Jump to content
Gibson Brands Forums

Info su Black Beauty


buras

Recommended Posts

Posto per conto di Francesco che non riesce ad aprire il topic:

 

" Gabriele saresti molto gentile se chiedessi lumi sul numero di serie della Gibson Les Paul 1957 BB serie historic del 2008. Il seriale riportato è in giallino (cod. 781308) ed è senza spazi.

 

In aggiunta vorrei sapere che pups monta di serie (BB o 57)..."

 

A breve vediamo di mettere anche la foto.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è quella copia cinese di R8??? [flapper]

Arch, il Francesco chiede: " Vorrei chiedere (anche in privato) all'utente archverb il quale dice di aver avuto due bb del 2008 se il seriale delle sue chitarre era in quel modo o con le sigle staccate. Solo quello è il mio ultimo dubbio... comunque penso di andarla a prendere a questo punto... ".

A me pur avendo visto solo una foto sembra a posto.

Link to comment
Share on other sites

Ma che è quella copia cinese di R8??? [flapper]

Arch, il Francesco chiede: " Vorrei chiedere (anche in privato) all'utente archverb il quale dice di aver avuto due bb del 2008 se il seriale delle sue chitarre era in quel modo o con le sigle staccate. Solo quello è il mio ultimo dubbio... comunque penso di andarla a prendere a questo punto... ".

A me pur avendo visto solo una foto sembra a posto.

 

Questa la so io... il seriale è staccata se dopo il 7 vengono 4 cifre, leggermente staccato, i seriali a 6 cifre come quella postata sono invece giustamente attaccati, questa in particolare è la 1308° Les Paul Custom '57 prodotta nel 2008! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...