Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

 

bravoo O:) quella... hihih.. no no.. asp.. bello... xò.. mm.. a metà... mi viene da.. "sfogare" di + ... di solito faccio l'attacco.. le prime 2..3 note.. e poi parto di testa.. hihihiih

Eh beh... quello si chiama Rock n' Roll!! haha=p~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...
Anche questo sotterato sotto 8000 topic......

 

aho ma fai il becchino al contrario?? non devi tirar su topic inutili...piuttosto raccatta il topic su come postare le immagini che qua i niubbi non sanno come si fa =P~

 

PS: topic sotterrati da qualche decina in cui chiedevanodella Slash signature asd

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sono nuovo e devo dire di aver trovato finalmente un bel forum..

 

l'idea di mettere i propri video la trovo molto divertente ed istruttiva

 

devo guardarmi tutti i video dietro.. nel frattempo posto anche qualche mio video.. in uno uso la gibson robot

 

byez..

 

http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=domellica&aq=f

 

benveniuto!!

 

dal nick che hai ti dovrebbero piacere i Metallica =P~

 

finalmente un altro a cui piacciono

 

comunque posta le foto delle tue chitarre nel topic "abbelliamo il forum"!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oh, ma se non posto io questo va all'ultima pagina?? Ok.. oggi avevo 5 minuti ed ho dato la sveglia del pisolino pomeridiano al palazzo... :D :D hihihihi.. se vi va... votate.. e commentate... altrimenti... commentate e votate... #-o:-k=P~

 

 

hola amigos... hihihi

Link to comment
Share on other sites

Evvaiiii.. arrivooooo.. ahahahah... wow.. ZZ top... li avevo rimossi porc...... nn li sento da una vita... arrivo Mattèèè.. ma mi spieghi che vuol dire il nick sul tubo? O_o curioso da mesi.. azz

 

E' una lunga storia... Letteralmente significherebbe Slash i n c a z z a t o (o meglio dire "leggermente alterato").

Ma tutto risale a Need for Speed. Preso dalla curiosità, 3 anni fa mi ero iscritto a EA Games online, e siccome il nickname slash (a quel tempo non ascoltavo altro fuorché i Guns!) era già usato, ne ho scelto uno tra quelli suggeriti...

Et ualà! Ecco qua la storia del nickname! Ho soddisfatto la tua curiosità che da cotanto tempo t'affligge?:-k

Link to comment
Share on other sites

Ueeee bravi Nitro e Matt!!!!!!!!!!!!!!

 

Nitro grande! Accendersi una sigaretta prima di suonare fa molto rocker yeahhhh m'hai fatto morì ihihih Sempre meglio. Mi sa che appena mi faccio na fotocamera vengo sul tubo pure io

 

Matt felice di rileggerti. Wow che video che hai fatto...alla grande e che suono poi!! La 339 monta i '57 se non erro, vero?

 

Bravi ragas :)

Link to comment
Share on other sites

Ueeee bravi Nitro e Matt!!!!!!!!!!!!!!

 

Nitro grande! Accendersi una sigaretta prima di suonare fa molto rocker yeahhhh m'hai fatto morì ihihih Sempre meglio. Mi sa che appena mi faccio na fotocamera vengo sul tubo pure io

 

Matt felice di rileggerti. Wow che video che hai fatto...alla grande e che suono poi!! La 339 monta i '57 se non erro' date=' vero?

 

Bravi ragas :) [/quote']

 

eccolo il mio teorico via web.. hihihihiih... giuro che nn l'ho fatto x far.. il fichetto.. è che fumo tutto il giorno.. quindi è molto + facile vedermi con la sigaretta che senza.. hihhiih... in altri video ce l'ho ma avendola accesa prima nn si vede... ok quando sarò famoso.... ahahahhahahahahahahaha... :-# farò come Slash.. pagherò qualcuno x accendermi le sigarette mentre suono live... hihiihhihi.. che capoccia!!!! :- =P~

 

Dai dai cavolo... ma che telecameraaa... son 10 euro tra cam e microfono... su su... hihihiih

Link to comment
Share on other sites

Nooooo teorico via web è bruttissimo......anche se ammetto che il mail di teoria era un bel mattone ihihihihiihihih. Azz me tapino, verrò ricordato per questo =D> ahahahah

Chitarra e sigaretta.....capita spesso pure a me :) (ragazzi giovani non imitateci =P~ il fumo fa male!)

Ma sì dai vedrò di postare qualche video pure io.....se capirò come farlo (sono na mazza con la tecnologia)

Link to comment
Share on other sites

Nooooo teorico via web è bruttissimo......anche se ammetto che il mail di teoria era un bel mattone ihihihihiihihih. Azz me tapino' date=' verrò ricordato per questo '](*,) ahahahah

Chitarra e sigaretta.....capita spesso pure a me =P~ (ragazzi giovani non imitateci =D> il fumo fa male!)

Ma sì dai vedrò di postare qualche video pure io.....se capirò come farlo (sono na mazza con la tecnologia)

 

non c'è rischio, mi danno fastidio le sigarette...però qualche cannino...mmm

Link to comment
Share on other sites

Ahi ahi ahi, il fumo è un brutto vizio per il giovane chitarrista!

Non cadete in tentazione!:-k

 

@ Immigrant: Si, monta i '57 classic. Molto caldi, ottimi per il blues; hanno un po' meno di attacco rispetto ai BB o ai 490-498, però se spinti bene mostrano le zanne!! Grande merito però prende anche la nuova circuitazione che monta di serie la 339, una nuova gestione dei volumi che non abbassa gli alti quando metti la manopola del volume anche a 5-6=p~

Link to comment
Share on other sites

 

Come al solito commentate e votate!!:-k

 

 

siccome non ti posso commentare dal tubo ti scrivo quà ... STU-PEN-DA chitarra ! veramente bellissima e suona divinamente ! ottimo gusto anche estetico... =D>

Link to comment
Share on other sites

 

siccome non ti posso commentare dal tubo ti scrivo quà ... STU-PEN-DA chitarra ! veramente bellissima e suona divinamente ! ottimo gusto anche estetico... :D

 

Grazie di tutto RaideN!!

Mi lusinghi +:-@

 

Appena posso voglio provare a coverizzare una canzone di Tommy Emmanuel' date=' più precisamente [b']QUESTA[/b]!

Sarà un po' dura, ma è fattibile!+:-@

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...