Jump to content
Gibson Brands Forums

infarto scampato! volo della custom


harley

Recommended Posts

Bisogna vedere di che prodotto stai parlando allora. Io sto parlando del Polish Polish, quello indicato per togliere graffi e lucidare che si usa specialmente in carrozzeria. Quello leva colore.

si si quello per carrozzeria si lo so , il mio e specifico per chitarre! kayser-klassics-usa-1946-63577-1-product.jpg questa bottiglietta qua!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Comprati un bel panno in microfibra rigorosamente della 3M, lo lavi sotto acqua fredda, lo strizzi da togliere l'acqua ma che rimanga leggermente umido e poi lo passi su tutta la chitarra tutte le volte che vuoi e vedrai che il boccettino del polish lo butti via.

Provare per credere [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io ho il polish della Gibson, perĂ² non devi darlo ogni 2-3 giorni!

Si da una volta ogni qualche mese, tipo 2/3 volte all'anno..si e no.

capito Rick grazie della dritta!

 

Comprati un bel panno in microfibra rigorosamente della 3M, lo lavi sotto acqua fredda, lo strizzi da togliere l'acqua ma che rimanga leggermente umido e poi lo passi su tutta la chitarra tutte le volte che vuoi e vedrai che il boccettino del polish lo butti via.

Provare per credere [thumbup]

appena finisco il boccettino provo!

Link to comment
Share on other sites

Io uso semplicemente un panno ricavato da un vecchio pigiama di cotone [smile] Economico e non fa strisci.

L'importante, da quello che so, è evitare il sintetico, a meno che non sia un prodotto apposito.

capito MatteoLP! grazie a me quando presi il polish in negozio mi dissero di usare il panno piccolino che si usa a pulire gli occhiali pensa te!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Capisco cosa abbia provato in quell'istante quando la les paul e' caduta,mi stava capitando anche ha me mentre la stavo fotografando per postarla qui,a vedere i danni che si provocano in un urto sono da non credere,non ci credevo fino a ieri che si potesse creare un amicizia con una chitarra,adesso che inizio a suonarle e' un ritorno al passato sui banchi di scuola,studiare le proprie mani come farle muovere e tirar fuori dei suoni che nascono da dentro di me,come inizio per non saper suonare e muovere le dita con velocita' e precisione rimango molto contento e soddisfatto di questa scelta nel comprarmi la chitarra les paul.Se posso aggiungere sono anche contento di essere nel forum Gibson itala,ciao a tutti naturalmente.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...