Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

 

non c'è patina?

no perchè pure la classic mia - quella sulla foto con cui si è divertito SIMON - c'ha i perloid ingialliti.. eppure il perossido gli ha fatto qualcosa, se non altro gli ha ridato un pò di colore.... io non smonterei manco una vite... fosse per me........!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ALNICHIUS ECLECTICUS HOMO... non hai risposto alla domanda che ti feci tempo addietro sul project che avevo... non mi vuoi aiutare eh? HOMO MALVAGIUS, allievo di TOMMASO SANTI ANTAMORO, detto il PERETTONE (Cuneo 1576 - Scurcola Marsicana 1671) naturalista dello Stato Pontificio, scopritore della NIZULA, l'ameba maleducata che mostrava il medio a chiunque la scrutasse con la lente visoscopica.... ebbe 21 figli, di cui 18 maschi e tre femmine (come Johan Sebastian Bach, il suo organo non si fermò mai...!!)

Link to comment
Share on other sites

A chi lo dici Zio Pearly....a chi lo dici=p~

ABBELLO, stasera ti ho aggiunto al mio indirizzario su MSN..... avetet sparso la voce, eh? Beh mi fa piacere poter fare due chiacchiare anche fuori dal mitico forum........ PERO' DOVETE PERDONARMI ed avere un pò di pazienza perchè in questo periodo sono un pò sommerso di cose da fare, e purtroppo - tra i tanti brutti difetti che ho - sono pure un pò tendente alla depressione da stanchezza.....

eh, comincio ad avere una certa età.... non sono più giovane come quando avevo 80 anni.....

Link to comment
Share on other sites

subito caro drifto (ti ho visto su MYSPACE... simpatico!! bella l'idea di "Age of flames"....

 

è il mio gruppo quello :D poi c'è il mio myspace [-o<

 

se provi il pacco puoi provare anche quel delay che ti dicevo..assieme ad altri bei pedali.. se vi mettete d'accordo con gli altri ragazzi di roma che li provano ( ne ha alcuni già in lista ) mi sa che riuscite a risparmiarvi pure le spese di spedizione ( che era l'unico onere per la prova )

Link to comment
Share on other sites

innanzi tutto ti ringrazio alnico perchè sei sempre preciso ed esaustivo!

ora...dato che penso che sia meglio che il lavoro che hai descritto lo faccia fare a qualcun'altro la domanda successiva è: c'è un liutaio è in grado di fare tutto ciò senza combinare guai?in altre parole:per un liutaio è un lavoro di routine o è cmq qualcosa di anomalo?

 

pearly,sono anch'io della tua stessa idea che "un'opera d'arte meno la tocchi meglio è!", però operare con l'acqua ossigenata sarebbe sempre un tentativo di ritocco...e allora se proprio lo devo fare, meglio farlo ammodo!!!no?

Link to comment
Share on other sites

innanzi tutto ti ringrazio alnico perchè sei sempre preciso ed esaustivo!

ora...dato che penso che sia meglio che il lavoro che hai descritto lo faccia fare a qualcun'altro la domanda successiva è: c'è un liutaio è in grado di fare tutto ciò senza combinare guai?in altre parole:per un liutaio è un lavoro di routine o è cmq qualcosa di anomalo?

 

pearly' date='sono anch'io della tua stessa idea che "un'opera d'arte meno la tocchi meglio è!", però operare con l'acqua ossigenata sarebbe sempre un tentativo di ritocco...e allora se proprio lo devo fare, meglio farlo ammodo!!!no?[/quote']

 

sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

Uh' date=' ma viene a Roma il pedalomane? Mi prenoto mi prenoto....... ma scusa vogliamo fare l'incontro tutti insieme da qualche parte? avete già una sede? No perchè se volete ve la trovo io...!!? [/quote']

 

no i pacchi iniziano a girare a giorni tramite posta... e attorno al 17 uno dei 2 pacchi sarà a roma .. quindi se ci sono altri romani che li vogliono provare ci si mette d'accordo... io faccio solo da tramite per il forum dato che ci parlo spesso col ragazzo ( è di brescia lui ) ..

Link to comment
Share on other sites

ABBELLO' date=' stasera ti ho aggiunto al mio indirizzario su MSN..... avetet sparso la voce, eh? Beh mi fa piacere poter fare due chiacchiare anche fuori dal mitico forum........ PERO' DOVETE PERDONARMI ed avere un pò di pazienza perchè in questo periodo sono un pò sommerso di cose da fare, e purtroppo - tra i tanti brutti difetti che ho - sono pure un pò tendente alla depressione da stanchezza.....

eh, comincio ad avere una certa età.... non sono più giovane come quando avevo 80 anni..... [/quote']

Sese ho notato, infatti appena sono entrato su quella merda di MSN mi è arrivato l'avviso.

Per quanto riguarda gli anni non ne avevi 50?[-o< :D comunque non ne dimostri proprio dall'allergia...ehm energia=p~

 

@ Nitrodrift: Nitro ma vedo che tra gli amici del tuo myspace tieni tante belle amichette=p~

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia delle modelle!=D>

Si possono ingaggiare come grupie per i concerti con il gruppo?? ihihihih

Ci chiamiamo Wild Solution....però è solo una maschera in realtà per ragioni di farci più pubblicità ci chiamiamo..........

FECATIELLI AL VENTOOOOOO!!!! Buahahahahahahahahahah=p~ =D> =D> =D>

 

Non so se la cosa può interessare a loro=p~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

ALNICHIUS ECLECTICUS HOMO... non hai risposto alla domanda che ti feci tempo addietro sul project che avevo... non mi vuoi aiutare eh? HOMO MALVAGIUS' date=' allievo di TOMMASO SANTI ANTAMORO, detto il PERETTONE (Cuneo 1576 - Scurcola Marsicana 1671) naturalista dello Stato Pontificio, scopritore della NIZULA, l'ameba maleducata che mostrava il medio a chiunque la scrutasse con la lente visoscopica.... ebbe 21 figli, di cui 18 maschi e tre femmine (come Johan Sebastian Bach, il suo organo non si fermò mai...!!) [/quote']

 

se proprio vuoi metti Homus Malvagius, ma ci vuole vir =D>

Link to comment
Share on other sites

 

se proprio vuoi metti Homus Malvagius' date=' ma ci vuole vir :D [/quote']

 

No, SCORREGGETTA, ci vuole "Homo" quando è discorsivo/relazionale (discorso diretto); "Vir" si usa retoricamente nel discorso NOMINATIVO (.... "quello è un uomo importante" oppure "la forza degli uomini vince sopra i deboli"...)

poi, Homo-Hominis..... quello che dici è un pò grave... chi è il tuo insegnante di latino?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...