Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

 

..si ma danne anche un pò a noi di 'sta gangia =P~

 

ti do la piantina maschio' date=' va bene ?? =P~

 

 

ho detto gli americani perchè tornado a scritto questo:

 

 

Mbè, sempre stata la mia mora preferita, mentre tra le bionde ci metto Charlize Theron.

Vabbè basta sennò ci linciano..:-s

 

e ho pensato che il "ci linciano" fosse riferito a loro =P~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

 

e ho pensato che il "ci linciano" fosse riferito a loro =P~

 

Allora si, c'hai proprio la miglior Maria che gira ultimamente, quella con il 17% di THC e mesà che non te la fumi solo.

 

Per "ci linciano", intendevo coloro che volevano parlare di chitarre mentre noi intasavamo il topic di gnocche. #-o

Link to comment
Share on other sites

 

..si potrebbero dire i burstbucker 12 che montano appunto sulle historich ' date='oppure i bb pro.....ma secondo me oggi rimangono i mitici 57 classic , per antonomasia! tutti con l'adesivo "pat applied for" sul fondo ..per i nostalgici [-( [/quote']

 

In effetti i classic '57 sono degli ottimi pickup, mi sapresti dire invece come suonano i burstbucker rispetto a quest'ultimi non ho mai avuto l'occasione di provarli...

Link to comment
Share on other sites

 

..lo so lo so' date=' la spalla più o meno potrebbe anche starci anche se un pelino rotondeggiante...:-k ..in effetti però la paletta della Artist puzza un po' (chissà come ci è arrivata) :-& ,ma quel colore su una "custom"mi ha rapito subito......

esteticamente è una bomba! anche con quel manico....=D> per quello l'ho postata.

 

 

[/quote']

 

Fratres, è riverniciata, non è del '71, e la paletta è farlocca, come uno dei due PU (quello con la pecetta andata).

Le sole vengono SOPRATUTTO dalla GERMAGNA....(er sindaco d'a'germagna... zummolo, pigliolo, prennilo....)

Invece PER ZIO ALNICO, quale sarebbe la CINQUANTENNE AMERICANA???? La divina Michelle PFEIFFER, la suprema NICOLE KIDMAN, la assoluta SHARON STONE?

ADORO LE DONNE DAI 40 IN SU'...

Link to comment
Share on other sites

 

In effetti i classic '57 sono degli ottimi pickup' date=' mi sapresti dire invece come suonano i burstbucker rispetto a quest'ultimi non ho mai avuto l'occasione di provarli...[/quote']

per uno abituato ai PAF i BUCIODEKULOBUCKER sono STERCO, MATERIA FECALE, CACCHETTA in due parole.....

i BRUTTBUCKER non suonano, PETANO...!!

Link to comment
Share on other sites

per uno abituato ai PAF i BUCIODEKULOBUCKER sono STERCO' date=' MATERIA FECALE, CACCHETTA in due parole.....

i BRUTTBUCKER non suonano, PETANO...!! [/quote']

 

I 57 classic, o i 57 classic pro sono sostanzialmente dei PAF giovani.... tra dieci anni suoneranno da dio.... ma il resto è immondizia pura.. sono sempre più del parere che per avere un suono all'altezza SUBITO bisogna fare come tanti grandi chitarristi (vedi il Reverendo Billy GIBBONS) che consigliano o Gison VINTAGE (PAF, SUPERHUMBUCKING, DIRTY FINGER, P90, P100, o addiritura Rowe DE ARmond), oppure due marche due: SEYMOUR DUNCAN, o LINDY FRALIN.

Già LOLLAR hanno il suono grassone, un pò troppo sguaiato.... EMG manco a parlarne, a meno che tu non sia un METALLARO...

questo è il mio umilissimo pensiero, il pearly pensiero, il PIRLAPENSIERO!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Fratres' date=' è riverniciata, non è del '71, e la paletta è farlocca, come uno dei due PU (quello con la pecetta andata).

Le sole vengono SOPRATUTTO dalla GERMAGNA....(er sindaco d'a'germagna... zummolo, pigliolo, prennilo....)

Invece PER ZIO ALNICO, quale sarebbe la CINQUANTENNE AMERICANA???? La divina Michelle PFEIFFER, la suprema NICOLE KIDMAN, la assoluta SHARON STONE?

ADORO LE DONNE DAI 40 IN SU'...

 

 

..beh dai, la Kidman ne ha una quarantina..le altre due ok =P~ ..quindi che dovrei fà coi miei Bb pro 1 e 2??? a me sembrano

ottimi..ma non avendone provati altri...li conosci i Throbak??

Link to comment
Share on other sites

 

I 57 classic' date=' o i 57 classic pro sono sostanzialmente dei PAF giovani.... tra dieci anni suoneranno da dio.... ma il resto è immondizia pura.. sono sempre più del parere che per avere un suono all'altezza SUBITO bisogna fare come tanti grandi chitarristi (vedi il Reverendo Billy GIBBONS) che consigliano o Gison VINTAGE (PAF, SUPERHUMBUCKING, DIRTY FINGER, P90, P100, o addiritura Rowe DE ARmond), oppure due marche due: SEYMOUR DUNCAN, o LINDY FRALIN.

Già LOLLAR hanno il suono grassone, un pò troppo sguaiato.... EMG manco a parlarne, a meno che tu non sia un METALLARO...

questo è il mio umilissimo pensiero, il pearly pensiero, il PIRLAPENSIERO!!!

[/quote']

Grazie per le dritte pearly =D>

Link to comment
Share on other sites

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Vi sono mancato in questi 2 giorni?!?!? Buahahahahahahahah=p~ =P~

Vedo che vi state dando alla pazza gioia eheh...non mi son connesso in questi giorni perchè era zompata una centralina della telecom (che siano profondamente maledetti =D>=P~).

Ma l'importante è che sono tornato! Buahahahahahahahaahah=p~ =P~ =P~

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho aggiunto nei contatti' date=' ma ... :-s [/quote']

 

magari l'hai aggiunto sbagliato

 

io c'ho parlato una volta e una volta con suo figlio che era collegato...poi il silenzio e avevamo una conversazione in sospeso :-s

Link to comment
Share on other sites

Fratres' date=' è riverniciata, non è del '71, e la paletta è farlocca, come uno dei due PU (quello con la pecetta andata).

Le sole vengono SOPRATUTTO dalla GERMAGNA....(er sindaco d'a'germagna... zummolo, pigliolo, prennilo....) [/quote']

 

..ah pearly! che era un mezzo farlocco è chiaro come il sole (o sola?](*,) ) ..da dove arrivava sennò un paletta artist su di una manico custom #-o utile anche la spalla non proprio a regola "d'annata.".. ottima invece la dritta della rivernicitaura...mai vista una '71 honeyburst :- anche l'altro pickup potrebbe essere falrcocco:-k probabilmente hanno grattato la base e poi applicato su l'adesivo...detto ciò rimane uno strumento (ibrido) molto bello esteticamente ..o no? ..bho, a me piasce O:)

Link to comment
Share on other sites

 

Fratres' date=' è riverniciata, non è del '71, e la paletta è farlocca, come uno dei due PU (quello con la pecetta andata).

Le sole vengono SOPRATUTTO dalla GERMAGNA....(er sindaco d'a'germagna... zummolo, pigliolo, prennilo....)

Invece PER ZIO ALNICO, quale sarebbe la CINQUANTENNE AMERICANA???? La divina Michelle PFEIFFER, la suprema NICOLE KIDMAN, la assoluta SHARON STONE?

ADORO LE DONNE DAI 40 IN SU'...

 

a parte che tutte e tre meritano assoluto rispetto , specie la Stone che a me fa impazzire, ma mi riferivo alla...

....alla........

...

...

...

...

...

...alla......Les Paul :-$

Link to comment
Share on other sites

Cambiando un po' discorso... nessuno di voi usa il POD ?

io ho il 3.0 e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto !

 

Ho un marshalino 15W con fdd e il pod riesce a integrargli una distorsione da paura !!

 

Io uso il floor pod plus, in attesa di comprarmi una testa + cassa appena le finanze lo permetteranno, mi soddisfa parecchio, le simulazioni degli ampli sono veramente buone.
Link to comment
Share on other sites

A vero mi ero dimenticato! Il prezzo degli schemi è di 4 euro massimo 9 euro ho visto

 

E facendo i calcoli comprandolo da Ceriatone il pacchetto meno costoso di un JTM 45 sarebbe 480 dollari ma con la seguete descrizione:

 

"All components with assembled board, front plate, rear plate, and chassis. No OT, no PT, no choke and no tubes. Head cabinet included."

 

Poi ci sarebbero i 185 dollari della spedizione con UPS e in fine il 20% della dogana.

E facendo 2 calcoli viene....665 dollari....ossia 490 euro e aggiungendo il 20% deventano magicamente 588 euro (98 euro di imposte...'tacci loro](*,) ).

Link to comment
Share on other sites

beh per 10 euro max è anche fattibile.. ma secondo me se cerchi bene su internet si trovano alcuni schemi free.. cmq quello che ti costa alla fine è la manodopera... perchè oltre ad assemblarlo ci sono da tarare alcuni componenti..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...