Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

porcapaletta se è bella!

Caro uomo del monte, mentre leggevo il tuo post (non avevo ancora visto la chitarra per colpa del caricamento) pensavo tra me e me, " ma come? non ha mai trovato una sinistra dorata quando la edwards le fa quasi normalmente?"...hehehe, poi ricarico la pagina e vedo lo spettacolo...bella veramente, anche io sono un patito delle goldtop e sinceramente se la mia mente non fosse fissata con il marchio l'avrei presa anche io una bella '56 della edw.

Sono veramente contento per te...complimenti! li hai spesi veramente bene

Link to comment
Share on other sites

Arrivo in ritardo ... le accetti lo stesso le mie congratulazioni??

[biggrin]

 

Hey' date=' ci mancherebbe!:-({|=

 

... ah ricordati però che tu devi leggerlo al contrario' date=' se no le figurine sono sbagliate! [/quote']

 

Si, ridi pure tu, sapessi che faticaccia ricominciare da vecchi e al rovescio... A parte il cervello che quello devi andartelo a cercare, cambiando posizione ti skrìnchi anche fisicamente: L4 L5, cervicali, spalle con periartriti, polsi con tunnels carpali, tendiniti ai diti, un disastro zioken... #-o

Link to comment
Share on other sites

...Si' date=' ridi pure tu, sapessi che faticaccia ricominciare da vecchi e al rovescio... A parte il cervello che quello devi andartelo a cercare, cambiando posizione ti skrìnchi anche fisicamente: L4 L5, cervicali, spalle con periartriti, polsi con tunnels carpali, tendiniti ai [i']diti[/i], un disastro zioken... [biggrin]

 

Beh se continui ad accumulare tesori peggio che nella grotta dei quaranta ladroni, giro le corde a tutte le chitarre e a primavera vengo a mangiare i fagioli di Lamon direttamente sul posto di produzione :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi date un parere!? [biggrin]

ho una LP della epiphone e non so se mettere da parte soldi per una sorellona Gibson oppure togliermi lo sfizio di fare mia una lucille della epiphone..

http://www.ginomusica.it/modules/myalbum/photo.php?lid=252

non so bene che fare mi sono innamorato di quella chitarra..

so che sono due mondi totalmente diversi..ma sarà che non suono da molto e non so cosa voglia dire avere tra le mani una vera LP..

datemi un consiglio..

grazieeeeeeeeeeeeeee :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Beh se continui ad accumulare tesori peggio che nella grotta dei quaranta ladroni' date=' giro le corde a tutte le chitarre e a primavera vengo a mangiare i fagioli di Lamon direttamente sul posto di produzione [biggrin

Ha ha, me ne hanno regalato un sacchetto proprio per Natale, ziobbilly!

 

Hey, ma io sto un po' più a nord, là è ancora Italia[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi date un parere!? :)

ho una LP della epiphone e non so se mettere da parte soldi per una sorellona Gibson oppure togliermi lo sfizio di fare mia una lucille della epiphone..

http://www.ginomusica.it/modules/myalbum/photo.php?lid=252

non so bene che fare mi sono innamorato di quella chitarra..

so che sono due mondi totalmente diversi..ma sarà che non suono da molto e non so cosa voglia dire avere tra le mani una vera LP..

datemi un consiglio..

grazieeeeeeeeeeeeeee :)

 

 

Sorellona Gibson

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi date un parere!? :)

ho una LP della epiphone e non so se mettere da parte soldi per una sorellona Gibson oppure togliermi lo sfizio di fare mia una lucille della epiphone..

http://www.ginomusica.it/modules/myalbum/photo.php?lid=252

non so bene che fare mi sono innamorato di quella chitarra..

so che sono due mondi totalmente diversi..ma sarà che non suono da molto e non so cosa voglia dire avere tra le mani una vera LP..

datemi un consiglio..

grazieeeeeeeeeeeeeee :)

 

guarda, io ti posso dire che ho iniziato a suonare con una SG epiphone che ho tenuto a lungo e sentivo che andava benissimo...quando ho preso la mia prima Gibson mi si è aperto un mondo totalmente diverso...non c'è verso: una Gibson è una Gibson e la differenza si sente eccome...non è solo una questione di suono, è proprio una questione di feeling e di tatto...una Gibson quando la suoni risponde esattamente a quello che gli dici di fare...quando oggi riprendo in mano la mia SG ne sento tutte quelle pecche cha fanno si che una Epiphone non potrà mai essere una Gibson...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...