Jump to content
Gibson Brands Forums

Dubbio tarocco Les Paul


DaveBrass

Recommended Posts

Vorrei imprecare ma è vietato dal regolamento.

Dovró iniziare a risparmiare per potermi permettere di comprarne un'altra. Nel frattempo, se continuassi ad usarla, ci sarebbero problemi legali?

A parte gli scherzi, l'hai comprata sul noto sito cinese ? Piu' o meno 300€ a casa ?

Link to comment
Share on other sites

Mi é stata regalata. Presumo acquistata da un privato. Il "noto sito cinese" non é così noto: non ne ho mai sentito parlare...

Davvero anche solo usandola (ovvio che non rivenderei mai un tarocco mettendo qualcun altro nella mia posizione attuale) si rischiano problemi? Dovrei bruciarla o cosa?

Link to comment
Share on other sites

Mi é stata regalata. Presumo acquistata da un privato. Il "noto sito cinese" non é così noto: non ne ho mai sentito parlare...

Davvero anche solo usandola (ovvio che non rivenderei mai un tarocco mettendo qualcun altro nella mia posizione attuale) si rischiano problemi? Dovrei bruciarla o cosa?

Sai quante donne dovrebbero girare nude per i vestiti "firmati" tarocchi che indossano ?

Link to comment
Share on other sites

Yes, ma la Derrig (quella di Appetite) era un po' meno vistosa, ecco, meno riconoscibile. Ed era di liuteria, se non ricordo male.

 

 

E poi ha fatto fare più soldi alla Gib quella replica lì che qualsiasi altra cosa [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

La foto del tr non serviva ... e comunque anche se il dado fosse stato identico a quello montato sulle Gib ... :rolleyes:

A parte questo, se ti suona bene come dici, tienila no? E' pur sempre una chitarra.

E poi più avanti qualcosa che provando reputerai migliore la troverai. E non è detto che debba per forza essere una Lp, una Epi o una Gib.

Link to comment
Share on other sites

Suona bene si, ma non m'ispira sapere di suonare un pezzo di legno cinese.

Un'altra chitarra é fuori discussione: per il mio modo di suonare, per il suono che voglio ottenere e per il feeling con lo strumento ho sempre voluto una Les Paul, è per questo che mi é stata regalata quella (non sapendo che fosse un falso ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Suona bene si, ma non m'ispira sapere di suonare un pezzo di legno cinese.

 

Mah, se il problema è psicologico msp_lol.gif allora è una cosa, se non suona è un'altra cosa, ma se suona e ti trovi, e chiccàcchiosenefrèga da dove viene.

Se sapessi su che roba sto facendo esperimenti in sti giorni... c'è gente qua che mi lapiderebbe peggio di santo Stefano hehehe!!! msp_biggrin.gif

Se proprio vuoi metterti a posto con la coscienza tira un pezzo di nastro adesivo supra la scritta della paletta...

Link to comment
Share on other sites

Hahaha Siete dei miti!!!

Grazie per il supporto. Nell'ultimo periodo tra chitarra e stile me la sentivo troppo Page. Scoprire che é farlocca é stato un duro colpo. Voi tra una battuta e l'altra non me l'avete fatto pesare e avete sdrammatizzato. Danke.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...