Jump to content
Gibson Brands Forums

[Vespa110] la mia strumentazione


vespa110

Recommended Posts

Ecco qua le mie bambine che adoro !

 

 

Tabacco Les Paul Standard 1977

 

Comprata con già i tasti rifatti, pickup ed elettronica originale, qualche segno di usura anche nel retro....ma mi piace cosi !!

 

 

dsc03239l.jpg

 

 

dsc01710o.jpg

 

 

Cherry SB. Les Paul Standard 1988

 

Secondo me un top meraviglioso, montava i 57 classic (forse originali o forse no non lo so) adesso ha un 59 al manico e un Jb al ponte, knob cambiati di recente per un mio sfizio, elettronica cambiata dal precedente proprietario.

 

dsc01697to.jpg

 

 

dsc01709cf.jpg

 

 

Les paul custom 1992

 

Ecco la mia ultima arrivata......tutta originale e tenuta in maniera perfetta dal proprietario precedente

 

dscn1607zu.jpg

 

dscn1606b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Vespa, benvenuto. Caspita che spettacolo, specie la tabaccona! Consiglio: carica foto più piccole altrimenti chi non va di ADSL si spara...[biggrin]

 

Edit:

bello anche il tavolo e le sedie

 

Grazie per il consiglio [blush]

 

e grazie per i complimenti [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti :rolleyes:

 

Tread inserito [wink]

 

Anche secondo me è un pò meno raffinato il top a 3 pezzi.... adesso proprio non lo propongono più e per me è un "onore" averlo B)

 

 

La 77 è molto piu pesante della 88..... l'era Norlin si fa sentire sia con il manico a 3 pezzi che con il peso :P

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me è un pò meno raffinato il top a 3 pezzi.... adesso proprio non lo propongono più e per me è un "onore" averlo B)

Beh, non per dire ma una delle LP che mi piace di più in assoluto è proprio quella col top in tre pezzi di Prince, e la tua non è da meno! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti :rolleyes:

 

Tread inserito [wink]

 

Anche secondo me è un pò meno raffinato il top a 3 pezzi.... adesso proprio non lo propongono più e per me è un "onore" averlo B)

 

 

La 77 è molto piu pesante della 88..... l'era Norlin si fa sentire sia con il manico a 3 pezzi che con il peso :P

 

ciao

 

Potrebbe starci, difatti il mogano del body è ancora tutto pieno ed il top in acero non è scavato ai lati ed è un pelo più spesso

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...