cossa ha preso a Bologna dandola indietro ma sono affari suoi e non vado di certo a chiederglielo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

però è un errore della versione italiana! nell'inglese dice gigA! [thumbup]

 

 

HEy Jack andando sempre OT ...ho trovato una foto della DELOREAN agli STUDIO UNIVERSAL se vuoi la posto dopo averla recuperata con lo scanner dove c'è il cartello che descrive l'auto per tornare indietro nel tempo e scrive esattamente:

 

1,21 Jigowatts !!! Non usa nemmeno la G ma la J e la O [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Lo so che e' perfetta, era di uno di Lucca che la metteva 2000 su MM con cui ho trattato per una decina di giorni perche' era interessato a permutarla con la mia ex Tom Anderson; poi il giorno della spedizione mi ha scritto che aveva cambiato idea, porcaccia la miseria, ho ancora tutte le mail e le telefonate.

Sarei curioso di sapere cossa ha preso a Bologna dandola indietro ma sono affari suoi e non vado di certo a chiederglielo

 

 

Visto che sai dove è finita a sto punto prova a giocartela con ThomasONE!

Link to comment
Share on other sites

le uniche cose "diverse" erano una firebird, una flying v, una explorer e una explorer 7 corde...

Che poi le Firebird che aveva Tomassone erano due 70's Tribute (una nera e una Sunburst) e una Studio Non Reverse (che non mi piace molto, almeno fosse stata quella in finitura Pelham Blue... [biggrin] ).

Le Tribute 70 a quel prezzo non sono nemmeno brutte viste dal vivo, però a mio modesto parere se ad una FB togli il manico multistrato passante (con il relativo carattersistico "scalino" sul body) e la paletta con le meccaniche nascoste mi diventa una chitarra "delle tante"...

 

Dimenticavo, era molto molto bella una ES 335 con i P90 dogear in finitura marrone trasparente che aveva Tomassone (si vede nel mio video al minuto 4:34), bella anche la ES 330 Cherry poco dietro...

Link to comment
Share on other sites

HEy Jack andando sempre OT ...ho trovato una foto della DELOREAN agli STUDIO UNIVERSAL se vuoi la posto dopo averla recuperata con lo scanner dove c'è il cartello che descrive l'auto per tornare indietro nel tempo e scrive esattamente:

 

1,21 Jigowatts !!! Non usa nemmeno la G ma la J e la O [thumbup]

 

posta! posta! [thumbup]

 

Dimenticavo, era molto molto bella una ES 335 con i P90 dogear in finitura marrone trasparente che aveva Tomassone (si vede nel mio video al minuto 4:34), bella anche la ES 330 Cherry poco dietro...

 

bella si, ma per me ogni 335 (o consimili) non cherry red è una 335 sprecata! #-o[flapper]

 

ps: non so se hai notato ma ti ho già preso in giro sul tubo per il fatto che "stranamente" il primo minuto di video è tutto per chitarre azzurre! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

posta! posta! [thumbup]

 

 

 

bella si, ma per me ogni 335 (o consimili) non cherry red è una 335 sprecata! #-o[flapper]

 

ps: non so se hai notato ma ti ho già preso in giro sul tubo per il fatto che "stranamente" il primo minuto di video è tutto per chitarre azzurre! [biggrin]

 

Sì sì! Visto e ri-commentato!

Sai bene che anch'io adoro il cherry sulle ES, ma anche il walnut mi agita parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che l'hai presa?

Oltre alla birra mi devi una prova altrochè!!!! [scared]

 

Yesse!

Ben volentieri, poi ci mettiamo d'accordo. [wink]

Questo fine settimana l' ho pulita per benino ed ho fatto qualche modifica al setup però appena mi arriva il materiale che ho ordinato le vorrei rifare il wiring '50: i pot che ha su sono durissimi e in certi punti fanno rumore di fondo. [confused]

Link to comment
Share on other sites

Yesse!

Ben volentieri, poi ci mettiamo d'accordo. [wink]

Questo fine settimana l' ho pulita per benino ed ho fatto qualche modifica al setup però appena mi arriva il materiale che ho ordinato le vorrei rifare il wiring '50: i pot che ha su sono durissimi e in certi punti fanno rumore di fondo. [confused]

 

Grande, ma grande acquisto davvero!

Isi ti piemmo più avanti!!!

Link to comment
Share on other sites

HEy Jack andando sempre OT ...ho trovato una foto della DELOREAN agli STUDIO UNIVERSAL se vuoi la posto dopo averla recuperata con lo scanner dove c'è il cartello che descrive l'auto per tornare indietro nel tempo e scrive esattamente:

 

1,21 Jigowatts !!! Non usa nemmeno la G ma la J e la O [thumbup]

 

 

OT: X Jack30 per sortire ogni dubbio la foto ! 1,21 Jigowatts !

 

b7j8kw.jpg

Link to comment
Share on other sites

OT: X Jack30 per sortire ogni dubbio la foto ! 1,21 Jigowatts !

Io ci sono montato sopra alla Delorian agli Studios in Florida.

C'era anche quella che ti ci potevi fare la corsa virtuale nel tempo. Sai di quelle che si muovono e hai lo schermo gigantesco davanti che ti sembra di viaggiare per davvero? Ecco, mi sono fatto un giro pure li sopra, per la serie "voglio tornà bambino" [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono montato sopra alla Delorian agli Studios in Florida.

C'era anche quella che ti ci potevi fare la corsa virtuale nel tempo. Sai di quelle che si muovono e hai lo schermo gigantesco davanti che ti sembra di viaggiare per davvero? Ecco, mi sono fatto un giro pure li sopra, per la serie "voglio tornà bambino" [biggrin]

Tra l'altro proprio ieri era l'anniversario del fulmine! Ahahahahahaha

532166_4837678070870_1037080567_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire la mia su SHG 2012: una presa per i fondelli!!!

 

Non parlo a titolo personale, perche' per quanto mi riguarda ho avuto modo di ammirare chitarre che, purtroppo, qui' da me al sud, non avrei mai visto, ma parlo a titolo dei Milanesi, che in pratica hanno pagato per visitare uno show room dei negozianti locali.

 

E poi, Second Hand di che???? I privati erano si e no il 10%, e la maggiorparte dei negozianti alla domanda di permuta, rispondevano che dovevi andare in negozio.

 

I privati, che con il biglietto acquistato avevano diritto a portare due strumenti, si dovevano buttare a terra come barboni.....eppure di spazio inutilizzato ne era rimasto molto.

 

Poi altra cosa: una fiera presuppone le aziende....e dove erano?? Per fortuna vi erano i piccoli produttori che hanno mantenuto un livello d'interesse adeguato, perche' altrimenti, tolti loro, sarebbe stata (ed in parte lo e') un'occasione per i venditori locali di vendere qualche chitarra.

 

E' stata la mia prima edizione, e personalmente, mi sarei aspettato di meglio!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...