Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

è 2 giorni che slash dice fesserie talmente irritanti che il catrame glielo verserei sulla testa e poi lo cospargerei di piume come in luky luke coi banditi....ahahahah.......ma dove le trova delle idee simili? va be l esuberanza della puberta MA I SUOI SONO VIAGGI AI CONFINI DELLA REALTA'.......mica si farà delle robe strane?

 

a dir la verità è dal 4/5/2009 che dice fesserie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Ok' date=' svelo il mistero.

 

[b']Foto.[/b]

nuovo10b.th.jpg nuovo9.th.jpg nuovo6.th.jpg nuovo4k.th.jpg nuovo3l.th.jpg nuovo2.th.jpg nuovo1.th.jpg

 

 

E come suona.

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

;)

 

 

Cristoooooooooo,la tele custo 60...bela bella bella...ma è stato cambiato il battipenna vero??...figa il tartarugato...auguroni bonga,passami in pm indirizzo e numero di terlefono che ti raggiungo a casa con una bottiglia di vino buono cosi me la fai suonare...ahahah

Link to comment
Share on other sites

Cristoooooooooo' date='la tele custo 60...bela bella bella...ma è stato cambiato il battipenna vero??...figa il tartarugato...auguroni bonga,passami in pm indirizzo e numero di terlefono che ti raggiungo a casa con una bottiglia di vino buono cosi me la fai suonare...ahahah[/quote']

 

Sì il battipenna è stato cambiato ma il venditore, su mia richiesta, mi monta l'originale.

Ti mando il mio recapito in PM, ma il vino puoi lasciarlo a casa che sono astemio...;)

Link to comment
Share on other sites

Che poi Gregor ha delle chitarre da sogno, una più bella dell'altra...

Ad esempio, per rimanere su oggetti che attualmente potrei permettermi (dopo i dissanguamenti recenti), queste due mi hanno davvero fatto scoccare qualcosa...

 

http://img709.imageshack.us/img709/1444/sorrentoneu.jpg

690€

 

http://img339.imageshack.us/img339/8466/shera.jpg

590€

 

E poi fa degli sconti interessanti.

Dai, qualcuno di voi gli saccheggi l'arsenale!!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Bella ...m'è venuta voglia di montare il Bigsby anche sulla mia...Piccolo appunto personale' date=' il battipenna nun me piace ,bianco o al massimo nero[/quote']

 

Difatti la prima cosa che gli ho chiesto in mail, prima del prezzo, è stata se aveva ancora il battipenna originale (color avorio).

Quando mi ha detto che lo aveva e che me lo avrebbe montato abbiamo cominciato a pralre di soldi... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Difatti la prima cosa che gli ho chiesto in mail' date=' prima del prezzo, è stata se aveva ancora il battipenna originale (color avorio).

Quando mi ha detto che lo aveva e che me lo avrebbe montato abbiamo cominciato a pralre di soldi... [biggrin

 

Stefano,ma alla fine quanto gli hai sganciato?

Link to comment
Share on other sites

si... la fender chiama così il bianco invecchiato che ha un leggero riflesso che tende al verde...presente quello che montano le relic? oppure per farti un idea guarda quello della mia strato :

 

http://www.massipage.it/fender%2020th%20anniversary.html

 

 

ok' date=' ho capito..è vero..è molto bello sulle vintage quel colore [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Stefano' date='ma alla fine quanto gli hai sganciato?[/quote']

 

Lui chiedeva 690 più la spedizione.

Alla fine siamo arrivati a 650 + free shipping e mi ha regalato la custodia rigida.[biggrin]

In definitiva è la chitarra di quel modello meglio tenuta che ho trovato in giro e anche quella più a buon mercato.

Stavo per prendere la Aerodyne di quel giapponese che qualcuno aveva postato qui tempo fa. Ho fatto la trattativa bloccata a 700US$ spedizione inclusa. Ma il giorno stesso che gli ho chiesto di mandarmi l'avviso di pagamento mi sono imbattuto nella Custom con Bigsby e me ne sono innamorato. Ho scritto al giappo (tra l'altro molto gentile e disponibile) di aspettare un giorno o due e mi sono messo alla ricerca.

Ne ho trovata una a Milano che mi piaceva, Cherry Red, ma aveva un paio di ding sul retro e il tipo voleva che andassi a Milano a prenderla. Voleva anche lui 650... Poi altre su Mercatino sui 800 900 euri, una in UK a 800£, ma poi non so nemmeno come ho trovato il sito di Gregor.

Gli ho scritto, mi ha risposto subito e in una mezza giornata abbiamo chiuso.

Una bella avventura.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...