Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

giusto perchè ciavevo na mazza da fare (e sotto spinta del buon michele via telefonica ahahah) ho riesumato una vecchia cover degli Opeth che avevo iniziato a fare ma che avevo piantato lì in quanto non trovavo una ragazza che mi facesse la seconda parte del cantato, così com'è nell'originale... Morale: l'ho cantata io [mellow] eheheh sorry se è un pò na mezza ricchionata, ma non sapevo ome fare altrimenti a buttarla là :D

 

 

 

 

 

Bòia [blink]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

eheh grazie Giò :D

però mò mi sono accorto della pirlata che ho fatto creando, nella seconda parte del cantato, una traccia stereo anzichè mono, e di conseguenza si sente solo da un lato mannaggia! quasi quasi riapro cubase, creo traccia mono, trascino la sezione in questione e rifaccio il missaggio..però devo rifare anche il video poi....uhm... non ciò voglia mò, magari domani :D

Link to comment
Share on other sites

[thumbup] rinnovo i complimenti! =D>

grassie mick :D

in effetti come mi hanno fatto notare gia su fb, è un po moscio il cantato, ma nella versione dei Nirvana è piuttosto "fiacca" la parte vocale, e cmq non so se mi veniva bene se la ingrezzavo di piu...boh...quasi quasi provo a fare qualcosa dei PJ, cosi mi sfogo anche un attimo e magari digerisco tutto il ben di dio che ho scrofato ghgh

Link to comment
Share on other sites

grassie mick :D

in effetti come mi hanno fatto notare gia su fb, è un po moscio il cantato, ma nella versione dei Nirvana è piuttosto "fiacca" la parte vocale, e cmq non so se mi veniva bene se la ingrezzavo di piu...boh...quasi quasi provo a fare qualcosa dei PJ, cosi mi sfogo anche un attimo e magari digerisco tutto il ben di dio che ho scrofato ghgh

 

si si si!!!

facci qualcosa di loro dove eddie è bello incazzato!

almeno poi lo faccio vedere alla mia cantante e la faccio morire dall'invidia!!!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

giusto perchè ciavevo na mazza da fare (e sotto spinta del buon michele via telefonica ahahah) ho riesumato una vecchia cover degli Opeth che avevo iniziato a fare ma che avevo piantato lì in quanto non trovavo una ragazza che mi facesse la seconda parte del cantato, così com'è nell'originale... Morale: l'ho cantata io [mellow] eheheh sorry se è un pò na mezza ricchionata, ma non sapevo ome fare altrimenti a buttarla là :D

 

 

 

 

 

 

COmplimenti!!!! CHe canzone è?

Link to comment
Share on other sites

Cappello giù, ziobilly!

Hey man, ma è tua anche la canzone?

 

si mountain, grazie, la canzone è mia;-)

è tutto home-made..

 

 

mi sono accorto però che il post non è finito nella sezione "video nostrani", mi spiace, devo aver sbagliato qualcosa!

come si fa? posso rimediare?

 

ciao :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

azz, complimentissimi!! arrangiamento superbo!! [scared]

 

 

p.s. se guardi, c'è la sezione apposita per i video "hand made", alla voce "video nostrani" ;)

 

..ecco si, infatti, come faccio a metterlo ora?

Io ero in quella sezione ma è finito nel forum generale, scusate :(

Link to comment
Share on other sites

Mi sono guardato tutto il sito dei Mirrors, se non sbaglio tu sei "Paul". Beh, che dire, una signora band, i Beatles sono "THE BEATLES" e non aggiungo altro.

Complimenti per il video!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono guardato tutto il sito dei Mirrors

E io ci sono stato su due ore sul tuo sito e mi sono guardato e ascoltato tutto quello che c'era da guardare e ascoltare. Belle le covers dei Mirrors, ma le tue, osti. Te le sogni, te le scrivi e te le fai. Chitarretastierebassibatterie. E tutta roba di buon spessore. Più l'impegno. Che dirti...

Ed ecco, era cosa molto buona [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...