Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

 

ma che pezzi di gnoc ca sono la bionda con la LP e carmen electra'??? =P~ =P~

Beh penso che Allison Robertson e Carmen Electra non sia una coppia.....ma una SCALA REALE assurda!=P~ =P~ =D>

Sono 2 kiavate assurde! =P~

Scusatemi se sono stato un pò sboccato ma le cose van dette

Link to comment
Share on other sites

Il video si vede 'na chiavica' date=' ma da quel poco che si vede che Dio le benedica.

 

Certo, a voce... stanno messe male...[/quote']

Si è vero a voce stanno un pò messe male....ma c@zzo! Carmen Electra è Carmen Electra!!! Pocarca miseria!=P~ =P~

E Allison devo dire la verità è diventata molto ma molto più bona rispetto a come era prima!=D>=P~ =P~

Complimenti a tutte e 2!!!=P~=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link to comment
Share on other sites

Il video si vede 'na chiavica' date=' ma da quel poco che si vede che Dio le benedica.

 

Certo, a voce... stanno messe male...[/quote']

 

a fare una cosa in cui non c'è bisogno di parlare secondo me son brave entrambe =P~

Link to comment
Share on other sites

tò Rick queste sono per te=p~

allisonrobertson2.jpg

 

Quella Custom cherry è troppo bona!=P~

allisonrobertson.jpg

 

che je farei alla biondina...:-k

 

PS:

 

donnas2.jpg

 

ANCHE QUESTA è MOLTO APPROPRIATA, C'E' IL TOCCO DI UNO STRUMENTO CHE DA QUEL PIZZICO DI AGGRESSIVITA' :-k

Link to comment
Share on other sites

ANCHE QUESTA è MOLTO APPROPRIATA' date=' C'E' IL TOCCO DI UNO STRUMENTO CHE DA QUEL PIZZICO DI AGGRESSIVITA' :-k [/quote']

Ma hai sentito nel primo video come la domanina a quella Explorer Pro????? Ha un tocco veramente aggressivo ma allo stesso tempo sensuale!=P~

Link to comment
Share on other sites

Ma hai sentito nel primo video come la domanina a quella Explorer Pro????? Ha un tocco veramente aggressivo ma allo stesso tempo sensuale!:-k

 

quanti anni ha adesso?

 

se fossi nato nel suo stesso anno il destino ci avrebbe unito grazie alle Explorer =)

Link to comment
Share on other sites

 

quanti anni ha adesso?

 

se fossi nato nel suo stesso anno il destino ci avrebbe unito grazie alle Explorer =)

Guarda non è vecchia anzi! Sta proprio nel fiore...è del 79....quasi 30 anni (li compie il 26 agosto :-k) potrebbe essere una mia cugina ihihihihih....Ha pubblicato l'anno scorso l'ultimo album con le The Donnas.

Link to comment
Share on other sites

Guarda non è vecchia anzi! Sta proprio nel fiore...è del 79....quasi 30 anni (li compie il 26 agosto :-k) potrebbe essere una mia cugina ihihihihih....Ha pubblicato l'anno scorso l'ultimo album con le The Donnas.

 

non sarebbe bello averla come cugina, una gno cca così come parente non te la potresti scop are =P~

Link to comment
Share on other sites

Se posso essere sincero la prima cosa che farei a quelle due è ..

non so se lo posso dire!..

mmm...

...

...

...

..., ma si dai ,lo dico

 

je insegnerei a sonà!

 

Min-ki, ma avete il cervello nella patta? , vabè che saranno pure bone, ma oltre a sculettare e farsi cadere la spallina non hanno nessun altro genere di trasporto. Sicuramente il '99,9% dei fan maschi le vanno a vedre e manco ascoltano quello che suonano

Link to comment
Share on other sites

Se posso essere sincero la prima cosa che farei a quelle due è ..

non so se lo posso dire!..

mmm...

...

...

...

...' date=' ma si dai ,lo dico

 

je insegnerei a sonà!

 

Min-ki, ma avete il cervello nella patta? , vabè che saranno pure bone, ma oltre a sculettare e farsi cadere la spallina non hanno nessun altro genere di trasporto. Sicuramente il '99,9% dei fan maschi le vanno a vedre e manco ascoltano quello che suonano[/quote']

 

Zio, noi stavamo apprezzando il suo aspetto, mai detto nulla su come suonano....perchè effettivamente dopo i 15 secondi ho abbassato il volume e son tornato ad ascoltare i Queen =P~

Link to comment
Share on other sites

Tè Fabius questa è per te=p~

Nota un pò Allison in questa foto

kimmcauliffekellyjohnso.jpg

O cacchius la chitarra simil la mia e la cinta come la mia... che ricopiona!

 

Quoto Alnico in tutto e per tutto, ma - come si dice a Roma - magari ce ne cascasse una.... la rivolterei come un guanto.

 

Che maschilista del c a z z o che sto diventando.

Link to comment
Share on other sites

X Black.Sheep (conversazione ripresa dal topic "info gibson les paul lefty")

 

Sul fatto che il suono finale sia influenzato da tutta una serie di "fattori tecnicocostruttivi e non dai semplici PU" sono perfettamente d'accordo,sennnò non ci sarebbero differenze da un modello all'altro!!!

però stiamo attenti a dire che una LP non suona da Gibson perchè sennò allora mi devi definire un concetto di "suono Gibson" e mi devi spiegare perchè alla casa madre hanno deciso di affibbiargli l'etichetta di LP!

voglio dire: una custom una studio e una STD sono 3 LP costruite con tecniche e legni diversi,eppure io ci andrei piano a dire che una di queste "non suona da LP" o ancora peggio "non suona da Gibson"!

la Standard 2008 è una chitarra che anche secondo me va un pò al di fuori dei canoni delle "solidbody" (anche se di fatto lo è perchè non ha le aperture sul top che la rendano semiacustica) ma che quanto al suono si avvicina decisamente di più alle tre che ho citato prima piuttosto che a una ES...

sul fatto del suono "migliorato" lo dici tu stesso che è un concetto molto relativo e personale,quindi, quando dalla Gibson ti dicono "sono state studiate per migliorare il suono e nel contempo alleggerire lo strumento" ti dicono una cosa soggettiva e una oggettiva!!!

anch'io sono dell'idea che, "è più probabile che l'abbiano semplicemente modificato dal suono classico in qualcosa di più versatile ,brillante e aperto , ma non necessariamene migliore...": per me questo è comunque un passo in avanti!!!

Quando spendi 2000 euro conta eccome il "fattore psicologico,emotivo ed irrazionale" per questo è giusto che uno se le provi tutte e compri quella di cui se ne innamora!!!

Link to comment
Share on other sites

X rick (riprendendo la conversazione su "info gibson les paul lefty")

 

"io se dovessi prendere una LP (prima o poi....) la cercherei senza camere tonali, primo perchè mi lasciano perplesso ,secondo perchè se prendo una LP ho il mio ideale di com'è in testa, e queste non rientrano nell'idea"

 

quello che ho cercato di dire in tutta la discussione è l'esatto contrario di questo!!!

ovvero : uno che deve scegliere la sua prima LP fa bene a non farsi influenzare da pregiudizi o presunte ideologie contro le camere tonali ma deve solo provarla,ascoltarla e scegliere quella con cui ci instaura un feeling migliore e che gli piace di più come suona!

 

comunque Rick effettivamente per il genere che piace a te la STD 2008 secondo me sarebbe poco adatta!

Link to comment
Share on other sites

1-..a dire il vero les paul studio e standard sono costruite con gli stessi identici legni...e la custom cambia solo per la tastiera in ebano.....mentre la tecnica costruttiva rimane la stessa su tutte...cambiano le finiture

 

2-poi: la casa madre ha affibbiato il nome les paul alla nuova STD 2008 ma secondo me doveva chiamarla "NEW les paul" o "experimental les paul" per differenziarla nettamente da quelle vecchie tradizionali come suono e costruzione [-o<

 

3-la STD 2008 non va "un po' fuori", va completamente fuori dai canoni delle solidbody! anche se non ha aperture sul top rimane il fatto che dentro è del tutto svuotata e questa cosa influisce sia sul peso che sul suono da solid body ...molti che hanno provato le chambered dicono che si avvicinano ad una semiacustica nella resa (cmq sono impressioni personali)

 

4-camere tonali "un passo in avanti" ....per cosa scusa?? secondo me la les paul come era fino al 2005 era ottima cos'ì com'era E SOPRATUTTO NON AVEVA BISOGNO DI MIGLIORIE! tutte le diavolerie di nuovi modelli e le trovate pseudotecniche che stanno cacciando fuori negli ultimi anni sono al 90% strategie di mercato e fette di clientela da recuperare ......chi vuole una les paul sa quello che vuole ed il suono che cerca! ed è stato così fino all'altro ieri

 

 

5-per fattore psicologico intendevo non quello che provi quando sei in negozio e testi la chitarra da comprare! ma L'IMMAGINE STORICA DELLO STRUMENTO ED IL SUO IL CARISMA !! di cui fa parte anche il peso e la senzasione di "massiccio" legato ad esso ...per quello che molti di noi tirando su le nuove les paul hanno la sensazione ( e sottolineo sensazione) di avere fra le mani un giocattolo....:-

si potrebbe dire che con strumenti così di rango e costosi anche L'EGO vuole la sua parte!

Link to comment
Share on other sites

X rick (riprendendo la conversazione su "info gibson les paul lefty")

 

"io se dovessi prendere una LP (prima o poi....) la cercherei senza camere tonali' date=' primo perchè mi lasciano perplesso ,secondo perchè se prendo una LP ho il mio ideale di com'è in testa, e queste non rientrano nell'idea"

 

quello che ho cercato di dire in tutta la discussione è l'esatto contrario di questo!!!

ovvero : uno che deve scegliere la sua prima LP fa bene a non farsi influenzare da pregiudizi o presunte ideologie contro le camere tonali ma deve solo provarla,ascoltarla e scegliere quella con cui ci instaura un feeling migliore e che gli piace di più come suona!

 

comunque Rick effettivamente per il genere che piace a te la STD 2008 secondo me sarebbe poco adatta![/quote']

 

sì in effetti non va benissimo la std 2008...comunque non faccio solo Thrash metal eh, mi piace moltissimo anche hard rock alla AC/DC,,Led Zeppelin, Aerosmith e così via....solo che sono indecissisimo tra l'explorer bianca, la SG Angus e al max la traditional... la traditional è quella che mi affascina più di tutte ma dovrei trovare un compromesso tra le 3 per suonare AC/DC, Metallica e Led Zeppelin per la maggiore..consigli? =P~

 

(PS: lo so lo so conta l'ampli, quest'estate vedrò di spaccarmi la schiena sotto al sole per raccimolare)

Link to comment
Share on other sites

 

sì in effetti non va benissimo la std 2008...comunque non faccio solo Thrash metal eh' date=' mi piace moltissimo anche hard rock alla AC/DC,,Led Zeppelin, Aerosmith e così via....solo che sono indecissisimo tra l'explorer bianca, la SG Angus e al max la traditional... la traditional è quella che mi affascina più di tutte ma dovrei trovare un compromesso tra le 3 per suonare AC/DC, Metallica e Led Zeppelin per la maggiore..consigli? =P~

 

(PS: lo so lo so conta l'ampli, quest'estate vedrò di spaccarmi la schiena sotto al sole per raccimolare)[/quote']

Andrei comunque sulla Explorer.....e un esempio Hard Rock sono gli Airbourne....vabbp che so un pò modificate però conta tanto l'ampli

Link to comment
Share on other sites

Andrei comunque sulla Explorer.....e un esempio Hard Rock sono gli Airbourne....vabbp che so un pò modificate però conta tanto l'ampli

 

beh a dire il vero io le vedo identice a quelle di serie, accetto per il rotellino del rhytm/treble switch e (non si capisce) dell'assenza del battipenna come vorrei io =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...