Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

 

 

Ovviamente non badate alla esecuzione, spero il suono sia decente anche se con i limiti di youtube.

 

.. e certo perchè l'esecuzione fa schifo!

Insomma non so dirti come suona sta chitarra nuova (bella e molto Hendrixiana nei colori mi pare), ma tu ci dai dentro di brutto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Non c'entra nulla con il contest, ma con il clima natalizio che si avvicina e la neve che è già arrivata sì, sicché lo posto qui:

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

[smile]

 

minkia Georg,che tocco e che tecnica che hai!!..complimentissimi!!

Link to comment
Share on other sites

fichissimi!!! =D>

 

(samu ti ho postato na roba su effebbì ;) )

 

non ci posso credereee!!!..ma lo sai che avevo iniziato a metter su proprio una tributeband degli Stone temple pilots,e volevamo chiamarla proprio Wicked Garden!! [scared]

 

sarebbe bello fare una serata insieme.....basta che mi facciano suonare almeno un paio di pezzi con loro [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

non ci posso credereee!!!..ma lo sai che avevo iniziato a metter su proprio una tributeband degli Stone temple pilots,e volevamo chiamarla proprio Wicked Garden!! [scared]

 

sarebbe bello fare una serata insieme.....basta che mi facciano suonare almeno un paio di pezzi con loro [sneaky]

eheheh stavo pensando a qualcosa di piu grande piuttosto... una serata come quella organizzata da stefano a cecina, in cui vi alternereste sul palco, o cmq jam session tra voi, sarebbe naffigata!! ;)

 

ah samu, questi hanno un tiro della madonna eh, soprattutto strumentale!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wee lollo, bella scelta per un "ritorno alle origini" [smile] complimentoni davvero, anche per il tuo video del contest che non riesco a togliermi dalla testa, ti avevo sempre immaginato con la tua fida sg, e vederti fare le acroPazzie sulla kramer mi ha lasciato di stucco. Hats off [thumbup]=D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...